martedì 19 luglio 2016

Tratto (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Luglio 2016

Nel panorama delle sempre più numerose riviste di argomento culturale, Il Tratto intende collocarsi tra quelle che si rivolgono ad un pubblico che vuole scoprire il valore spesso sconosciuto del patrimonio artistico locale.

É la rivista ufficiale dell’Associazione Amici del Chierici, il cui compito costitutivo è quello di far conoscere ogni aspetto del patrimonio culturale e artistico di un’antica scuola d’arte: l’Istituto Statale d’arte Gaetano Chierici di Reggio Emilia, oggi divenuto Liceo Statale d’Arte Gaetano Chierici.

Ha una cadenza di uscita semestrale ed è offerto con speciale riguardo ai membri dell’Associazione, nonché a tutti gli appassionati di arte e cultura di ogni età e condizione.

Gli argomenti che vi sono trattati sono collegati, di solito, alla storia di questa bella scuola reggiana, ma possono spaziare anche su collezioni d’arte, iniziative culturali, esposizioni e temi culturali che interessano il territorio della città e della provincia di Reggio Emilia.

Si tratta quindi di un magazine in cui coloro che hanno la pazienza di seguirlo e di leggerlo, potranno trovare argomenti interessanti e di loro sicuro gradimento.


Informa (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Luglio 2016

Informa è una rivista che nasce allo scopo di diffondere una migliore cultura del benessere, della qualità della vita attraverso messaggi chiari, comprensibili da tutti, nonostante i contenuti scientifici. Il pool di medici, di docenti, di professionisti del fitness che collaborano alla pubblicazione fanno di essa un utilissimo strumento di informazione.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito