Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015
Grazie all’attendibilità e ai contenuti con taglio spiccatamente giornalistico, alla ricercata veste grafica, a una stampa di alta qualità, la rivista Connessioni si è costruita nel mercato la posizione di leader del settore, ed è certamente il biglietto da visita dell’azienda: non solo prodotto di qualità e media di cultura, ma anche strumento di lavoro per l’informazione e l’accesso al settore.
L'integrazione con gli altri prodotti del sistema Connessioni è alla base del progetto editoriale: l’impostazione e la flessibilità, il particolare layout che ne facilita la consultazione e lo collega al nostro mondo Web, legano la rivista agli altri elementi del sistema.
Connessioni è pensata per diventare il punto d'incontro per gli operatori del settore: le rubriche offrono visioni di mercato e descrizione di installazioni, approfondimenti sui prodotti e trattazioni di argomento tecnologico, incontri con le aziende, reportage dagli eventi e fiere, appuntamenti da inserire in agenda, news dal mondo dell’industria. È inoltre media partner di associazioni internazionali, enti fieristici, e collabora con le più influenti riviste del settore.
L'integrazione con gli altri prodotti del sistema Connessioni è alla base del progetto editoriale: l’impostazione e la flessibilità, il particolare layout che ne facilita la consultazione e lo collega al nostro mondo Web, legano la rivista agli altri elementi del sistema.
Connessioni è pensata per diventare il punto d'incontro per gli operatori del settore: le rubriche offrono visioni di mercato e descrizione di installazioni, approfondimenti sui prodotti e trattazioni di argomento tecnologico, incontri con le aziende, reportage dagli eventi e fiere, appuntamenti da inserire in agenda, news dal mondo dell’industria. È inoltre media partner di associazioni internazionali, enti fieristici, e collabora con le più influenti riviste del settore.
Anno 2015
0 commenti :
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria