domenica 29 gennaio 2017

Official Nintendo Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 27 Gennaio 2017

Da Xenia la prima rivista quasi ufficiale per i fan Nintendo.


Medico e Paziente (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 27 Gennaio 2017

Medico e Paziente si caratterizza, nella sua storia quarantennale, per il taglio pratico dei suoi articoli e per la scelta di argomenti e autori vicini alla realtà del Medico di Medicina generale.
Nella rivista sono presenti due aree, che spesso si intersecano. Una è più legata all’attualità e si compone di una selezione di News dalla letteratura internazionale e di Report dei maggiori Congressi europei o americani. Una seconda area è quella dell’Aggiornamento medico, nella quale la rivista pubblica articoli e rassegne di specialisti impegnati nella ricerca, pensati e scritti per fornire nuove conoscenze e nuovi approcci, che possono concretamente cambiare la pratica clinica di tutti i giorni.
Articoli di approfondimento sono poi dedicati alle novità della legislazione sui farmaci e a tematiche sindacali e professionali. La rubrica Farminforma è dedicata a notizie di attualità da congressi e incontri stampa, organizzati da aziende farmaceutiche, dichiarando per ogni notizia la fonte di provenienza.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito