giovedì 4 dicembre 2014

Electrics & Domotics World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Electrics & Domotics World è il mensile degli installatori che vogliono avere a disposizione regolarmente un’obiettiva ed esauriente panoramica sul settore dell’installazione elettrica e sui nuovi prodotti, accessori e sistemi messi in commercio. Ogni numero ospita soluzioni offerte dal mercato per la realizzazione di impianti industriali e civili, temi di attualità del settore affrontati direttamente dai costruttori, una rassegna tecnica delle novità più interessanti e un costante aggiornamento sulla normativa del settore.


Elemento Tubo (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Elemento Tubo è il progetto editoriale che la casa editrice dedica al mondo dei tubi e dei profilati metallici per presentare i più innovativi e interessanti impieghi industriali di questi fondamentali elementi di progetto in molti ambiti industriali, dal design e arredo fino all’edilizia strutturale, passando per settori strategici come l’automotive, il movimento terra, il settore energetico, l’industria del ciclo e del motociclo solo per citarne alcuni. Elemento Tubo affronta tutti i temi di maggior interesse legati al mondo della lavorazione dei tubi e dei profilati metallici, dalla loro produzione alla reale applicazione, con articoli tecnici ed esperienze dirette sul campo, a stretto contatto con chi ne ha fatto la componente attorno a cui ruota la propria attività. La rivista costituisce il collettore delle informazioni tra domanda e offerta in un comparto altamente tecnologico e in costante espansione. La rivista fornisce tutte le informazioni utili e concrete che riguardano da vicino la produzione e la lavorazione dei tubi e dei profilati metallici. Rubriche e articoli sono sempre di sicuro interesse pratico. La suddivisione in sezioni permette di individuare immediatamente le pagine da leggere per prime e ritrovare con facilità numero dopo numero quello che davvero interessa.


SMéquipe (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Dedicata a tutte le professionalità che sono parte attiva nella cura della persona con SM, SMéquipe è l'espressione dell'importanza che l'AISM dà all'équipe interdisciplinare, un modello che si è già dimostrato vincente. Il neurologo, il fisiatra, il fisioterapista, il terapista occupazionale, l'infermiere, il logopedista, lo psicologo e l'assistente sociale, più tanti altri che - all'occorrenza – svelano un ruolo cruciale. Un gruppo variegato messo dall'AISM intorno a un tavolo per riuscire a vedere ogni caso nella giusta ottica: quella che, tenendo la persona al centro, costruisce un mondo senza sclerosi multipla.


Large Format (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Large Format poi Vision è la rivista di comunicazione visiva per il retail, i grandi eventi & l’outdoor.

I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.

Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).

Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.


Ferramenta & Casalinghi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Rivista mensile dell'industria e del commercio di ferramenta, utensileria, giardinaggio, casalinghi, colori, edilizia.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito