giovedì 14 maggio 2015

AltreStorie (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Maggio 2015

Tre volte all'anno c'è un appuntamento fisso a cui non mancare: la Fondazione Museo storico del Trentino pubblica AltreStorie, rivista di divulgazione storica e strumento di conoscenza per tutti coloro che si interessano a quanto accade nel territorio trentino, ma non solo. L'intento è infatti quello di partire dalla realtà regionale, piccola e caratterizzata, per aprirsi all'esterno in un'ottica di scambio e confronto. È dal 1999 che AltreStorie propone un contenuto che è "altro", diverso e nuovo, attraverso approfondimenti che stimolano ragionamenti, riflessioni e soprattutto il dialogo.


iLike (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Maggio 2015

Comunicare oggi è tutto e per soddisfare la nostra sete di comunicazione ci è venuta l'idea di realizzare un free magazine dedicato a tutto ciò che ci piace! Da qui nasce anche il nome iLike, che esprime in poche parole il concetto su cui si basa questo magazine: una serie di rubriche, con suggerimenti, idee e tanta creatività, per dare a voce a quello che accade a Lecco e provincia, e non solo.


DueRuote (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Maggio 2015

DueRuote è un mensile che, prima di diventare una rivista indipendente, veniva distribuito in allegato a Quattroruote.

Finalmente però la testata ha raccolto il consenso personale necessario per uscire come singola rivista, e, tagliato il cordone ombelicale, DueRuote diviene una vera rivista di riferimento per gli appassionati di moto, scooter, e quant’altro su due ruote.

Le pagine del mensile si rivolgono ad un pubblico a 360 gradi, appassionato, competente, ma non necessariamente esperto. Infatti le schede tecniche e i riferimento ai modelli sono intelligibili da tutti.

In ogni numero poi escono le tabelle con i costi del nuovo e dell’usato, oltre che con qualche articolo di approfondimento su motomondiale etc. ma anche interviste o critiche dei suoi esperti su modelli e aziende.

DueRuote è una rivista completa insomma, di settore, ma accessibile a chiunque.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito