giovedì 10 settembre 2015

Aerei (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Aerei è una rivista di aeronautica specializzata, soprattutto, nella trattazione di aerei militari.

È diretta è edita dalla Delta Editrice, una casa molto attiva nella commercializzazione di riviste, libri e materiale video relativo all'aviazione militare.


Com'è (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Com'è, rivista di divulgazione scientifica edita da FunFactory Entertainment. Un magazine che si pone l’obbiettivo di spiegare in modo semplice e chiaro «i come e i perché» di quello che ci circonda: dalla tecnologia alla scienza, senza trascurare la storia e le curiosità più stravaganti. All’interno di Com'è troverete un mio articolo sulla tecnica cinematografica detta Motion Capture, primo argomento di una serie dedicata alle tecnologie applicate al cinema. Non credo serva aggiungere altro se non… correte in edicola!


Connessioni (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Grazie all’attendibilità e ai contenuti con taglio spiccatamente giornalistico, alla ricercata veste grafica, a una stampa di alta qualità, la rivista Connessioni si è costruita nel mercato la posizione di leader del settore, ed è certamente il biglietto da visita dell’azienda: non solo prodotto di qualità e media di cultura, ma anche strumento di lavoro per l’informazione e l’accesso al settore.

L'integrazione con gli altri prodotti del sistema Connessioni è alla base del progetto editoriale: l’impostazione e la flessibilità, il particolare layout che ne facilita la consultazione e lo collega al nostro mondo Web, legano la rivista agli altri elementi del sistema.

Connessioni è pensata per diventare il punto d'incontro per gli operatori del settore: le rubriche offrono visioni di mercato e descrizione di installazioni, approfondimenti sui prodotti e trattazioni di argomento tecnologico, incontri con le aziende, reportage dagli eventi e fiere, appuntamenti da inserire in agenda, news dal mondo dell’industria. È inoltre media partner di associazioni internazionali, enti fieristici, e collabora con le più influenti riviste del settore.


Computer Arts (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Al primo posto in Italia e nel Regno Unito nella diffusione in edicola nel settore della grafica, Computer Arts è il punto di riferimento per i creativi digitali. Rubriche, profili esclusivi, tutorial e trucchi permettono ai lettori di tenersi costantemente aggiornati sulle principali novità software e hardware e sulle migliori tecniche di illustrazione e modellazione. La rivista è corredata da un cd per PC e Mac che contiene ogni mese programmi completi, immagini royalty free, versioni demo dei software più recenti e tutto il materiale necessario per realizzare progetti grafici di alto livello. Scelta dai professionisti del settore e indicata per i neofiti della grafica digitale, Computer Arts è diventata con gli anni la fucina delle menti creative italiane proponendo in anteprima i migliori artisti digitali italiani e stranieri.


Computer di Più Mese (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Come si usa il PC a proprio vantaggio e in modo creativo? Computer di Più Mese si propone, attraverso le sue guide passo passo, di dare una risposta. Non solo fornendo percorsi ragionati, ma anche spiegando come si utilizzano i principali e più importanti strumenti usati per svolgere le più svariate attività con il PC: dall’usare il sistema operativo al massimo delle sue possibilità, allo scaricare file dal Web senza violare la legge, dal trasformare il computer in un vero impianto di intrattenimento multimediale, alla masterizzazione di copie di sicurezza dei propri CD e DVD. E, per rendere ancora più pratica e immediata la realizzazione dei progetti proposti, Computer di Più Mese può essere letto in due modi differenti, in base alle necessità dell’utente. Chi desidera una fruizione più rapida e diretta, può pensare a Computer di Più Mese come ad una vera e propria rivista mensile, da sfogliare alla ricerca della soluzione alla problematica del momento o dell’idea innovativa da attuare con il proprio PC. Chi, invece, preferisce avere un vero e proprio consulente informatico sempre a portata di mano, può separare le pagine per poi inserirle in modo ordinato, nel pratico raccoglitore.


Computer Idea (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Computer Idea è una rivista informatica quindicinale ricca di articoli di approfondimento, consigli, guide pratiche e curiosità sul mondo dei computer.
Aiuta il lettore con linguaggio chiaro e privo di tecnicismi a districarsi nel mondo dell'informatica.
Pensata per chiunque vuole utilizzare il PC nel quotidiano e senza difficoltà, Computer Idea promette e mantiene contenuti sempre nuovi e pratici!


Coelum Astronomia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2015

Dal mese di settembre del 1997 viene pubblicato e distribuito in tutta Italia Coelum Astronomia: un mensile di divulgazione astronomica a diffusione nazionale che porta il nome glorioso di quella che fu la rivista dell’Osservatorio Astronomico Universitario di Bologna, fondata e diretta dal prof.Guido Horn D’Arturo.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito