martedì 2 giugno 2015

GreenPeace News (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

GreenPeace News è la rivista bimestrale che viene inviata ai nostri sostenitori.
All'interno si trovano notizie e aggiornamenti sulle campagne di Greenpeace in Italia e nel mondo, reportages fotografici, interviste, curiosità.


Gelateria News (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Gelateria News è un bimestrale, formato tabloid, diffuso in 10.000 copie spedite in Italia, Germania, Austria e Olanda.
Gelateria News è uno strumento di facile e comoda consultazione dove si possono trovare tutte le novità dal mondo dei produttori, le informazioni legislative e commerciali utili per svolgere, nel modo più corretto e profiquo, il proprio lavoro: consigli, esempi e progetti per trasformare al meglio il proprio locale, indicazioni sulle iniziative promozionali più interessanti, reportage dalle fiere, inchieste, informazioni, interviste di esperti, rubriche di consigli pratici e aggiornamenti, notizie e curiosità.

Si rivolge ad un target mirato:
- Gelatieri 90%
- Responsabili comm. import-export 5%
- Responsabili comm. aziende italiane 5%

Gelateria News è presente con un proprio stand a tutte le maggiori fiere di settore, dove viene distribuita gratuitamente ai visitatori: SIGEP Rimini (10.000 copie) e MIG Longarone (5.000 copie).


Baby Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Baby Magazine dedica a mamme e papà un nuovo prodotto per poter meglio comprendere e affrontare il percorso della genitorialità, dalle cure mediche alla scelta dei migliori prodotti in commercio.

Fornisce un servizio a 360 gradi che abbraccia tutti gli aspetti legati alla nascita e alla crescita di un figlio senza trascurare nessuna sfumatura.

Valuta i prodotti per mamme e bambini favorendo una scelta consapevole. Si avvale della professionalità di medici, pediatri, ginecologi, puericultori specializzati in infanzia e maternità, per discutere e confrontarsi su ogni aspetto legato alla crescita del proprio figlio.

Le esperienze, i consigli dei nostri esperti saranno un sostegno per quanti vivono questa meravigliosa esperienza.

Scrivete, comunicate, informate su tutto ciò che riterrete opportuno divulgare, scambiamo idee e consigli, facciamo della rivista uno strumento informativo a disposizione di tutti.

Il tuo contributo e la tua partecipazione consentiranno di diffondere più informazioni a più persone.


Hospitality Business Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Hospitality Business Magazine è la rivista del management dell'industria turistica. Magazine edito da HBConsortium e destinato ai manager alberghieri e agli operatori turistico ricettivi. Un riferimento autorevole che sfrutta il rapporto media-turismo: mettere in piena luce i vantaggi economici e sociali del confronto e della visibilità reciproca tra istituzioni come le Regione, le Provincia, i Comuni, le Camera di Commercio, le Università, gli enti promotori dello sviluppo del territorio e le molte aziende e figure professionali.


Heritage Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Magazine about of only the best of authentic Made in Italy.


Fashion Files (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Moda, cinema, design, tendenze. Fashion Files. Trend beauty e style vuole raccontare questi mondi con un linguaggio semplice, diretto ed accattivante. Carta, web e tablet sono i nostri mondi. Nel panorama dei magazines siamo in controtendenza. Il web è pieno di contenitori di comunicazione che si perdono in un'offerta sterminata. Manteniamo la carta perchè partiamo da lì, abbiamo iniziato quando una rivista non poteva che essere maneggiata, sfogliata, annusata. Vogliamo farci trovare nei vostri posti preferiti, nei locali di tendenza, nei migliori hotel, nelle SPA e nei centri fitness, dove vi incontrate con i vostri amici. Il web ci garantisce immediatezza, coinvolgimento ed interazione. Buona navigazione e aspettiamo i vostri feedback.


EcoScienza Special Issues (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


B&G Special Issues (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

BeG Business e Gentlemen è una rivista bimestrale dedicata al mondo delle imprese protagoniste della storia economica lombarda. I principali temi trattati sono cultura d’impresa, innovazione, formazione, internazionalizzazione, qualità, energie alternative. Tutto questo a cominciare dai volti, storie e personaggi che fanno grande questo straordinario tessuto imprenditoriale.


Brendola Notiziario (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


tamtàm Democratico (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

tamtàm Democratico è uno spazio di approfondimento online del Partito Democratico.


Autosprint Extra (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

La rivista, che esce ogni martedì nelle edicole di tutta Italia, tratta principalmente dei maggiori campionati nazionali ed internazionali disputati nelle varie discipline sportive dell'automobilismo e altri argomenti correlati all'automobile, mantenendo una linea editoriale indipendente dagli interessi delle Case automobilistiche italiane coinvolte sia nel prodotto che nello sport.


Cykeln Worldwide (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Just one look out the window and it is clear, new cyclists navigate our cities and bring with them a wealth of ideas and experiences.
People from all walks of life to which the bicycle is the great unifier.

Promising social forms is reclaiming the road legitimizing the possession through art, culture, fashion, but also feeling, passion and dedication.

This is what our eyes see, an open window on a world that is not just a bike, but it is above all an expression and continuity, growth and evolution. All united by the simplest and most ingenious ever invented; Cycling.

Cykeln is not a magazine made by professionals, but only a joint collaboration between the various scenarios that are built around the world of two wheels. Rider, photographers, video makers, artisans, athletes, amateur designers and much more.

We are interested in the spaces in which the movements and ideas are born, we are interested in people and creativity, but above all we are interested in the words and stories of the past, present and future.

An Italy at 360 degrees on 2 wheels!


L'Illustre (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

L'Illustre. Idee, stili e storie racconta la città di Venezia nel suo essere crocevia di eccellenze, simbolo di eleganza e stile a livello internazionale: un punto di vista nuovo sulla e dalla città, a cavallo tra passato, presente e futuro.

Il progetto nasce come evoluzione del precedente prodotto editoriale firmato da Calliandro Editore, “Il Gazzettino Illustrato”, raccogliendone il testimone e mantenendone la prospettiva originale e i contenuti più amati legati alla storia e alle tradizioni della città.

A questi, si affiancano nuove idee, in modo da permettere una visione più completa dello scambio culturale tra Venezia e il mondo.

I contenuti sono focalizzati su arte, cultura e lifestyle con una visione del tutto originale dei fatti.


CosPlay Webzine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Webzine gratuita sul mondo del Cosplay e tutto ciò che lo circonda.
Troverete articoli su manga, anime, comics, videogames e tanto altro.


FitMed Online (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.


ExpoArt Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


EDV Esperienze Di Vita (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

In questa pubblicazione troverai foto, video e articoli delle esperienze che la comunità vive durante l’anno: incontri, pellegrinaggi, ritiri spirituali, esperienze estive e momenti di festa e molto altro ancora. Insieme a noi potrai rivivere i momenti più importanti della vita della comunità ed essere sempre aggiornato sul cammino del Piccolo Gruppo di Cristo.


Cesenatico 365 (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vacanza vivace e attraente ogni giorno dell’anno. Dedicato a turisti abituali e nuovi, agli operatori del settore, a chi occasionalmente capita in Riviera, agli affezionati che per nulla al mondo rinuncerebbero ad una passeggiata sul Porto canale o ad un aperitivo in uno dei locali della movida. Ai tanti, famiglie, giovani e coppie, che di Cesenatico amano la spiaggia e la vacanza balneare. Cesenatico 365 mette in pista tre strumenti diversi, ma strettamente sinergici: internet e le sue applicazioni, la card vantaggi e un magazine, un po’ rivista e un po’ guida, pensato con questo doppio volto per poter accompagnare il turista nella sua vacanza sia con la piacevole lettura di un piccolo rotocalco, sia con consigli e informazioni utili.


L'Accademia del Fitness (English) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


Clary (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


blogSpaper (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

I contenuti all’interno sono molteplici e multitematici con un unico fattore in comune, i Blogger con i propri Blog.
La rivista nasce con l’intento di creare una collaborazione differente tra i Blogger, divulgando e condividendo i contributi all’interno della stessa.


Emergency (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Dal 1995 Emergency pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace. La rivista è gratuita e viene inviata a tutti i sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, nelle librerie Feltrinelli, Mondadori, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli


CoolClub.it (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Dal febbraio 2003 all’agosto 2011 Coolclub ha pubblicato anche un giornale di eventi, musica, cinema, letteratura, arte, costume CoolClub.it che annovera tra i collaboratori giornalisti professionisti e pubblicisti di testate locali e nazionali.


Connessioni...per la lotta di classe (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Rivista & spazio di ricerca per i nuovi rapporti sociali nella lotta di classe.


Sportello del Sole (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


FutureMagazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

FutureMagazine è un mensile free press agile e curato, con una lunga storia. Nato nel 2001 come rivista dei Multicenter Mondadori, si è col tempo trasformato in un vero magazine che fa il punto sulle novitá della vita digitale, con ampi servizi su prodotti e tecnologie e riflessioni sui fermenti del Web. La rivista aiuta i lettori a orientarsi nel mare magnum dell’offerta di tecnologia per il tempo libero e il lavoro, con approfondimenti e consigli specifici e accurati, ma ha anche un’ampia sezione dedicata alla cultura, in cui trovano spazio recensioni e interviste sulle novitá editoriali, discografiche e cinematografiche. Indigo Communication realizza interamente i contenuti di Futuremagazine dal 2004 e da luglio 2008 ne è l’editore.


Musicare (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Musicare è il mensile di informazione della Società del Quartetto di Vicenza.

Il giornale è nato nel 1999 grazie all'impegno del Gruppo Giovani dell'associazione che mensilmente cura la pubblicazione di quest'importante organo di informazione dedicato principalmente agli abbonati, ai quali è spedito direttamente a casa.

Ma Musicare non si limita alla presentazione dei concerti e, con la sua tiratura di oltre 2000 copie a numero, si rivolge a tutti gli appassionati ed interessati con articoli sulla cultura e lo spettacolo e con interviste ad artisti e addetti ai lavori.


The Military Press Newspaper (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

The Military Press Newspaper Group is a civilian enterprise printing military news, entertainment and sports twice a month.

Our distribution is on military installations throughout California, with a focus on San Diego County, which has the largest concentration of military personnel and ships in the world.

The San Diego region is also home to the largest military community in the world with numerous units of the Navy, Marine Corps and Coast Guard calling this home for over the past 100 years. The military has sustained more than 328,000 jobs within our county and directly contributes $26.5 billion to the county’s economy. The region also benefits through the large population of retirees (47,000) and military veterans (244,000). Through the years and most recently with the downturn in the economy, the military has proven to be San Diego’s leading economic force.

The Military Press strives to provide more than just a military newspaper. We honor the military by attending special events with tons of donations for giveaways just for the active duty personnel. We participate heavily in the Military Appreciation events at Oceanside and MCAS Miramar, the annual Miramar Air Show, Veterans Parade, and more. We provide for our veteran, retired and Wounded Warrior communities by featuring articles relating to their special needs.

When we say there are 99 ways to love our military… we mean that’s all we’ve come up with so far. There’s always something more to do for our military.


Golf People Club Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green e sulla rete.


Il Pescatore Trentino (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Nel 1978 venne fondata a Trento, sulla scorta dell'esperienza del Bollettino della Società Pescatori di Trento, la rivista periodica Il Pescatore Trentino. Edita dall'A.P.D.T., fin da allora, la pubblicazione ha iniziato ad assumere la valenza di organo di informazione, aggiornamento, confronto e rappresentanza per tutto il vasto mondo dei pescatori trentini. A partire dal 1995 il periodico porta nella testata la dicitura «rivista quadrimestrale di pesca natura ed ecologia».


Lawyers Weekly (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Lawyers Weekly is the leading authoritative source of independent news, analysis and opinion about the business of law in Australia. It includes expert opinion pieces, analysis of the issues impacting on the business of firms, broader geographic coverage of events and issues, regular technology reports as well as regular training & education reports.


Every Space Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Every Space Magazine è una rivista tecnico-divulgativa, creata da studenti universitari, per avvicinare gli studenti e tutti i curiosi alle materie scientifiche, trattando argomenti intriganti con linguaggio semplice e diretto.


News Spettacolo Cuneo (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Il settimanale di musica e tempo libero della provincia di Cuneo.


Food Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Food Magazine provides analytical feature driven content directly related to the concerns and interests of food and drink manufacturers in production and technical roles.


New L'Ink (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

New L'Ink si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di approfondire, attraverso la lettura e la visione di ottime immagini, l’Arte, la Letteratura, l'Architettura, il Design, la Musica, il Cinema, il Teatro e lo Sport. L’impostazione fortemente autonoma e coerente con un proprio punto di vista, una veste grafica essenziale e comunicativa, un formato agevole, un team giornalistico serio e professionale fanno di New L'Ink un piacevole strumento giornalistico.


Lifestyle Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

É la prima ed unica rivista (1° numero: Luglio 2004) che rende protagonisti i propri lettori, accrescendone l’affezione e la fidelizzazione, attraverso accattivanti espedienti, come ad esempio la realizzazione della copertina. Quest’ultima, preparata con una cura quasi maniacale, è anche un’importante e prestigiosa vetrina per gli inserzionisti che vi collaborano.

I nostri lettori la collezionano fin dai primi numeri per le sue Rubriche, che costituiscono appuntamenti fissi ed imperdibili.

I numerosi tentativi di imitazione sono la dimostrazione che anche la concorrenza ci riconosce professionalità ed innovazione; anticipare la concorrenza con idee creative, ma soprattutto originali, costituisce un ulteriore benefit per i nostri clienti, la cui comunicazione, allo stesso modo, verrà percepita all’avanguardia.


InTown Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Italian lifestyle magazine based in Milan & Rome - Fashion - Design - Food & Wine.


InNova Magazine (English) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

InNova Magazine es una revista dinámica y actual que nace en el año 2012 como un nuevo producto de comunicación internacional.
InNova Magazine forma parte de Innova Tax Free Group, empresa dedicada a servicios financieros y turísticos, marketing y comunicación. Innova Tax Free Group se caracteriza por su alto nivel de eficiencia operativa así como la implementación de herramientas y sistemas de vanguardia para la devolución a turistas y no residentes del impuesto sobre el valor añadido (IVA).
Nuestra publicación, de carácter bimestral, se caracteriza por hacer un intensivo recorrido a lo largo de las nuevas tendencias a nivel internacional. Con un tratamiento exhaustivo y elaborado de la información y un gran trabajo de imagen y redacción. InNova Magazine repasa y orienta sobre nuevos destinos, moda, actualidad cultural, nuevos productos, gastronomía, turismo de experiencias y turismo de compras.
Una revista cuidada y de alta calidad que puedes encontrar de manera impresa en 3 idiomas en nuestros distintos puntos de distribución.
InNova Magazine es la revista que a nosotros nos gustaría leer, con una información ágil y concisa, variada, y con un gran concepto estético que la hace apetecible.


Degusta (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Il mensile nazionale Degusta da oltre un decennio s’impegna a valorizzare i produttori e le produzioni enogastronomiche d’eccellenza, cercando di supportare i piccoli artigiani, fornendo loro appoggio concreto per tutelarne il lavoro. Lo stesso vale per i numerosi luoghi che rappresentano un’interessante attrattiva turistica, pur non essendo famosi capoluoghi o località di grande fama. Nell’inscindibile legame prodotti/territorio e nella ricerca del buono, del genuino e del bello, la rivista ha fondato le proprie politiche editoriali.

Distribuita prevalentemente ad una platea di veri intenditori, favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta del settore enogastronomico e turistico, attraverso un’intensa attività di segnalazione e marketing, oltre la continua organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale/estero.


Let's Eat! (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Let's Eat! Your culinary guide is a food and beverage magazine of PT Khrisna Inter Visi Media which aims to be a practical information on Food & Beverage as your culinary guide in easy to read format of Night Club, Bar and Restaurant Directory. Our vision is to be the leading magazine on Food & Beverage in Bali. The magazine is printed in english and will be distributed around Canggu, Jimbaran, Karangasem, Kuta, Legian, Lovina-Singaraja, Nusa Dua, Sanur, Seminyak, Tanjung Benoa, Tuban, and Ubud area with the possibility of expansion for the whole of Indonesia in the future.


Primissima (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Primissima è il magazine che ti informa su tutte le nuove uscite in ambito cinematografico in tutte le maggiori città italiane. Ricco di interviste, retroscena, commenti e recensioni di ottima fattura.


iPhone Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

iPhone Magazine la più diffusa rivista in Italia dedicata ai dispositivi iOS. Una guida mensile per scoprire ogni mese nuovi modi per fare meglio tutte queste cose, e scoprire l'enorme quantità di contenuti disponibili sugli schermi dei dispositivi iOS. Il cuore della rivista è infatti la sezione iMedia, che presenta ogni mese libri, dischi, film e documentari, videogiochi e ogni tipo di contenuto fruibile con iPad o iPhone, insieme alle app e ai servizi migliori.


Dossier Civiltà (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015


Ambiente & Sicurezza sul Lavoro (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Dal 1985 Ambiente & Sicurezza sul Lavoro garantisce un aggiornamento competente e puntuale sui temi della prevenzione infortuni, della tutela dei lavoratori e della difesa dell'ambiente. Un indispensabile strumento di lavoro per i responsabili della sicurezza di attività produttive, commerciali, servizi, enti locali; consulenti ed operatori della vigilanza. Ogni mese, attraverso articoli tecnici e giuridici, la rivista fornisce i metodi operativi, chiarisce i punti oscuri della normativa, indica i criteri di vigilanza e controllo. Magistrati e giuristi di collaudata esperienza forniscono al lettore spunti e chiarimenti per la corretta applicazione delle norme ed indicazioni sugli orientamenti della giurisprudenza. Esperti tecnici offrono soluzioni operative per la gestione della sicurezza sul lavoro e la tutela dell'ambiente. In ogni numero le diverse rubriche garantiscono al lettore l'aggiornamento costante attraverso l'attualità, le opinioni, le risposte ai quesiti, le interviste alle principali personalità, la rassegne di normativa e giurisprudenza, i resoconti di convegni, le recensioni di libri, mostre e fiere. Uno spazio è dedicato ai prodotti e servizi presentati dalle più attive aziende del settore: un panorama sempre aggiornato della tecnologia per la prevenzione degli infortuni, l'igiene del lavoro, la tutela dell'ambiente, il risparmio energetico. Tra i diversi argomenti presentati, ogni numero della rivista approfondisce un tema specifico previsto dal piano editoriale senza però tralasciare la trattazione di altre tematiche.


R.E.D.E.M. (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

La Rivista Elettronica di Diritto, Economia, Management è stata fondata da Donato A.Limone nel 2010, che è anche direttore scientifico e direttore responsabile della stessa.

Finalità della rivista: trattare le diverse tematiche giuridiche, economiche e manageriali, relative a specifici argomenti monografici, con un approccio integrato e trasversale, di tipo comparato, in un contesto locale, nazionale, comunitario ed internazionale caratterizzato dalla società dell’informazione, dalla globalizzazione dei mercati, da processi innovativi di tipo manageriali ed organizzativo. La rivista ha anche la finalità di ospitare contributi di giovani studiosi che non avrebbero molte opportunità di pubblicare perchè fuori da circuiti culturali ed accademici.


PSMania (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

PSMania (originariamente PSM) è una rivista di videogiochi dedicata a Sony PlayStation, pubblicata dalla Play Press Publishing e, attualmente, dalla Play Media Company.

Nata come edizione italiana della popolare rivista di videogiochi statunitense PSM, il magazine italiano in corrispondenza dell'arrivo della Playstation 2 cambia il proprio nome in PSMania 2.0, con il passaggio alla next-gen il nome viene nuovamente mutato in PSMania 3.0 e con l'arrivo della PS3 Slim il nome viene ridotto semplicemente a PSMania.


Riza Psicosomatica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Il primo mensile di psicologia in Italia, diretto da Raffaele Morelli, aiuta a occuparsi di sé per vivere bene. In edicola l'1 di ogni mese.

Riza Psicosomatica, conosciuta per serietà e autorevolezza, è oggi la rivista più apprezzata da chi cerca risposte e suggerimenti per migliorare la qualità della vita e affrontare i disagi quotidiani.


iPad Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

iPad Magazine la più diffusa rivista in Italia dedicata ai dispositivi iOS. Una guida mensile per scoprire ogni mese nuovi modi per fare meglio tutte queste cose, e scoprire l'enorme quantità di contenuti disponibili sugli schermi dei dispositivi iOS. Il cuore della rivista è infatti la sezione iMedia, che presenta ogni mese libri, dischi, film e documentari, videogiochi e ogni tipo di contenuto fruibile con iPad o iPhone, insieme alle app e ai servizi migliori.


Elaborare. GT Tuning & Sport Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

La rivista per chi non si accontenta della solita auto. Per chi desidera un'auto unica e personale che garantisca prestazioni più elevate ed un look accativante.
Prove in pista di auto sportive, comparative di accessori, auto da corsa e personaggi del mondo dello sport automobilistico


Charta (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Lo sguardo di Charta spazia sull’intero universo della carta, quella materia semplice ma nobile che conserva le testimonianze del nostro passato, trasmette la scienza, la cultura alta e bassa, e anche nell’epoca dell’informatizzazione di massa ci è compagna inseparabile nella vita di tutti i giorni, soprattutto – è ovvio – in forma di libri, ma anche di giornali, cartoline, ex libris, biglietti e lettere, stampe e incisioni, manifesti e locandine.


.NET (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

.NET, la rivista per chi ama l'arte del Web design e vuole farne il proprio mestiere, approda sull'iPad. Ogni mese i tutorial e gli approfondimenti vi aiutano a diventare dei veri esperti proponendovi le soluzioni piu'innovative ideate dai maestri del Web. La sezione Web Pro vi svela i segreti di chi ha raggiunto il successo in Rete, mentre le guide coprono argomenti come HTML5, CSS3, PHP, CMS, programmazione per dispositivi mobile e Flash.


Italian Food Materials & Machinery (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 2 Giugno 2015

Italian Food Materials & Machinery is the new bimonthly international magazine in English language that helps the italian producer of technologies for the food sector who wants to export their products overseas. The magazine is conceived to guarantee a continuous update of the technologies, from transformation to packaging of food products through all the productive spinneret: liquids (oli, wine, alcoholics, soft drinks, juices), solid food (fruit and vegetables, meat and sausages, preserves, salted products, sweet products), milk and derivatives. Italian Food Materials & Machinery è la nuova rivista trimestrale internazionale in lingua inglese che aiuta i produttori italiani di tecnologie per il settore alimentare che vogliono esportare i loro prodotti all’estero. La rivista è ideata per garantire un continuo aggiornamento sulle tecnologie dalla trasformazione al confezionamento dei prodotti alimentari lungo tutta la filiera produttiva: alimenti solidi (ortofrutta, carni e insaccati, conserve, prodotti salati, prodotti dolci) liquidi (olio, vino, alcolici, soft drink, succhi di frutta) e latte e derivati. Ogni numero vengono intervistati gli specialisti e i protagonisti del settore: le aziende produttrici, la grande distribuzione, gli esperti di diritto alimentare, i centri di ricerca e sviluppo. Sono garantiti continui aggiornamenti sulle novità in fatto di macchine, materiali, processi, senza dimenticare gli andamenti del mercato, la ricerca, le tecnologie. All’interno della rivista è presente anche una sezione specifica dedicata al mondo del packaging, analizzato in tutte le sue sfaccettature: il design, il mercato, la ricerca universitaria, le novità tecnologiche.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito