sabato 20 giugno 2015

DecorLiving Glam (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista internazionale di interior design sulle tendenze nello stile classico.


DDN Special Issues (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

É la più attuale rivista di disegno industriale, interior design, marketing e management a livello internazionale.


DDN Design Diffusion News (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

É la più attuale rivista di disegno industriale, interior design, marketing e management a livello internazionale.


Correre (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista che dal 1981 si rivolge ai praticanti della corsa di ogni livello, dal principiante al corridore evoluto, accompagnandoli verso una graduale acquisizione di un corretto stile di vita.
É in edicola tutti i mesi, è leader del settore in Italia sia per vendite in edicola che per abbonamenti.


Corriere delle Paghe (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Corriere delle Paghe è l'approfondimento mensile di Guida al Lavoro utile per la corretta compilazione della busta paga e per l'adempimento degli obblighi connessi.


Casa Di (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista che offre ai lettori innovativi strumenti per restare sempre aggiornati per quanto riguarda i nuovi trend del design.


Car (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Car è l’edizione italiana dell’omonima rivista inglese, il mensile automobilistico di alto target più prestigioso e conosciuto al mondo che vanta 15 edizioni internazionali.
Leader mondiale dell’informazione automobilistica, fondato nel 1963 in Inghilterra, si avvale dei migliori giornalisti, scrittori, fotografi e designer internazionali del settore.
Precursore di un modo unico di «raccontare» il mondo delle quattro ruote con «non standard test», è stata la prima rivista a coniare il termine «Supercar», ideando un innovativo linguaggio per descrivere le emozioni di guida, stabilendo standard fotografici elevatissimi e vincitrice di numerosi premi internazionali.
L’edizione Italiana è stata lanciata nell’Ottobre 2008 ed esce in edicola con periodicità mensile. Viene distribuita e venduta esclusivamente in edicola e diffusa per abbonamento agli addetti del settore ed extrasettore.


BBC History Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

BBC History Italia arricchisce i contenuti della prestigiosa testata madre inglese con pagine dedicate alla storia e alle storie d'Italia, con una vasta sezione dedicata a rubriche di servizio (libri, video, eventi, viaggi sulle orme della storia...). Ogni mese, uno sguardo ampio, esaustivo e autorevole sui principali avvenimenti che hanno contribuito a scrivere la storia. Uno stile chiaro e diretto rende la lettura immediata e appassionante.


Automobilismo (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Automobilismo è il mensile di auto per la tua passione, prove, anteprime, saloni, comparative, test, listini, annunci.


Knife (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Knife è il magazine di Nero Cafè. I contenuti sono dedicati ai generi giallo, noir, thriller, horror, gothic, weird e mistero. Gli argomenti affrontati spaziano dalla letteratura – sì, lo ammettiamo, è l’argomento preponderante – al cinema, al teatro, ai fumetti, alla poesia, alla musica, alla cronaca nera. All’interno di ogni numero trovate recensioni di libri, film e fumetti, interviste a scrittori, editori, registi, disegnatori, articoli e speciali sugli argomenti di volta in volta trattati.


MeDIA (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Da 13 anni vicini ai medici che curano il diabete.
Dedicata a gli argomenti chiave per l’assistenza integrata del diabete e delle relative criticità cliniche relative alla prevenzione ed al trattamento.


Matematicamente Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista trimestrale di matematica per curiosi e appassionati.

La rivista pubblica articoli, interviste, buone pratiche e giochi relativamente alla matematica e alla sue applicazioni in fisica, ingegneria, economia ed altri campi.


Ingegneri (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Ingegneri è la rivista dedicata interamente agli ingegneri. I contenuti consentono ai progettisti di leggere articoli di approfondimento sui temi rilevanti per l'aggiornamento professionale: dalla certificazione energetica all'antisismica, dalle fonti di energia rinnovabile (fotovoltaico, geotermia, biomasse, eolico, solare termico) alla progettazione architettonica, dall'aggiornamento sui software per la progettazione e la termotecnica agli approfondimenti sulla riforma delle professioni.
Sono inoltre disponibili numerosi altri servizi: librerie di blocchi CAD in formato dwg, software gratuiti per l'ingegneria, archivio di progetti architettonici. Ogni giorno la redazione seleziona la legislazione tecnica (nazionale e regionale) e la mette a disposizione.
Le leggi e le normative sono sempre aggiornate e coordinate per essere sempre aggiornati sulle ultime novità legislative.
L'obiettivo della rivista è di offrire risposte e spunti di riflessione per l'ingegnere, senza perdere di vista l'obiettivo a medio-lungo termine di creare una comunità di professionisti che alimenti e fornisca sempre nuova linfa per lo sviluppo della professione.


Pediatra (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Il Pediatra offre al medico specializzato in pediatria informazione specializzata e motivi di approfondimento utili nella pratica quotidiana della professione. La rivista si sviluppa attraverso un confronto aperto tra tutti i pediatri (ospedalieri, liberi professionisti, di famiglia) ma anche tra altri professionisti, come psicologi e neuropsichiatri infantili, impegnati a garantire ai bambini e agli adolescenti la protezione e le cure necessarie al loro completo benessere. Ampio spazio viene dedicato all’attualità con l’intervista a un pediatra di spicco, un’inchiesta su un tema rilevante per la professione, una panoramica della letteratura scientifica più recente.

La proposta di articoli scientifici tocca le diverse specialità pediatriche: dalla nutrizione, alla neonatologia, dall’immunologia all’allergologia, alla neuropsichiatria infantile, soffermandosi su esami diagnostici e nozioni terapeutiche, senza trascurare gli aspetti psicologici ed etici della relazione medico-paziente.

Notizie, interviste e presentazione di studi clinici caratterizzano la sezione dedicata in modo specifico alle proposte dell’industria.


Geometra Ligure (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista bimestrale d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Genova.


Innovare (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Innovare è un trimestrale di informazione tecnico-scientifica a carattere divulgativo, fondato nell’anno 2000, ed è l’Organo Scientifico Ufficiale di CONFAPI, la Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata.

La rivista è diffusa in abbonamento postale su tutto il territorio nazionalee approfondisce tematiche appartenenti ai più disparati comparti dell’industria e dei servizi, attraverso il supporto di autorevoli collaboratori che provengono dal mondo scientifico, accademico e associativo.

Innovare dà ampio spazio alle aziende pubblicando nella sezione Le PMI sanno innovare le testimonianze e le esperienze delle tante PMI capaci di esprimere vitalità, innovazione e avanguardia tecnologica.
Su Innovare, trovi tante notizie, curiosità e news su tutte le ultime novità in campo tecnologico ed energetico nelle rubriche, Innovazioni & tecnologie e Ambiente ed energia.


Seprio (Il) Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista trimestrale d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Varese.


Triangolo (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Rivista trimestrale d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Como.


ML Mondo Lavoro (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

ML Mondo Lavoro, la rivista che racconta le Marche e i marchigiani: al fianco delle storiche sezioni dedicate all’economia e all’impresa, alla cultura e all’arte, ML Mondo Lavoro dedica nuove rubriche alla moda e allo stile, al turismo e al design.
182 pagine di interviste, approfondimenti, sondaggi e fotografie, per offrire al lettore una panoramica approfondita sui fatti e sui personaggi più in vista, per creare un dibattito che fino ad oggi non c’era, per segnare il passo di una nuova tendenza, quella di raccontare e raccontarsi ad un pubblico che ama la sua terra e ne vuole scoprire anche le sfumature più nascoste.
Un taglio più glamour e accattivante, una comunicazione più moderna e trasversale, fanno di ML Mondo Lavoro una rivista unica nel suo genere, con un alto livello di contenuti e un appeal più ampio, rivolto ad un target eterogeneo, fatto di imprenditrici e imprenditori, liberi professionisti, opinion leader, amanti del lusso e dello stile, giovani e tutti coloro che amano conoscere tutto ciò che gli altri magazine non raccontano. Dopo il grande successo di pubblico e di critica seguito al lancio del primo numero con questa nuova veste, ML Mondo Lavoro si prepara a stupire ancora i suoi lettori con speciali e dossier sempre attuali, approfondimenti e inchieste per svelare ogni lato delle nostre Marche.
In ogni numero, un mix di argomenti di grande attualità, di curiosità e anteprime, da leggere in ufficio, nella hall di un albergo, nella comodità di una sauna o di un atelier o nell’intimità della propria casa.
ML Mondo Lavoro: dal cuore delle Marche, un grande magazine, che vi porta nel cuore delle notizie.


Blender Magazine Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.


Professione (La) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

La Professione è la testata della FNOMCeO che raccoglie interventi, razionali, articoli e interviste concernenti la vita ordinistica, gli eventi nazionali della Federazione e gli elementi di dibattitto professionale e deontologico che la stessa sviluppa e propone.

Nei numeri del periodico si ritrovano interventi di presidenti di Ordine, di rappresentanti della comunità scientifica, politica, sociale ed accademica.


Frames & Doors World (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Frames & Doors World è la prima rivista interamente dedicata ai distributori di porte, finestre, accessori che ne sviluppano la vendita all'interno di spazi dedicati, siano essi concepiti come negozi al dettaglio o rappresentati da spazi espositivi presidiati da personale specializzato.

Strumento di informazione e formazione per approfondire e sviluppare l'articolata e complessa tecnica di vendita al pubblico, con cadenza bimestrale, ogni numero propone contenuti di estrema attualità: dati di mercato, inchieste su tematiche relative alla distribuzione, alla promozione, alla formazione del personale, alla costituzione del prezzo, ai servizi e alla gestione degli spazi e dei rapporti con i fornitori. Il contenuto informativo così strutturato viene ulteriormente arricchito da rilevamenti sull’andamento dei comportamenti d’acquisto della committenza, analisi commentate da personaggi autorevoli del settore.

Ampio spazio viene dato alla voce e ai volti dei protagonisti locali; alle loro opinioni su aspetti di rilevante interesse e stretta attualità commerciale.

Frames & Doors World si propone con una formula di servizio nuova, accattivante, moderna e di facile leggibilità. Uno strumento utile per confrontarsi, riflettere e scoprire dove, perché e come si sta muovendo il mercato della distribuzione. Per capirne, attraverso una puntuale informazione, i punti forti, le debolezze e le opportunità offerte.


Obbiettivo Edilizia e Sicurezza (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Il quadrimestrale dell'industria e del commercio di prodotti per edilizia e sicurezza nell'ambiente di lavoro.


MediTech (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Tecniche Nuove presenta agli operatori dell’industria biomedicale e diagnostica la rivista MediTech, nuovo prodotto editoriale che offre una panoramica qualificata ed esaustiva delle principali innovazioni tecnologiche e delle ricerche scientifiche in atto, un aggiornamento preciso e puntuale delle più importanti novità legislative e uno scenario delle dinamiche di mercato del comparto. Le tematiche sono trattate e interpretate dai protagonisti più rappresentativi del settore. MediTech è una rivista trimestrale che risponde alle esigenze di informazione e di aggiornamento dei produttori e fornitori di dispositivi medici e di diagnostici in vitro e delle imprese che forniscono servizi e soluzioni di ingegneria clinica e di telemedicina.


MC4 Motion Control For... (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 20 Giugno 2015

Un appuntamento tecnologico dedicato a chi quotidianamente ha a che fare con i motori e con tutto quello che serve per azionarli, controllarli e farli comunicare. Tenendo conto che se si impiegassero controlli elettronici della velocità e motori ad alta efficienza energetica, solo in Europa le emissioni di CO2 potrebbero essere ridotte di diversi milioni di tonnellate.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito