mercoledì 5 novembre 2014

Broadcast & Production (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Broadcast & Production, un periodico cartaceo specializzato per tutti gli addetti ai lavori del mondo della radio, della tv, dei centri di produzione e post-produzione e delle società di servizi per il broadcast. Rubriche, articoli e notizie dall'industria del broadcast.


Vida Latina Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Finalmente nasce il magazine di informazione cultura e musica dedicato al mondo Latino americano. Vida Latina Magazine.

É tascabile (15x21 cm) tutto a colori distribuito nelle migliori scuole di ballo, discoteche latine, festival e congressi di tutta Italia.
Ben 58 pagine di articoli, reportage, interviste, classifiche, inserzioni, segnalazioni, consigli e tutto quel che può riguardare il mondo latino.


CarFleet (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

CarFleet è il primo magazine italiano interamente dedicato alle flotte aziendali. Nato nel 2000, propone informazioni e approfondimenti di interesse soprattutto dei responsabili delle flotte aziendali, che hanno il compito di acquisire, gestire e amministrare parchi aziendali di auto e veicoli commerciali, oltre che gestire i rapporti con gli utilizzatori dei veicoli stessi.


Terre di Confine [Epoca 2] (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Nata come rivista telematica, Terre di Confine è un'associazione culturale non profit che ha come obiettivi lo studio, la promozione e la diffusione della cultura, delle scienze e dell'arte - quest'ultima con particolare riferimento ai generi letterari Fantascienza e Fantastico e all'Animazione Giapponese - intese sotto ogni loro forma espressiva. L'associazione si occupa di Letteratura, Cinematografia e Televisione, Animazione e Fumetti, Storia e Arte, Costume e Società, Mistero e Paranormale, Scienza e Tecnologia... Se sei interessato a questi argomenti... Non esitare, ti aspettiamo!


Corriere delle Comunicazioni (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.


Comunicando (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.

La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.

Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).


Commercio Italia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

È la pubblicazione di riferimento per le parti di ricambio, i servizi di assistenza e revisione, le macchine usate e la logistica interna. I principali settori di riferimento sono macchine operatrici, da cantiere, agricole, laminatoi, presse per estrusione, ecc. Ne parleremo sia commercialmente che come logistica interna, costituzione e organizzazione dei magazzini, sinergie e ottimizzazione.
La rivista, distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, è presente anche alle principali fiere del settore in Italia e all’estero. Informa su mercato e sviluppi commerciali a livello mondiale attraverso articoli, rubriche e approfondimenti.
Gli articoli saranno pubblicati, su richiesta del cliente, anche in lingua a seconda delle aree mondiali raggiunte di volta in volta.


DP DuePonti Mag (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.


Confini (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014


Il Mio Computer Idea! (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Questo quattordicinale nasce come costola di un'altra testata storica del gruppo Sprea Editori, Il mio Computer, nata nell'ormai lontano 1997 e divenuta ben presto un punto di riferimento per quanti vogliono imparare a usare il computer divertendosi.
Vogliamo ricordare come Il mio Computer sia stata la prima rivista, non professionale, a introdurre il CD-ROM come supporto ai contenuti della rivista.
In questi lunghi 15 anni, parlando sempre in termini informatici, Il mio Computer ha visto l'esplosione di Internet, della messaggistica istantanea e non ultimo dei social reader. Il carattere mensile della testata ha sempre frenato la possibilita', come si dice in gergo, «di stare sul pezzo», ovvero di rincorrere e spesso precedere le notizie e i prodotti che in questo settore si accavallano ormai ora su ora.
Le uscite quattordicinali consentiranno, invece, di dare informazioni ancora più fresche e particolareggiate.
Ampio spazio alla Guide Pratiche, una vera e propria miniera di spiegazioni, consigli e dritte per diventare subìto esperti nell'uso del computer.


Com.Pack (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Bicitech (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori e manutentori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.


Tema Farmacia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Da un’indagine Doxapharma Tema Farmacia risulta il mensile più letto dai farmacisti. Tutto quello che accade nel mondo della farmacia, che si tratti di attualità o di approfondimento medico, viene affrontato su Tema Farmacia in modo tempestivo, per fornire ai lettori spunti di riflessione e preparazione per la pratica quotidiana. Da più di trent’anni Tema Farmacia è identificata come un punto di riferimento prezioso per i titolari di farmacia e per tutti gli operatori del settore. L’inchiesta di taglio giornalistico approfondisce un argomento di particolare interesse per fornire ai lettori spunti di riflessione; si trattano argomenti come alimentazione, dieta, integratori, autodiagnosi, reparto dermocosmetico, farmacologia, medicina, dermatologia, fitoterapia, omeopatia, arredamento, marketing e gestione. L’intervista all’azienda, progetto farmacia, arredo & servizi, sul banco, sono di supporto per le aziende.

Gli autori provengono tutti da ambiti specialistici: medici, professori universitari, farmacologi, farmacisti, esperti di diritto farmaceutico e problemi fiscali, di economia sanitaria, di marketing e gestione della farmacia. Il lettore è aggiornato con argomenti tecnici e medico-scientifici di qualità.

Tema Farmacia offre ai lettori un servizio online per agevolare la loro formazione con l’opportunità di acquisire crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) validi ai fini dell’aggiornamento e della riqualificazione professionale degli operatori della sanità, in questo caso i farmacisti.


Class (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Class. Il primo mensile al servizio dell'uomo. Informato, contemporaneo e utile, dal 1986 Class accompagna il lettore nel suo percorso di scelte attraverso i temi a lui più vicini: il benessere e la prevenzione, i figli e la famiglia, i viaggi e la moda, la qualità della vita e dei consumi. Ogni mese Class mette in scena la ricchezza e le varietà psicologiche di chi vuole e sa essere protagonista della propria vita.


Tecnologie del Filo (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Tecnologie del Filo è nata come prima pubblicazione italiana del settore della trafilatura, ma si è rapidamente estesa all’estrusione, alle fibre ottiche ed ai materiali avanzati. Sempre in continua evoluzione e rinnovamento, oggi questa rivista si propone di esaminare tutte le problematiche inerenti i fili, le barre ed i tubi, comunque vengano realizzati, in modo da fornire ai lettori interessati al loro impiego la possibilità di reperire in una sola pubblicazione tutte le conoscenze tecnologiche ad essi relative estese anche alla laminazione, almeno per quanto attiene la fabbricazione della vergella, dei tubi e dei fili.
Tecnologie del Filo nasce dalla collaborazione dei produttori di materie prime, dei costruttori di macchine e di impianti con gli utilizzatori, in un contesto in cui le funzioni di autore e lettore si auspica possano incrociarsi onde favorire il costante aggiornamento della conoscenza.
Tecnologie del Filo è organo Ufficiale di ACIMAF - Associazione Costruttori Italiani Macchine per Filo.


Utensili e Attrezzature (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Utensili e Attrezzature è l’unica rivista tecnica specializzata in utensili da taglio, abrasivi, portautensili e attrezzature di bloccaggio pezzo. Grazie alla collaborazione con i migliori esperti del settore provenienti da università, Centri di ricerca e aziende, Utensili e attrezzature è in grado di fornire informazioni tecniche e di mercato sempre aggiornate in modo da esaltare il ruolo sia degli utensili che delle attrezzature nell’economia di una lavorazione meccanica.


Videogiochi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.


Trattamenti e Finiture (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 5 Novembre 2014

Trattamenti e Finiture, rivista leader specializzata in trattamenti superficiali e massivi, galvanica, lavaggio e verniciatura industriale, informa e aggiorna su quanto le moderne tecnologie possono offrire per migliorare le prestazioni e le caratteristiche dei materiali destinati ad applicazioni industriali. Grazie alla preziosa collaborazione con università, centri di ricerca e aziende del settore, il lettore di Trattamenti e Finiture può trovare informazioni a tutto campo nel settore dei trattamenti industriali attraverso articoli tecnici, servizi applicativi, inchieste, tavole rotonde, indagini di mercato, novità di prodotto, sempre con un occhio di riguardo alle problematiche ambientali.

Trattamenti e Finiture è organo Ufficiale di ASSOGALVANICA - Associazione Italiana Industrie Galvaniche.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito