Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014
Un magazine innovativo.
MTL Movimentazione. Trasporti. Logistica si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.
M&TL soddisfa tre esigenze fondamentali:
- Cultura professionale autorevole, innovativa, particolareggiata, di veloce apprendimento
- Informazioni commerciali su prodotti e servizi, utili per risparmiare tempo, denaro, spazio
- Formula editoriale semplice, sintetica, attraente, rispettosa del poco tempo a disposizione
Spesso le risposte per le varie necessità aziendali sono già disponibili sul mercato, anche se talvolta coloro che le richiedono non riescono a soddisfarle, per carenza di corretta comunicazione da parte dei produttori.
Inoltre, la selezione e l’analisi di un nuovo fornitore assorbono risorse di tempo e di costi per l’azienda, che si potrebbero evitare ricevendo una costante comunicazione specializzata.
MTL Movimentazione. Trasporti. Logistica si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.
M&TL soddisfa tre esigenze fondamentali:
- Cultura professionale autorevole, innovativa, particolareggiata, di veloce apprendimento
- Informazioni commerciali su prodotti e servizi, utili per risparmiare tempo, denaro, spazio
- Formula editoriale semplice, sintetica, attraente, rispettosa del poco tempo a disposizione
Spesso le risposte per le varie necessità aziendali sono già disponibili sul mercato, anche se talvolta coloro che le richiedono non riescono a soddisfarle, per carenza di corretta comunicazione da parte dei produttori.
Inoltre, la selezione e l’analisi di un nuovo fornitore assorbono risorse di tempo e di costi per l’azienda, che si potrebbero evitare ricevendo una costante comunicazione specializzata.
Anno 2014
0 commenti :
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria