martedì 18 novembre 2014

National Geographic Italia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

La più importante rivista di viaggi e avventure che descrive ogni mese, da angolature sempre inedite, le meraviglie del mondo in cui viviamo.
L'edizione italiana del più prestigioso mensile dedicato alle meraviglie del pianeta in cui viviamo: la natura, le scoperte, l'avventura, i popoli lontani. Un anno di reportage affascinanti e di immagini di bellezza ineguagliabile.
Il prestigio e l’autorevolezza di National Geographic sono il risultato di una combinazione unica: immagini originali ed esclusive, frutto del lavoro dei migliori fotografi del mondo.
Taglio monografico, con la presenza di cinque o sei reportage molto approfonditi.
Stile giornalistico accurato e avvincente, che rende con parole semplici complessi contenuti scientifici.


ICF Rivista dell'Industria Chimica Farmaceutica (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

ICF Rivista dell'Industria Chimica Farmaceutica è uno strumento di lavoro qualificato ed offre un quadro completo sullo stato dell’arte dei due settori.


Divisione Contract (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

Divisione Contract è una rivista tecnica per il settore del contract, si occupa dei materiali e dei componenti per l'arredamento del contract alberghiero, delle superfici commerciali e degli esercizi pubblici, dei veicoli per il turismo, la nautica e l'aeronautica.


Officinae (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

É una rivista trimestrale che, come dice il suo nome, rappresenta il laboratorio dove ogni aspetto della cultura può ritrovare un rapporto con la via iniziatica.
Il punto di vista del Libero Muratore, così, si può esercitare sui filoni della conoscenza in un’attività analitica varia come varie sono le branche dell’umanesimo, materia immensa alla quale non si possono porre altri limiti che non siano quelli della ragione.
Aiuta, questa ricerca fatta di parole e di immagini, il grande lascito della tradizione che scorre nel pensiero umano come una vena sotterranea pronta a scaturire in superficie dove e quando le condizioni del terreno lo consentano.
Si snodano così sulle pagine di Officinae i temi che suggeriscono all’iniziato la liberazione dai luoghi comuni, dalla cultura d’accatto, dalle ideologie prefabbricate e dagli accademismi materialisti.
Mentre vi si può intuire un metodo di approccio al sapere, libero, frutto di pensiero originale, una ricerca delle ragioni prime che hanno prodotto la storia, l’arte, la poesia, il costume, per riconoscervi i veri valori universali.


RIS Rivista Italiana del Sollevamento (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

RIS Rivista Italiana del Sollevamento è una pubblicazione bimestrale, distribuita in oltre 10.500 copie per uscita, che informa puntualmente gli utilizzatori italiani di macchine ed attrezzature per il sollevamento, i lavori aerei e i trasporti eccezionali. Edita dalla S.C.I. S.r.l., và a colmare una lacuna informativa più volte evidenziata dagli operatori italiani del settore.
RIS Rivista Italiana del Sollevamento è ormai di fatto considerata il primario veicolo d’informazione per un comparto – quello appunto del sollevamento di cose e persone – che in Italia è assai rappresentativo anche in ordine di fatturato. RIS Rivista Italiana del Sollevamento, quindi, non è un’altra rivista ma una libera tribuna che dà voce agli operatori italiani del settore informandoli nel contempo sugli sviluppi tecnologici e commerciali a livello mondiale.


DM Il Dentista Moderno (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

Da oltre trent’anni DM Il Dentista Moderno rappresenta il punto di riferimento per l’informazione tecnica e specializzata per l’odontoiatra; la sua tiratura certificata ne assicura una diffusione capillare. La rivista è diretta da un Comitato scientifico di grande esperienza e autorevolezza che garantisce la qualità degli interventi. DM Il Dentista Moderno viene realizzato, mensilmente, con il contributo di docenti universitari e di liberi professionisti e offre, attraverso una rigorosa selezione di articoli, informazioni teoriche, pratiche e operative particolarmente utili nell’attività clinica. Gli abbonati possono iscriversi a corsi ECM on line e acquisire crediti, rispondendo esattamente alle domande proposte alla fine dello studio.

In ogni numero vengono pubblicati lavori che abbracciano tutte le discipline dell’odontoiatria. All’interno, un aggiornamento monografico, articoli sulle più innovative ricerche scientifiche e casi clinici significativi, abstract, rubriche sugli aspetti pratici legati alla professione; un’inchiesta e un’intervista a un personaggio di spicco danno infine un quadro di quello che succede nel settore.


Render Out! (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

Desde el año 2007 sale la revista Render Out!, un magazine sobre el mundo del diseño y animación por ordenador, el cine y sus FX, con entrevistas a los mejores artistas del mundo y mucho más.


RCI Riscaldamento Climatizzazione Idronica (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 18 Novembre 2014

RCI Riscaldamento Climatizzazione Idronica è la rivista tecnica mensile con la più vasta distribuzione in Italia nel settore degli impianti idrotermosanitari. Informa e aggiorna operatori, installatori, progettisti, ingegneri e architetti, sui materiali, sulle tecniche, sui problemi commerciali, sulle ricerche e sugli sviluppi attinenti ai campi specifici del riscaldamento, del condizionamento e dell'idrosanitaria. RCI Riscaldamento Climatizzazione Idronica è una rivista moderna e dinamica, impegnata nel costante aggiornamento dei propri abbonati sulle tecniche più attuali e sulle tendenze emergenti dell'impiantistica.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito