lunedì 10 novembre 2014

ScubaZone (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

ScubaZone, nasce dunque dalla collaborazione tra professionisti, fotografi, giornalisti, videoproduttori, biologi, appassionati, tra i più influenti e rappresentativi del panorama subacqueo italiano, con l’aggiunta di qualche partner oltremare che ha visto, in questo nuovo progetto, un modo per esprimere la passione e cercare di trasmetterla agli altri, regalando informazioni utili, consigli ma soprattutto emozioni.

La nostra missione, trasmettere emozioni e informazioni utili legate alla subacquea, verrà perseguita offrendo un nuovo strumento che risulti facile da reperire, consultabile e di elevata qualità grafica.


Sistema Serramento (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Sistema Serramento è una pubblicazione che si rivolge al serramentista industriale e artigiano, al falegname e, in generale, all’operatore del legno e dei materiali compositi nella casa. Il suo obiettivo è quello di diffondere l’informazione e l’aggiornamento tecnologico in un settore che sta crescendo, con ritmi sostenuti, in termini di progetto e tecnologia. I settori tecnologici trattati saranno le macchine e gli utensili, le linee per la produzione, la finitura, l’assemblaggio, l’inserimento delle vetrature, della ferramenta e l’imballo. Le merceologie di componentistica trattate saranno legno e materie prime a base di legno, materiali composti, ferramenta e guarnizioni, colle e vernici, vetro e materiali per imballo, porte e finestre.


ShoesTech World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

ShoesTech World è da più di 40 anni il punto di riferimento dei tecnici dell'industria calzaturiera, pelletteria e dei rivenditori di macchine e accessori. Si presenta in una moderna e attraente veste grafica, con informazioni tecniche e d'attualità, presentazioni di novità, anteprime, commenti, articoli applicativi di informatica ed elettronica, gestione della produzione, materiali, controllo della qualità, tendenze moda.


CSC Cantieri Strade Costruzioni (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Fondato nel 1983, CSC Cantieri Strade Costruzioni è il mensile specializzato nel settore dei trasporti pesanti, e medio leggeri.

CSC Cantieri Strade Costruzioni pubblica prove di van, mezzi commerciali, camion e truck, anche da cava cantiere.
È presente ai saloni nazionali ed internazionali e alle manifestazioni specializzate del settore, di cui pubblica esaurienti anticipazioni ed accurate rassegne.
In ogni numero articoli, inchieste, interviste, rassegne tecnico-economiche del comparto e rubriche dedicate ai temi: politica dei trasporti, camion, veicoli commerciali, attrezzature, macchine, strade, informatica.


Serramenti+Design (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2013

SocialNews (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

SocialNews è una rivista mensile di promozione sociale senza fini di lucro sia cartacea che online, fondata da Massimiliano Fanni Canelles che la dirige dal 2004.

Da marzo 2009 la RAI - Radiotelevisione Italiana - patrocinia la rivista SocialNews in una collaborazione con il Segretariato Sociale RAI. L'intesa prevede una fusione redazionale fra giornalisti RAI e di SocialNews, la distribuzione del mensile agli utenti RAI iscritti e il simbolo RAI nella testata.

La rivista non ha una posizione politica o partitica ma vi scrivono politici e tecnici di alto livello nazionale ed internazionale di schieramenti e idee opposte. Affronta ogni mese temi diversi con i contributi di personaggi di livello nazionale ed internazionale che eccellono nell’ambito professionale, psicologico, giuridico, universitario, associazionistico e con l’apporto di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.


Solo-Rock (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Recopilación de conciertos del mes, entrevistas, reportajes, selección de discos, fotografias de grupos y noticias relacionadas con el mundo de la música rock.


SPS Italia Speciale (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Forte dei vent’anni di esperienza dell’omonimo evento tedesco, SPS Italia Speciale porta nel nostro Paese un nuovo modo di concepire e vivere la fiera che diventa a tutti gli effetti un’occasione di lavoro congiunto tra aziende, tecnici e operatori, per trovare soluzioni applicative concrete e incontrare i principali interlocutori del settore.


Sul Romanzo (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del panorama italiano, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea.


Tech International (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

Nel 2004 nasce Tech International, rivista totalmente dedicata al settore dell'occhialeria. Oggi la rivista si occupa anche di gioielli e orologi.


SPS Real-Time (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Novembre 2014

SPS Real Time è il magazine che si propone di informare, in tempo reale, i protagonisti del mondo dell’Automazione Elettrica su sviluppi e aggiornamenti di SPS IPC Drives Italia, con lo scopo di lavorare insieme, coinvolgendo tutti gli operatori del sistema per creare un confronto costruttivo.
Il nostro obiettivo: Una fiera di Innovazione e Soluzioni.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito