venerdì 21 novembre 2014

Sbam! Comics (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

Se almeno una volta nella tua vita ti sei chiesto chi è più forte tra Hulk e La Cosa… Se hai mai letto Geppo o Nonna Abelarda… Se resti incantato da una splash page Marvel o da una tavola manga… Ma soprattutto: se sogni o hai mai sognato di diventare un FUMETTISTASbam! Comics è la rivista che aspettavi!

Sbam! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui fumetti. Esce ogni due mesi e presenta una vetrina di anticipazioni, recensioni e interviste sul mondo dei comics e vuole essere un punto di incontro e dibattito tra appassionati. Si propone inoltre di pubblicare le opere dei nuovi fumettisti e degli aspiranti professionisti: aspettiamo i vostri fumetti, vogliamo quelli che hanno sogni e tavole nel cassetto e cercano la possibilità di pubblicarli e farli conoscere.
Non vi poniamo limiti, o quasi, sui lavori che vorrete mandarci: non limiti di genere (avventura, umorismo, giallo, western, fantasy, quello che volete, purché entro ovvie regole di decenza e di buon gusto), non limiti di formato (questo è il bello della rivista digitale!), non limiti di lunghezza (oddio, questo un po’ sì, non mandateci Guerra e Pace fumettato a dispense settimanali!). Per ogni autore inoltre pubblichiamo – sia sulla rivista che su questo sito – un profilo di presentazione con il link al suo blog o al suo sito.


RockZone (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

RockZone é una revista criada con o objetivo de movimentar a cena de Rock y Metal nacional y Internacional.


AiCARR Journal (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

Organo ufficiale di AiCARR, il periodico monografico AiCARR Journal approfondisce nuovi indirizzi scientifici e tecnologie impiantistiche all’avanguardia, legati al tema dell’ottimizzazione dell’energia nel settore civile, industriale e terziario.
La pubblicazione, curata da Quine Business Publisher, prevede sei uscite l'anno e viene inviata gratuitamente ai Soci AiCARR.


Dimensione Benessere (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

Dimensione Benessere è il mensile allegro e diverso dalle altre riviste del settore, pensato per tutti coloro che vogliono fare proprie le buone regole di un vivere sano....senza sacrifici!

In Dimensione Benessere troverete di tutto: dalla salute e bellezza al naturale, ad un'infinità di ricette gustose e salutari firmate da grandi chef, dalle notizie più curiose dal mondo alle 1000 idee per il tempo libero (composizioni floreali, giardinaggio, orto, animali da compagnia, viaggi, test, ecc…).


TecnoVerde (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

TecnoVerde è l'unica e più autorevole rivista rivolta al mondo della gestione e manutenzione delle aree verdi pubbliche e private, distribuita su tutto il territorio nazionale in abbonamento a pagamento.
Il più qualificato punto di riferimento per tutti gli operatori del settore professionale che si occupano di progettazione, costruzione e manutenzione di spazi e grandi aree di interesse ambientale, nonchè di tutto ciò che comporta la gestione del verde sportivo (campi da calcio, campi da golf, ecc.)


QI Quale Impresa (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

QI Quale Impresa è il periodico mensile dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale che ospita sulle proprie pagine articoli degli stessi G.I. ed interviste a esponenti di primo piano del mondo economico, industriale e politico.


EAI Energia Ambiente e Innovazione (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

La rivista, a cadenza bimestrale, si propone di fornire approfondimenti su temi di attualità scientifica e tecnologica in campo energetico, tecnologico e ambientale.

È articolata nelle seguenti rubriche:

- World view, in cui si evidenziano le principali novità delle ricerche scientifiche internazionali nel campo dell’energia, dell’ambiente e dell’innovazione tecnologica, fornendo anche, quando necessario, il significato di tali ricerche, le interconnessioni fra ricerche e applicazioni ed una chiave di lettura delle informazioni scientifiche che circolano a livello internazionale;

- Focus, in cui si analizza un argomento di attualità scientifica o si approfondiscono gli aspetti tecnico-scientifici di eventi straordinari che hanno interessato le cronache nazionali ed internazionali;

- Primo piano, in cui si pone in risalto un argomento di particolare rilevanza per lo sviluppo economico sostenibile e la competitività delle imprese, o si analizza e si fa il punto su alcune questioni scientifiche controverse o con aspetti complessi;

- Prospettive, in cui si affrontano questioni strategiche, con l'attenzione rivolta ad obiettivi a breve, medio e lungo termine, facendo riferimento anche ai grandi appuntamenti previsti dalle agende internazionali;

- Studi e ricerche, a sua volta suddivisa in:
- Review and assessment papers, articoli di rassegna scientifica e di studi, analisi e valutazioni tecnico scientifiche;
- Research papers, articoli sulle attività di ricerca scientifica sperimentale, in campo, in laboratorio o attraverso le nuove tecnologie di osservazione e di sperimentazione;
- Technical papers, articoli sulla messa a punto di nuove tecnologie o di applicazioni di nuove tecnologie nei diversi settori produttivi.

La parte finale della rivista è riservata a rubriche di informazione sintetica su quanto accade nelle istituzioni nazionali e internazionali e su ciò che i media nazionali hanno preferibilmente raccontato sugli avvenimenti a carattere tecnico scientifico. Chiude la Rivista un calendario sui principali eventi in programma nelle agende internazionali.


EcoCar (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Novembre 2014

EcoCar approda in edicola per offire ai lettori la possibilità di scegliere l'automobile giusta per le proprie esigenze, risparmiando nell'acquisto e nella gestione, con un occhio attento all'ambiente.

Vista la progressiva evoluzione del mercato e dell’offerta, EcoCar si propone di guidare gli automobilisti verso scelte consapevoli e razionali agevolate da un listino dedicato alle auto ecologiche, classificate scientificamente per classe di efficienza energetica.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito