martedì 7 ottobre 2014

A.A.A. Giornale della Meccanica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 10 Settembre 2014

É il mensile di informazione più letto e diffuso tra le aziende meccaniche italiane.
Viene pubblicato dal 1989 e tratta di argomenti economici, normativi, tecnici, ecc.
Letto e consultato da migliaia di aziende meccaniche, viene realizzato in 3 edizioni per garantire agli inserzionisti la capillarità di distribuzione sulle aree geografiche di proprio interesse.
É particolarmente adatto per imporre l'azienda, il marchio, l'attività nell'area geografica di proprio interesse. É inoltre indispensabile per promuovere open-house, incontri, fiere, ecc.


AC Articoli Casalinghi e da Regalo (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Ottobre 2014

Da 54 anni, la rivista di riferimento del settore degli articoli casalinghi e da regalo.


NauTech (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Ottobre 2014

NauTech è il periodico dedicato ai cantieri navali di costruzione, manutenzione, refitting e al mondo degli accessori, per fornire uno strumento utile all’industria navale e alle aziende del comparto. NauTech si rivolge agli operatori di settore che hanno così modo di leggere un magazine dai contenuti innovativi, che ha nell’informazione e nella formazione i suoi obiettivi primari. In ogni numero: rubriche fisse sui problemi di porti e cantieri, un dossier applicativo, ampie sezioni relative a materiali, tecnologie, logistica, accessori, design e novità internazionali. Attenta all’evoluzione di nuove tecnologie e materiali, NauTech si occupa anche dell’organizzazione, della gestione, del mercato, delle risorse umane e di tutto ciò che è inerente alla realtà delle imprese produttive.


Chip (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Ottobre 2014

Chip. Computer & Communications rappresenta la più autorevole rivista professionale di informatica per gli appassionati che vogliono sapere tutto sui computer, la tecnologia e l’evoluzione del mercato dell’informatica. Ogni mese articoli approfonditi, speciali di rilievo, test di laboratorio e dettagliate recensioni lo rendono il punto di riferimento per esperti e non.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito