mercoledì 10 dicembre 2014

Italian Food Materials & Machinery [Epoca 2] (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Italian Food Materials & Machinery is the new bimonthly international magazine in English language that helps the italian producer of technologies for the food sector who wants to export their products overseas. The magazine is conceived to guarantee a continuous update of the technologies, from transformation to packaging of food products through all the productive spinneret: liquids (oli, wine, alcoholics, soft drinks, juices), solid food (fruit and vegetables, meat and sausages, preserves, salted products, sweet products), milk and derivatives. Italian Food Materials & Machinery è la nuova rivista trimestrale internazionale in lingua inglese che aiuta i produttori italiani di tecnologie per il settore alimentare che vogliono esportare i loro prodotti all’estero. La rivista è ideata per garantire un continuo aggiornamento sulle tecnologie dalla trasformazione al confezionamento dei prodotti alimentari lungo tutta la filiera produttiva: alimenti solidi (ortofrutta, carni e insaccati, conserve, prodotti salati, prodotti dolci) liquidi (olio, vino, alcolici, soft drink, succhi di frutta) e latte e derivati. Ogni numero vengono intervistati gli specialisti e i protagonisti del settore: le aziende produttrici, la grande distribuzione, gli esperti di diritto alimentare, i centri di ricerca e sviluppo. Sono garantiti continui aggiornamenti sulle novità in fatto di macchine, materiali, processi, senza dimenticare gli andamenti del mercato, la ricerca, le tecnologie. All’interno della rivista è presente anche una sezione specifica dedicata al mondo del packaging, analizzato in tutte le sue sfaccettature: il design, il mercato, la ricerca universitaria, le novità tecnologiche.


Italian Magazine Food Processing (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Italian Magazine Food Processing is the technical magazine focused on food and beverage technology.


La Subfornitura (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

La Subfornitura è una rivista pensata per ottimizzare il rapporto tra le aziende di subfornitura tecnica e i loro committenti, dedicando spazio ad offerta e domanda.


Hijos del Metal Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Magazine digital de apoyo al Heavy Metal tanto a bandas consagradas como el underground. Realizado en España pero dando cobertura a todo el planeta.


Home Appliances World (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Home Appliances World nella casa moderna è la più autorevole e accreditata rivista specializzata italiana dedicata al mondo degli elettrodomestici. È stata fondata nel 1953.
Questo mensile, conosciuto inizialmente come specialista dei prodotti definiti bianchi (lavaggio, freddo, cottura) e piccoli ha saputo adeguare nel tempo i propri contenuti alle novità proposte dall’industria al mercato, presidiando in modo completo tutte le categorie merceologiche del panorama degli apparecchi elettrodomestici: bianco, piccolo, incasso, riscaldamento, climatizzazione, bruno, telefonia, sistemi domotici, entertainment.
La testata collabora attivamente con gli istituti d’indagini economiche, le università, gli enti di certificazione e le più importanti associazioni di categoria. Fornisce pertanto informazioni tecniche, economiche e commerciali di particolare attualità e interesse per il settore ed è presente alle manifestazioni fieristiche del settore in occasione delle quali vengono effettuati ampi reportage.


Hospital Tech World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Hospital Tech World è la rivista che dal 1971 affronta con competenza le diverse tematiche inerenti la gestione dell’ospedale, con l’obiettivo di contribuire a informare e aggiornare quanti lavorano in questo settore. Grazie alla collaborazione di esperti, vengono presentati i più moderni criteri di progettazione architettonica e vengono approfondite le strategie organizzative e gestionali ospedaliere. La rivista, oltre ad aggiornare sulle più avanzate tecnologie e sui criteri d’approvvigionamento, gestione e manutenzione delle strumentazioni, dà spazio ad argomenti d’attualità, come l’informatica, la telemedicina, il teleconsulto, l’assistenza al malato sul territorio al di fuori dell’ospedale. Grande spazio è dato inoltre ai temi della sicurezza e dell’igiene. Una specifica sezione della rivista è dedicata ai dispositivi medici, mentre un altro argomento portante riguarda la farmacia ospedaliera, di cui si approfondiscono ruolo, funzioni e problematiche.


Macchine Alimentari (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Macchine Alimentari si rivolge al mondo industriale degli alimenti solidi, che opera nella filiera dalla trasformazione della materia prima fino al packaging del prodotto finale. La rivista è divisa in cinque grandi sezioni: ortofrutta, carni e insaccati, conserve, prodotti salati (pasta, pizza, pane, ecc.), prodotti dolci (biscotti, cioccolato, caffè, ecc.). Ogni mese per ciascuna sezione saranno affrontate le tecnologie, la ricerca, il mercato e gli aspetti normativi. Una sezione specifica viene dedicata al mondo del confezionamento e del packaging.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito