venerdì 19 febbraio 2016

èArea Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

èArea Magazine è una rivista con periodicità mensile edita dalla 3A Advertising. èArea Magazine è un magazine originale ed innovativo, dedicato ad approfondimenti di società, cultura e tendenza con un layout fresco, elegante e ricercato.


eSport Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

eSport Italia è progetto, nato dalla mente di FNIGE e XLC promette bene e a dirigerlo c’è una delle personalità più importanti di questo settore, un nome che da solo è una garanzia, parlo di Simone AKiRA Trimarchi.


Espansione (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Espansione è stato per 40 anni il mensile di riferimento della classe dirigente aziendale.
A partire da Ottobre 2007 si è rinnovato totalmente nella grafica e nei contenuti diventando il primo mensile economico italiano allegato ad un grande quotidiano.
Espansione è diventato il mensile di attualità economica rivolta ad un target più ampio e con una diffusione di 200.000 copie.


Empire (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Empire è una rivista mensile britannica dedicata al mondo del cinema.


É Lifestyle (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

É Lifestyle è il magazine di stile e cultura contemporanea che promuove l’immagine elegante della Calabria.
É Lifestyle è il primo magazine calabrese che si occupa di stile. É un trimestrale che racconta le nuove tendenze e gli stili di vita originali ed esclusivi del mondo contemporaneo, riscoprendo e valorizzando le produzioni e le attività locali. É Lifestyle è bilingue, italiano e inglese, e si rivolge sia ai residenti che ai turisti con un’immagine raffinata e un linguaggio che raggiunge tutti.
Un progetto ambizioso in 144 pagine di cultura, moda, costume, viaggi, gusto, benessere, design, eventi e altro ancora.


E - Il Mensile (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

E - Il Mensile è il nuovo mensile di EMERGENCY. Diretto da Gianni Mura e Maso Notarianni, parla del mondo e dell'Italia che vogliamo. Una rivista bella, utile e intelligente, che racconta storie vere e approfondisce l'attualità ispirandosi ai valori di EMERGENCY: uguaglianza, solidarietà, giustizia sociale, libertà. Le cose in cui preferiamo credere. E queste non sono favole.


Laboratory Equipment (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Laboratory Equipment magazine is truly the researcher's one-stop location for news and information on products, technologies and trends in the research lab. It is the product-based publication of choice for scientists and engineers. In each issue of the magazine the editors provide concise and insightful information on the latest scientific instruments, software, supplies and equipment. The editorial mission of Laboratory Equipment is to provide as broad a range of product information as possible. This information is delivered in an unbiased and objective manner that summarizes the capabilities of the new products and technologies and provides the resources where more in-depth information can be obtained.


NauTech World (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

NauTech World è il periodico dedicato ai cantieri navali di costruzione, manutenzione, refitting e al mondo degli accessori, per fornire uno strumento utile all’industria navale e alle aziende del comparto. NauTech World si rivolge agli operatori di settore che hanno così modo di leggere un magazine dai contenuti innovativi, che ha nell’informazione e nella formazione i suoi obiettivi primari. In ogni numero: rubriche fisse sui problemi di porti e cantieri, un dossier applicativo, ampie sezioni relative a materiali, tecnologie, logistica, accessori, design e novità internazionali. Attenta all’evoluzione di nuove tecnologie e materiali, NauTech World si occupa anche dell’organizzazione, della gestione, del mercato, delle risorse umane e di tutto ciò che è inerente alla realtà delle imprese produttive.


Outdoor Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Nato nel 2006, Outdoor Magazine è il periodico pensato e rivolto a tutti gli operatori del mercato: aziende, distributori, agenti rappresentanti, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, guide alpine, atleti e associazioni.

Outdoor Magazine è un giornale che vive il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni di interesse per operatori della rivendita, della distribuzione e dell’industria. Spesso sono poste in primo piano anche le principali opportunità/problematiche del mercato, nonchè il racconto e le esperienze di manager, imprenditori e aziende che hanno permesso lo sviluppo dell'outdoor in Italia e a livello internazionale.

Nel giro di pochi anni Outdoor Magazine si è imposto come il punto di riferimento del settore in Italia, con importanti riconoscimenti anche in campo internazionale. Siamo presenti a tutte le principali fiere italiane ed estere, anche attraverso le nostre speciali edizioni internazionali in lingua inglese.

Dal 2009 Outdoor Magazine presidia direttamente anche il mercato americano, dove attraverso DNF Media è presente con la pubblicazione Outdoor Magazine USA.


Hydraulics & Pneumatics (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Hydraulics & Pneumatics è il mensile più diffuso, più completo e organico ad indirizzo applicativo, per i tecnici delle aziende che già utilizzano o intendono utilizzare l'energia fluida. Prima rivista italiana del settore, vanta uno staff redazionale autorevole che segue una politica intesa ad offrire un concreto e sostanziale contributo alla diffusione e allo sviluppo dell'automazione oleodinamica e pneumatica, e alla soluzione più moderna e adeguata dei problemi connessi.


Bike4Trade Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

The b2b magazine of the Italian and European bike market.


Flow Control (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Flow Control is the leading source for fluid handling systems design, maintenance and operation. It focuses exclusively on technologies for effectively moving, measuring and containing liquids, gases and slurries. It aims to serve any industry where fluid handling is a requirement.

Since its launch in 1995, Flow Control has been the only magazine dedicated exclusively to technologies and applications for fluid movement, measurement and containment. Twelve times a year, Flow Control magazine delivers award-winning original content to more than 36,000 qualified subscribers.


ECN (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

With a legacy over 50 years old, ECN Electronic Component News is the electronic design community's premier source for product information, news and industry trends. ECN provides its engineering readership with value-added content such as staff-written and contributed application articles, product reviews, interviews, and roundtables, creating the most complete information resource for the EOEM design engineer. With a global reach and daily content delivery ECN is a leading voice in the EOEM design industry with coverage of all market sectors.


CED (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Celebrating its 40th year in 2014, CED has covered the multichannel video program distributor market-MVPD- since shortly after its inception with the development of community access television-CATV. CED is now the premier magazine of the broadband industry, providing a combination of technical and business coverage of video and Internet service providers in the cable, telco, satellite and wireless segments of the communications industry.


Geometra Molisano (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Rivista aperiodica d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Campobasso.


Chromatography Techniques (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Chromatography Techniques provides articles, new products, technologies and application notes covering gas chromatography, liquid chromatography, ion chromatography, chemistries and columns, software, sample prep, spectroscopy and much more.


Camion & Servizi (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Camion & Servizi è la rivista di Iveco Mercato Italia dedicata al mondo dell’autotrasporto, nata nel 1998 è diventata da subito un efficace strumento di informazione per i nostri Clienti, i nostri Dealer e i nostri Partner commerciali su tutto ciò che riguarda i veicoli commerciali, industriali, cava-cantiere e il trasposto persone, sia pubblico sia privato.

In ogni numero vengono trattate le ultime novità di prodotto, le prove veicoli su strada o in cantiere, interviste a manager aziendali, gli eventi legati al mondo del truck e del bus e soprattutto ampio spazio ai veri protagonisti del trasporto: i CLIENTI.


Pipeline Coating (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Pipeline Coating is a quarterly magazine written exclusively for the global steel pipe coating supply chain.

Pipeline Coating offers:
- Comprehensive global coverage
- Targeted editorial content
- In-depth market knowledge
- Highly competitive advertisement rates
- An effective and efficient route to market


Pharmaceutical Processing (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Pharmaceutical Processing is the only pharmaceutical publication focused on delivering practical application information with comprehensive updates on trends, techniques, services, and new technologies that are available in the industry. Spanning from development through the commercial manufacturing process, our editorial delivery assists 25,000 industry professionals in their day-to-day job functions, and in-turn, helps their companies bring new drugs to market faster, with greater efficiency and the highest quality.


Egg Industry (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Febbraio 2016

Egg Industry is regarded as the standard for information on current issues, trends, production practices, processing, personalities and emerging technology.
Egg Industry is a pivotal source of news, data and information for decision-makers in the buying centers of companies producing eggs and further-processed products.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito