giovedì 2 aprile 2015

Effe Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Aprile 2015

Effe Magazine è il mensile di idee per il risparmio e gli investimenti: il tuo consulente della finanza personale.
Offre ai suoi lettori contenuti autentici e indicazioni concrete su come investire, proponendo modelli a cui ispirarsi, approfondimenti di educazione finanziaria e tutto ciò che serve per districarsi nel mondo della finanza e degli investimenti.
Rende protagonisti i propri lettori – utenti descrivendo con passione e con dialogo, mercati e strumenti finanziari.

Il nostro mensile, maggiormente rivolto ai risparmiatori ed agli investitori, non mancherà di fornire contenuti dall’elevato spessore critico-opinionale, anche agli investitori più evoluti. Faremo molta leva sui nostri siti web e sui contenuti, trend, approfondimenti richiesti dalla community.


Macchine Motori (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Aprile 2015

Macchine Motori è un periodico di informazione tecnico-commerciale dedicato al mondo motoristico. Guarda in particolare ad approfondimenti tecnici e all’informazione ingegneristica, indirizzandosi al vasto mondo degli operatori di settore, dei progettisti e degli appassionati di motori in genere, gente che sui generatori di energia statici e dinamici incentra i propri interessi commerciali e non. Pubblicata con cadenza bimestrale, la rivista dedica grande attenzione all’attualità tecnologica, ai grandi temi d’interesse sociale, quali l’ecosostenibilità, la riduzione dei consumi e le politiche d’innovazione proposte dalle Case nei diversi settori interessati. Vengono anche trattati temi di cultura del progetto legati al mondo accademico e della ricerca, toccando tutti i settori aventi a che fare con i motori intesi in senso lato, dall’auto al trasporto su gomma, dal ferroviario alla nautica, dall’aviazione ai sistemi di produzione dell’energia. Ogni bimestre sono oltre dieci mila i lettori che trovano sulle pagine di Macchine Motori le informazioni e le analisi di tutto ciò che fa innovazione nel settore motoristico.


Max Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Aprile 2015

Rivolta principalmente ad un pubblico maschile, Max Italia debutta nelle edicole nel 1985. Si tratta del primo mensile rivolto al pubblico giovanile apparso in Italia. Fin dagli albori, argomenti di Max Italia sono principalmente temi legati ai viaggi, alla moda, al cinema, alla musica ed allo spettacolo, a cui si affiancano spesso anche articoli di cronaca e reportage da tutto il mondo.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito