mercoledì 17 dicembre 2014

Fluidotecnica (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 17 Dicembre 2014

Fluidotecnica è il supplemento di Progettare interamente dedicato al mondo dell’oleoidraulica e della pneumatica. In ogni numero, propone dettagliate informazioni relative a prodotti, novità e soluzioni progettuali che trovano impiego in ambito industriale e impiantistico, oltre a seguire da vicino il settore con notizie, approfondimenti tecnico-economici, rassegne merceologiche, interviste e tavole rotonde. Fluidotecnica è particolarmente vicina all’Assofluid (Associazione italiana dei costruttori e operatori del settore oleoidraulico e pneumatico) e alle aziende del settore, delle quali rappresenta l’interlocutore privilegiato.


Fluid. Trasmissioni di Potenza (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 17 Dicembre 2014

Il mensile Fluid. Trasmissioni di Potenza si occupa di problemi inerenti l'utilizzo di impianti oleoidraulici e pneumatici, di sistemi di lubrificazione, di tecniche del vuoto. Ogni numero dedica molto spazio alla descrizione del funzionamento degli impianti, della loro installazione e della loro manutenzione. È una rivista pratica, di facile consultazione per risolvere problemi di gestione degli impianti e per ottimizzare il loro funzionamento.


Geocentro Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 17 Dicembre 2014

Rivista bimestrale d’informazione tecnico professionale per i Geometri ed i Geometri Laureati su base nazionale.


Metauto Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 17 Dicembre 2014

Metauto Magazine presenta ai suoi lettori non solo le prove delle auto a metano, ma anche i video delle auto provate, video che possono essere visti sul proprio cellulare inquadrando il QR stampato sulla rivista. L’utilizzazione delle sinergie tra carta stampata e telefonia cellulareci consente di dare un’informazione molto completa sulla rete di distribuzione del carburante, sulla rete di assistenza e in generale su tutto quanto può servire a chi ha scelto o vuole scegliere un’auto a metano per le sue esigenze personali e per quelle di lavoro.


MFL Magazine For Living (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 17 Dicembre 2014

MFL Magazine For Living è il magazine di atmosfere, design e style che quattro volte l’anno identifica un tema-trend di stile monografico e lo sviluppa in ogni declinazione del lifestyle - arredo, food, beauty, viaggi, fashion, una panoramica completa per spiegare un mood dalla A alla Z.

Quattro numeri che raccontano il mondo del design con i ritmi delle stagioni, come le collezioni di moda. Protagonisti del magazine sono i prodotti e le emozioni, raccontati attraverso contenuti innovativi e d’impatto nel visual e nei contenuti. Rivolto a lettori amanti del design e del bello in generale, che lo ricercano e ne fanno la propria filosofia di vita.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito