giovedì 25 febbraio 2016

InBici Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Passione sui pedali! nuovo, usato e informazione.


Fridge Foundation (The) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Un magazine dedicato al frigorifero, una visione del mondo particolare: le tendenze, l'attualità, il costume, la cultura, partendo dal cibo, campo ideale dove i diversi stili di vita possano conoscersi e scambiarsi esperienze. Il cibo genera sensazioni, emozioni, bisogni, necessità, un elemento fondamentale dove esprimiamo il nostro essere, le nostre abitudini, le nostre esperrienze, i nostri gusti....qualunque essi siano. Veniamo considerati anche per il nostro stile di vita e quindi quello che scegliamo, anche in ambito alimentare, è quello che siamo e vogliamo. Guardando un frigorifero possiamo capire chi abbiamo di fronte. La cultura dell’alimentazione può essere condivisa. Dobbiamo aprire il frigo per conoscere, consigliare e farci consigliare.


Budo International Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Budo International è senza alcun dubbio la rivista di Arti Marziali più internazionale del mondo.
Siamo convinti di vivere in un mondo aperto. Gli unici confini sono quelli che la nostra mente vuole accettare.
Così costruiamo, mese dopo mese, una rivista senza frontiere, dove ci sia spazio per tutte le informazioni che interessano ai praticanti, qualunque sia il loro stile.


Metal-Argento (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Metal-Argento es una web dedicada enteramente a la difusión de la escena metalera argentina. Desde Mayo de 2007, Metal-Argento ha cubierto cientos de recitales y ha subido miles de de videos a su cuenta de YouTube, alcanzando la cifra de 4 millones de visitas en 3 años.

Ya en 2010, la idea se profesionaliza, convirtiendose en la primera web con la información mas completa sobre las bandas del under argento, cubriendo cada detalle de información en lo que respecta a formaciones, discografías, procedencias, historias, etc; ademas de porsupuestocontinuar con los videos en vivo, y agregando reviews de shows y discos.

Te invitamos a VOS, a que formes parte de Metal-Argento, agregando la información que tal vez se nos haya pasado por alto en nuestro foro. Para seguir en la lucha de hacerle el aguante a nuestro querido metal nacional.


Italian Building & Construction (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

É una rivista completamente in lingua inglese e di volta in volta vengono analizzate, le novità nel campo delle macchine e delle attrezzature nuove e usate, nonché i materiali e le tecnologie made in Italy. Ogni numero rappresenta, per gli operatori stranieri interessati alla produzione e all’offerta italiana, una fonte insostituibile di dati, informazioni e aggiornamenti.

Dal 2004, Italian Building and Construction è raggiungibile anche on-line, studiato appositamente per rendere più agibile, immediata ma soprattutto aggiornata la ricerca e le notizie.

La rivista è suddivisa in quattro sezioni:
• macchine e attrezzature
• materiali e tecnologie
• accessori e ricambi
• usato

Ogni fascicolo è arricchito di un inserto, legato alla rivista, per promuovere quei settori particolarmente sensibili all’esportazione.
La rivista è diffusa, oltre ad un mailing selezionato, su internet e distribuita a manifestazioni fieristiche in tutto il Mondo nelle forme e nei modi più efficaci per la sua giusta valorizzazione.

Dal numero 116 in avanti diventa ABC Agriculture Building Construction Magazine e cambia il codice ISSN da 0393-8069 a 2282-4413.


Sound and Vision Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Tieniti aggiornato sulla scena artistica mondiale, scopri le monografie dei miti del rock, interviste, news, live report, cinema, eventi e ...


Versus Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Publicação vocacionada para a divulgação de Metal e Rock Nacional e Internacional.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito