venerdì 8 aprile 2016

Autosprint (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Aprile 2016

La rivista, che esce ogni martedì nelle edicole di tutta Italia, tratta principalmente dei maggiori campionati nazionali ed internazionali disputati nelle varie discipline sportive dell'automobilismo e altri argomenti correlati all'automobile, mantenendo una linea editoriale indipendente dagli interessi delle Case automobilistiche italiane coinvolte sia nel prodotto che nello sport.


Lettera A

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Aprile 2016


Automazione e Strumentazione (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Aprile 2016

Dal 1953, Automazione e Strumentazione è il punto di riferimento in Italia per chi si occupa di automazione sia nelle industrie caratterizzate da processi continui e batch sia in quelle caratterizzate da processi discreti.

La rivista è organo ufficiale dell’ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione). Sono inoltre attive collaborazioni con le principali associazioni del settore tra cui AIS – ISA Italy Section, GISI e ANIE – AssoAutomazione. Il Comitato Scientifico della rivista è composto da esponenti di spicco del mondo dell’Industria, dell’Università e delle Associazioni.

Automazione e Strumentazione è distribuita in abbonamento e mailing list a dirigenti, responsabili commerciali, buyer, direttori di stabilimento, tecnici, progettisti, system integrator e protagonisti del mondo dell’università e della ricerca.

Nelle sezioni della rivista trovano ampio spazio attualità di prodotto e di mercato, focus economici, indagini, approfondimenti tecnologici e applicazioni, speciali tematici e contributi dalla comunità scientifica.

Automazione e Strumentazione offre informazioni complete anche in rete: sono disponibili approfondimenti esclusivi, documenti tecnici, whitepaper, gallerie multimediali, osservatori, sondaggi e altro materiale utile a completare l’informazione offerta dalla rivista cartacea. La rivista e i suoi giornalisti sono inoltre attivi sui principali social network professionali come Twitter e Linked In.

Automazione e Strumentazione contribuisce a promuovere e organizzare le mostre-convegno di settore del gruppo Fiera Milano Media. Organizza inoltre eventi e tavole rotonde nell’ambito delle principali fiere di settore.


Australian Mining (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Aprile 2016

Established in 1908, Australian Mining magazine keeps you informed on the latest news and innovation in the industry.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito