giovedì 8 gennaio 2015

The Clinical Advisor (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2015

The Clinical Advisor is a monthly journal for nurse practitioners and physician assistants in primary care. Its mission is to keep practitioners up to date with the latest information about diagnosing, treating, managing, and preventing conditions seen in a typical office-based primary-care setting.


TecTorque (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2015

TecTorque is a Blackwoods publication focusing on workplace environments and all the ins and outs that go with them including equipment, workers, environment, community and more.


Quattroruote: Auto Aziendali & Flotte (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2015

Quattroruote è una rivista mensile italiana di automobilismo, fondata dall'imprenditore marchigiano Gianni Mazzocchi nel febbraio 1956, con l'obiettivo di creare una rivista per il "guidatore medio", ben presto divenuta la più venduta in Italia nel suo genere. Negli anni ha esteso la sua diffusione, stringendo accordi con diverse testate internazionali, in nazioni quali Russia, Cina, Romania e nel 2007 in Inghilterra, inaugurando una partnership con Top Gear.


Il Fogliaccio degli Astratti (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2015

La rivista è nata nel lontano 31 Luglio 2003, inizialmente era un elenco di regolamenti, man mano che il tempo passa si è evoluta verso la storia ludica e analisi dei giochi.
Inizialmente veniva spedita sotto forma di testo al newsgroup it.hobby.giochi.


Il Distributore Industriale (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 7 Gennaio 2015

Da oltre 14 anni, IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.

Dalla prima pubblicazione nel 1999, IEN Italia è cresciuta fino a diventare una risorsa affidabile che i decision makers italiani scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito