Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014
Large Format poi Vision è la rivista di comunicazione visiva per il retail, i grandi eventi & l’outdoor.
I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.
Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).
Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.
I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.
Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).
Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.