lunedì 15 dicembre 2014

Grind Zone (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!


Guida Video Giochi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Guida Video Giochi, edita dalla Gruppo Editoriale Jackson, è stata una rivista di settore italiana incentrata principalmente sull'informazione di computer, e loro relativi videogiochi.

É stata anche essa una meteora nel panorama editoriale italiano. Uscita nel Giugno del 1989, dopo diciassette numeri (e con un discreto seguito editoriale), termina la sua attività, per trasformarsi nel Gennaio del 1991 in C+VG Computer+Videogiochi.

Ad oggi rimane una rivista rara, e i diciassette numeri usciti sono di difficile reperibilità.


iFerr Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

iFerr Magazine la nuova rivista dedicata al mondo della ferramenta e degli ambienti ad essa connessi.


Il Geometra Bresciano (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Rivista bimestrale d'informazione del Collegio Geometri della provincia di Brescia.


Ladies (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Ladies. Il primo mensile di lifestyle al femminile è il femminile di lifestyle di alto profilo. Un posizionamento sofisticato per un magazine positivo, che comunica con passione chi sono e cosa vogliono le ladies contemporanee. Uno sguardo completo su tutti gli argomenti di interesse femminile.

Espressione di una femminilità ricca e contemporary chic, racconta eventi, luxury goods, suggestioni, tendenze, show off: informazioni ed emozioni per l’élite femminile del Paese, testimonial elettiva e trascinatrice delle tendenze fashion e lifestyle.


L'Altra Medicina Fanzine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Lanciata nel settembre 2011, L'Altra Medicina Fanzine è una rivista che tratta il variegato ed entusiasmante mondo della Medicina naturale in modo serio e autorevole.

Grazie al coinvolgimento di un pool di esperti di grande spessore, la rivista, ogni mese di più, sta diventando un punto di riferimento per tutti i lettori che cercano informazioni corrette sulla Medicina non convenzionale. Niente titoli miracolistici e promesse difficile da mantenere, quindi, ma tanti articoli e approfondimenti su discipline che raramente trovano spazio sugli altri magazine che affollano le edicole italiane: omeopatia, Medicina tradizionale cinese, Ayurveda, fitoterapia, tradizioni mediche millenarie, il tutto con un taglio divulgativo e piacevole alla lettura.


Meeting e Congressi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Meeting e Congressi è il più autorevole e riconociuto mezzo di informazione della meeting e incentive industry italiana. Da 40 anni informa e aggiorna tutti i professionisti che organizzano e promuovono congressi, incentive e convention sui trend di mercato e sull’evoluzione dell’offerta di location, destinazioni e servizi.


Pet Food Technology (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 15 Dicembre 2014

Rivista tecnica specializzata nella tecnologia dei cibi per animali e dei settori ad essi collegati.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito