sabato 30 maggio 2015

Luxury Files (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

Luxury Files è un trimestrale di lifestyle sulle scene editoriali da oltre dieci anni.
Un magazine bilingue, in italiano ed inglese, per un pubblico ampio ed internazionale, dove il lusso raccontato è sinonimo di qualità, stile ed eccellenza. Dall'eleganza di un luogo, alla passione e il successo di un imprenditore alla classe di un orologio senza tempo. Dal fascino del cinema hollywoodiano ed europeo ad un gioiello esclusivo o ai capolavori dell'arte antica e moderna. Una finestra sulle eccellenze, con un accento particolare sul lusso etico.


IOArch (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

IOArch si rivolge ai professionisti italiani che affrontano la complessità del progetto a partire dai temi attuali del costruire, del vivere e dell’abitare.

Il mensile - 10 numeri all’anno - si propone come strumento di dibattito e vetrina di soluzioni.

L’intervento di apertura è in genere un’intervista a un protagonista del dibattito internazionale.

Il giornale privilegia un approccio multidisciplinare che considera l’ambiente e l’energia, la sociologia, la scienza dei materiali, la storia, l’arte e la passione elementi fondanti per un’architettura bella, funzionale e sostenibile e per una nuova responsabilità del progetto.


OK Salute e Benessere (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

In edicola dal 18 maggio 2005 con il nome OK La salute prima di tutto e, dal numero di marzo 2012, con la testata OK Salute e Benessere è un giornale con un approccio nuovo ai temi della salute e del benessere: chiarezza nella scrittura, piacevolezza nella lettura, serietà dei contenuti. Il mensile fa parte del sistema Oggi ed è diretto da Eliana Liotta. La consulenza scientifica è affidata alla Fondazione Umberto Veronesi.

OK Salute e Benessere raccoglie il racconto in prima persona di disturbi fisici o psicologici di noti protagonisti della vita pubblica: attori, intellettuali, sportivi, politici, scienziati. Le confessioni sono come una porta d'ingresso per la comprensione di temi a volte non facili da raccontare.

Ogni mese un personaggio campeggia in copertina mimando con la mano il gesto che dà il nome alla testata. Tanti i volti celebri che in questi anni hanno accettato di posare per la cover e di confessare qualcosa di estremamente personale come un problema di salute: da Fiorello a Monica Bellucci, da Sophia Loren a Martina Stella, da Carlo Verdone a Michelle Hunziker, da Claudio Baglioni a Francesco Totti. L'obiettivo del giornale è quello di coniugare l'estrema piacevolezza della lettura con la serietà dei contenuti scientifici, su cui veglia la Fondazione Veronesi.

Queste le parole di Umberto Veronesi su OK: «Il taglio inedito del mensile consente di raccontare un tema come la salute con un sorriso, con parole delicate, immagini di alta qualità, ma anche un forte rigore scientifico».

Medici di chiara fama collaborano con la testata, che ha anche grande attenzione per l'immagine: in ogni numero si possono ammirare i lavori di celebri fotografi a corredo dei servizi giornalistici.


NB Modena (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

Il Magazine più Fashion e Glamour della Tua Città.
Eventi, Moda, Tendenze, stili di vita e...molto di più.


PlayStation Magazine Ufficiale - Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

PlayStation Magazine Ufficiale - Italia (PSOM) è una rivista di videogiochi per Sony PlayStation, pubblicata da Play Press Publishing (attualmente divenuta Play Media Company).

L'ultimo numero dell'edizione italiana è stato il 124, uscito a dicembre 2012. Dal 4 ottobre 2013 la rivista tornerà in edicola con la nuova denominazione e nuova grafica.

PSOM è caratterizzata dal fatto di essere la rivista ufficiale mondiale dedicata al mondo PlayStation, ha una votazione in decimi ed è molto severa. PS2MU aveva allegate le demo, PSOM ha invece guide di videogiochi e, dal mese di novembre 2007, demo Blu-ray Disc.


Photografare in Digitale (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

Photografare in Digitale è rivolta ad appassionati e professionisti della fotografia.

Oltre a recensire tutti i migliori prodotti hardware e software della tecnologia digitale disponibili sul mercato, presenta degli originalissimi speciali realizzati dai migliori fotografi e utilissimi tutorial per scoprire come lavorare al meglio le proprie foto su PC.


SupTime (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Maggio 2015

SupTime è il nuovo magazine dedicato al paddle surf, il nuovo board sport che sta facendo impazzire tutto il mondo, dalle onde Hawaiiane al litorale toscano. Un’attività facile, divertente, da praticare all’aria aperta e ovunque ci sia uno specchio d’acqua e la voglia di fare un po’ di movimento.

SupTime vi spiegherà la tecnica, vi illustrerà i materiali e vi porterà nei luoghi da sogno dove si può praticare il Sup, vi consentirà di apprezzare la facilità e l’estrema immediatezza per avvicinarsi e progredire in questo nuovo sport anche per coloro che non hanno mai avuto l’occasione di utilizzare una tavola da surf.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito