Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.
Anno 2013
Anno 2012
Anno 2011
Anno 2010
0 commenti :
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria