giovedì 3 marzo 2016

My Lifestyle (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Marzo 2016

My Lifestyle è il magazine trimestrale d’informazione ed intrattenimento dedicato al Lusso e al Lifestyle.

Interessante, vivace, accattivante nella grafica e nelle immagini, coinvolgente nei testi, My Lifestyle dedica ampio spazio ad interviste a personaggi di rilievo nazionale ed internazionale e sezioni riguardanti lo sport, i viaggi, le auto, i vini pregiati, l'arte, l'alta orologeria e molti altri argomenti.


Expression Dance Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Marzo 2016

Tutto l’universo danza in una rivista che punta sull’attualità e sull’approfondimento con un taglio moderno, fresco e accattivante. Periodico a diffusione nazionale che si rivolge agli appassionati e professionisti della danza, entusiasti e ricettivi, sempre alla ricerca di stimoli, novità e curiosità. Facile da leggere per il linguaggio semplice, per le rubriche diversificate, per gli articoli interessanti, per le interviste esclusive e per le inchieste accurate. Numerosi e di vario tipo gli argomenti proposti che spaziano dai personaggi del momento alle tendenze, dalla storia alla medicina, dagli stili e tecniche di danza alle news relative a concorsi, stage e spettacoli. È la rivista ufficiale dell’IDA - International Dance Association di cui promuove stage, corsi e seminari nell’inserto Dance Academy. Agevole da sfogliare per il formato magazine e per la carta patinata.


Electronics News (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Marzo 2016

Reaching electronics designers and systems integrators across Australia, Electronics News provides the most significant news and product information, as well as covering the latest engineering and technological developments from Australia and around the world.


Fare Elettronica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Marzo 2016

Fare Elettronica è una rivista di elettronica presente sul mercato italiano sin dagli anni '80. Il target dei lettori è suddiviso in progettisti elettronici, docenti e studenti di scuole ed università ad indirizzo elettronico. I contenuti sono divisi in Approfondimenti, Progetti ed Autocostruzione, Tutorials, Robotica, Radiofrequenza ed altre Rubriche.


Fanart PDF-Fanzine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Marzo 2016

In pochissime parole un progetto nato senza troppe pretese. Non siamo un magazine come se ne trovano tanti in rete e in edicola e non vogliamo affatto avvicinarci a questa tipologia di pubblicazione.

In sostanza... Fanart PDF-Fanzine raccoglie artisti in rete e ne mostra il talento, senza troppe parole, troppi giudizi... tutte gallerie da osservare con calma e magari trarre ispirazione. Il concetto fondamentale di fanart è di catalogare risorse ed artisti per averli sempre a portata di mano quando occorrono, senza doversi segnare numerosi link tra i preferiti del proprio browser.
Tutto è nato sotto questa esigenza, che noi dello staff tra un forum e l'altro abbiamo nutrito. Nato per gioco e per passione.

L'idea è molto semplice: pubblicazione mensile in stile magazine, formato PDF, tante gallerie a tema + la galleria dei lettori, dove mostreremo tutto il vostro talento nel vero stile fanzine.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito