lunedì 20 ottobre 2014

Allestire (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 20 Ottobre 2014

Calcio2000 (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Calcio 2000 è una rivista sportiva italiana, fondata nell'agosto del 1997. Si occupa di calcio, ovvero del Campionato italiano (in particolare della Serie A), e di tutto il calcio internazionale, sia livello di club che di rappresentative nazionali.
Artefice del successo della rivista, che fu in poco tempo palpabile, Marino Bartoletti, responsabile anche della rinascita del Guerin Sportivo una decina d'anni prima.
A partire dal secondo numero, per incentivare all'acquisto allegò alla rivista un album con le figurine che rappresentò un traino fondamentale per il successo di Calcio 2000.
Bartoletti firmò anche una rubrica della posta seguitissima e ricca di spunti, e grazie alla collaborazione di Carlo F. Chiesa rese Calcio 2000 un vero e proprio archivio del calcio mondiale, con informazioni, speciali, reportage e statistiche curatissimi relativi alla storia di mondiali, europei, pallone d'oro, campionato, tornei, classifiche e premi individuali di ogni genere.


am Avvenire Medico (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Zeus (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Mensile di informazione del XIII Municipio di Roma.


Brescia Artigiana Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Confartigianato Imprese Unione di Brescia è un'organizzazione autonoma e apartitica, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti settoriali e culturali dell'artigianato e della piccola imprese bresciana.

Il percorso storico della Confartigianato Unione di Brescia inizia negli anni successivi al secondo conflitto mondiale, esattamente nel 1948. In quel periodo, l'Italia e la provincia di Brescia pensano alla ricostruzione con un mentalità aperta al futuro.
Mentre le fondamenta dello Stato vengono ricostruite, le urne sanciscono le scelta repubblicana e il popolo opta per l'adesione al Patto Atlantico. I lavoratori autonomi della provincia manifestavano la volontà di unità e solidarietà reciproca del mondo artigiano, improntata alla valorizzazione dell'Artigiano Imprenditore. L'associazionismo proposto mira a favorire l'emancipazione della categoria, promuovere l'iniziativa privata, la libertà d'impresa e la lotta agli eccessivi interventi dello Stato, riconoscendo l'artigiano come datore di lavoro, individuo libero, piccolo imprenditore indipendente, che vuole diventare grande.


MFF Magazine For Fashion (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

MFF Magazine For Fashion è il periodico che racconta le stagioni della moda con quattro numeri pubblicati subito dopo le stagioni delle sfilate di moda donna e uomo italiane e internazionali. Non solo focus ed approfondimenti ma, grazie alla tecnologia QR Code, anche reportage filmati, che interpretano in maniera sintetica e coinvolgente i trend e i fenomeni di costume.

Pensato principalmente per i professionisti dello stile, della produzione e della distribuzione, il magazine propone le classifiche con le migliori collezioni, le pagelle per i buyer, i volti dei personaggi che contano.

La platea di pubblico comprende consumer e operatori di settore interessati all’interpretazione dei trend e dei fenomeni di costume in real time.


MondoSonoro (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

MondoSonoro es una revista que nació en Barcelona (octubre de 1994) con la intención de dar a conocer todos esos grupos de música y colectivos hasta entonces obviados por los grandes medios de comunicación. Actualmente distribuimos 125.000 ejemplares en 12 comunidades. Nuestros principales puntos de distribución son: Universidades, Bares, Salas de Concierto, Tiendas, Discotecas, etc..


RMO Rivista di Meccanica Oggi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Da oltre 60 anni RMO Rivista di Meccanica Oggi rappresenta il magazine di riferimento per il mondo della macchina utensile, garantendo in modo puntuale, con obiettività e competenza, un’informazione aggiornata e qualificata sull’evoluzione tecnologica e di mercato del settore della lavorazione del metallo. Inchieste sulle tematiche di più stretta attualità, ampio spazio ai protagonisti e alle strategie delle aziende, analisi sui trend di mercato, rassegne tematiche e approfondimenti sulle ultime novità di prodotto sono tra i tratti caratterizzanti della rivista. Il programma editoriale prevede ampio spazio per argomenti quali l’asportazione del truciolo, la deformazione, gli utensili, la saldatura, i trattamenti termici e superficiali, il laser e le altre lavorazioni non convenzionali, i componenti di macchine, le attrezzature per l’officina, i robot, i sistemi Cad-Cam, i mezzi per l’automazione della produzione, la movimentazione.


BioGuida (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

BioGuida. Itinerari dello spirito è una delle pubblicazioni di riferimento nel settore della ricerca olistica e spirituale…
Un connubio tra riflessioni su tematiche spirituali, naturali, ecologiche, animaliste, trattate da esperti in maniera esaustiva e senza limitazioni editoriali, unitamente ad una selezione di articoli redazionali e di precise indicazioni su tutti quei punti specializzati dove trovare un sicuro riferimento per le differenti esigenze di ricerca.

Erboristerie, studi associati, bioedilizia, oggettistica etnica, cristalli, incensi e quant’altro, in un’ottica di assoluta qualità e pertinenza con il pensiero fondante la BioGuida: una mappa di itinerari dello spirito, diversi, ma tutti con lo stesso fine. Al suo interno sono chiamati a scrivere importanti esperti in tema di naturopatia, ricerca spirituale, filosofia, medicina alternativa, veterinaria, astrologia, bioedilizia, alimentazione, con la speranza di accrescere, numero dopo numero, la cerchia di viaggiatori dello spirito volonterosi di comunicare le proprie esperienze.

La BioGuida, per come nasce e si struttura, vuole collocarsi in un’ottica di rivista di approfondimento in senso stretto, avendo in più la localizzazione delle tematiche trattate con nomi, luoghi, indirizzi precisi e raggiungibili, proprio perché le indicazioni della guida possano essere seguite realmente, senza fermarsi al semplice arricchimento mentale.

Il giusto compromesso tra esigenze divulgative e commerciali, si potrebbe dire. O, forse meglio, il giusto connubio tra pensiero e azione, teoria e pratica, stimoli e risposte. Una guida, appunto, su cui dare indicazioni concrete e messaggi reali. Una guida da cui trarre spunti e idee che possano risultare decisivi per orientare il proprio percorso nella giusta direzione: mettiti in viaggio..!


Bergamo SOStenibile (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Bergamo SOStenibile è un nuovo mensile indipendente nato nel novembre 2010 e diffuso in 30.000 copie in tutta la bergamasca, con la finalità di comunicare e diffondere nuovi stili di vita e un’innovativa cultura d’impresa, sulla base di principi economici, sociali e ambientali più sostenibili.
L’utilizzo intelligente delle risorse del nostro pianeta, l’attenzione al territorio e alla natura e le nuove frontiere della green economy sono gli argomenti chiave della nostra testata: 64 pagine dedicate ogni mese all’attualità locale e internazionale, spaziando dal consumo consapevole agli approfondimenti sulle energie rinnovabili, dalle buone pratiche amministrative e d’impresa, fino alla finanza etica.
Il nostro obiettivo è informare e dare spazio alla sostenibilità in modo positivo e propositivo, stimolando l’emulazione e la messa in rete di realtà associative, enti locali, cooperative e aziende che si stanno impegnando in questa direzione, ma che spesso vengono trascurate dall’informazione tradizionale.
Target primario del nostro giornale è il cittadino, ossia il vero perno all’interno della società, dal quale possono partire quelle azioni -dal semplice fare la spesa al voto politico- che sommandosi possono tradursi in concreti miglioramenti della qualità della vita individuale e collettiva, anche per le generazioni future.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito