martedì 14 ottobre 2014

VQ Vite, Vino & Qualità (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

Watt Elettroforniture (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

Watt Elettroforniture è la rivista che si rivolge ai grossisti distributori di materiale elettrico. Ogni numero propone contenuti di estrema attualità: dati di mercato, inchieste su tematiche relative alla distribuzione e alla produzione, osservatori sull’andamento della produzione e sui comportamenti d’acquisto, interventi di personaggi autorevoli del settore, faccia a faccia tra gli attori del mercato. E ancora: i volti dei protagonisti della produzione e della distribuzione, le loro opinioni su tematiche di attualità, i numeri fatti registrare dalle loro aziende. Watt Elettroforniture si propone con una formula nuova, accattivante e moderna, leggibile e immediata. È uno strumento utile per scoprire dove sta andando il mercato e per capire quali sono le politiche in atto. È la rivista che mette in primo piano la distribuzione, evidenziandone punti forti e deboli, opportunità e minacce.


Bagno Design (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

La rivista nasce sotto la precisa volontà di indagare, nella dimensione contemporanea ma con un occhio rivolto al futuro prossimo, sulle nuove ritualità, sullo sviluppo tecnologico come foriero di nuovi modi di interfacciarsi con lo spazio fisico, sulle tipologie in cui l’ambiente-bagno e gli stessi prodotti vanno progressivamente sotto-articolandosi e sui nuovi linguaggi che informano il nostro immaginario. Introdotta in senso panoramico da notizie sul mondo del design, Bagno Design è costituita da estesi reportage su bagni realizzati; altre rubriche, invece, approfondiscono tematiche inerenti l’evoluzione dell’ambiente-bagno sotto il profilo del prodotto e sotto il profilo tipologico. Grande interesse è rivolto, in senso generale, anche ai progettisti emergenti e ai nuovi trend. Le trattazioni sono affidate ad autorevoli pubblicisti e il comitato scientifico è formato da eminenti personaggi del mondo professionale, istituzionale e accademico.


Macchine Edili (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

Macchine Edili è dedicata al mondo delle macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra. Oltre agli articoli di stretta attualità e a quelli sull’andamento del mercato, sia italiano che estero, attraverso esclusivi osservatori a livello regionale, la rivista si occupa anche delle principali tematiche legate alla distribuzione e al noleggio. Offre inoltre una panoramica tecnica sempre aggiornata dell’offerta di mercato, per orientare l’utilizzatore nella scelta di macchine e attrezzature adatte alle proprie esigenze applicative. Si tratta quindi di un autorevole periodico di informazione e di cultura per gli operatori del settore: imprese di tutte le dimensioni e chiunque utilizzi in cantiere macchine e attrezzature per la costruzione, la demolizione, il sollevamento, la movimentazione, la frantumazione e il riciclaggio.


Win Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

É la rivista di informatica e tecnologia più venduta in Italia. Win Magazine è un progetto editoriale vincente, unico e irripetibile all'interno del mercato editoriale dedicato all'information technology. Contenuti pratici e capaci di stimolare un utilizzo creativo del computer e della tecnologia, un continuo scambio di idee tra redazione e lettori, allegati software e cartacei sempre di qualità: questi i punti di forza della rivista, che ogni mese si rivolge ad un pubblico vasto e in continua crescita. Win Magazine è ricca di idee e progetti, tutti gli argomenti vengono affrontati e spiegati in maniera autorevole, ma con un linguaggio chiaro e accessibile.


Maxim Italia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

Maxim è una rivista mensile lifestyle maschile, con sede centrale nel Regno Unito. É considerato una delle riviste del settore più celebri, al pari di GQ, Esquire e Max.

Maxim è edito in Italia dal luglio 1998, con sede amministrativa a Milano. L'edizione italiana si concentra su argomenti di intrattenimento quali musica, cinema, giochi, internet, tecnologia, sport e la celebrazione delle donne più belle del mondo. Nel 2008 il taglio editoriale è diventato sempre più rivolto anche all'approfondimento di curiosità per un target maschile. Grazie al nuovo art director nel 2012 la rivista acquista una nuova veste grafica.


Manutenzione (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 14 Ottobre 2014

Manutenzione. Tecnica e Management è l’Organo Ufficiale dell’Associazione Italiana della Manutenzione. La rivista copre l’intero mercato della Manutenzione, Riparazione, Processo e MRO in Italia. Articoli tecnici legati ad un focus mensile, articoli di attualità di manutenzione, novità di prodotto, industry news e il consueto appuntamento con il notiziario AIMAN: questo è il contenuto di un classico numero della rivista.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito