Ultimo Aggiornamento: 16 Febbraio 2016
Running Magazine è un progetto editoriale business-to-business dedicato agli operatori del settore: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club, associazioni, atleti, opinion leader, organizzatori di gare.
Running Magazine è interamente specializzato nel settore running in tutti i suoi aspetti, dalla strada al trail. Il progetto intende rappresentare uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che per anticipare le tendenze.
Running Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in un mercato dinamico, in costante evoluzione e crescita, privilegiando la chiarezza dei contenuti. Senza tralasciare rubriche di servizio che rendano il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore.
La veste editoriale della rivista Running Magazine intende consentire al lettore di approfondire sia le dinamiche legate alla propria attività di business, sia l’aggiornamento relativo all’offerta da commercializzare. La grafica, essenziale e fruibile da tutti, accompagna la lettura del giornale.
Non manca la massima attenzione agli inserzionisti pubblicitari, a cui sono riservati formati e spazi flessibili e innovativi. Questo è possibile anche grazie al formato adottato (tabloid A3), che tende a valorizzare l’informazione, mixandola in modo organico con la comunicazione pubblicitaria.
Il progetto Running Magazine si propone di vivere il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni d’interesse per il retail, la distribuzione e l’industria.