domenica 24 maggio 2015

Gloss Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2015

Gloss Magazine è LA free press tra le free press romane. Dedicata esclusivamente alle donne, Gloss Magazine si promette di offrire ogni giorno un prodotto fresco, dinamico, accattivante e completo. Si rivolge ad un target ampio e variegato: dall’adolescente, alla donna matura, affrontando tematiche leggere e di spessore ma di immediata e facile comprensione.

I redattori di Gloss Magazine (il nostro cuore) partecipano attivamente alla scelta dei contenuti, coadiuvando la direzione e il caporedattore nella creazione di nuove e avvincenti tematiche intorno alle quali si snodano i singoli numeri. Il nostro successo è infatti il risultato di un gruppo di lavoro, stabile, propositivo e dinamico dove, togliendo i pochi attimi di relax, si vive nella frenetica ricerca di spunti capaci di leggere la mente delle donne, riportarli su carta bianca e consegnarli nelle loro mani.


Glasses & Fashion (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2015

Magazine dedicato al consumatore finale, ogni sei mesi propone tutte le novità moda e interessanti approfondimenti legati al benessere visivo, oltre a una serie di servizi di costume e attualità. Protagonista assoluto, l’occhiale. Allegato a Il Sole 24 Ore, rappresenta l’ideale trait d’union tra le imprese produttrici e distributrici di occhiali, le maison della moda e il pubblico finale. Il target è un consumatore evoluto, sensibile al benessere e a un’elevata qualità della vita, che cerca anche nei prodotti ottici informazioni, idee e consigli di alto livello.


Ghiglione: Aste di Antiquariato (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2015

La Casa d'Aste Ghiglione è specializzata nella vendita all'asta di francobolli da collezione, monete antiche e oggetti di antiquariato. Ci occupiamo di filatelia dal 1885, cinque generazioni, unico caso italiano. Le aste filateliche vengono battute tre volte all'anno (febbraio/giugno/ottobre), quelle numismatiche si tengono a maggio e novembre, quelle di antiquariato si svolgono a maggio e dicembre.


Game eXperience Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2015

Game eXperience Magazine è il nuovo portale dedito ai videogiochi in ogni loro forma, nato dall'unione dei portali Project-Console e FIPOT, molto conosciuti nell'ambito Tornei.


Freaks (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2015

Interviste, indagini curiose, poesia, sceneggiature inedite, analisi e approfondimenti, fotografia, arte e grafica saranno la persona seduta al nostro fianco mentre si spegne la luce e partono i titoli di testa, analizzando insieme in maniera diversa, e speriamo originale, gli elementi della vita attraverso il cinema.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito