martedì 1 marzo 2016

Ottagono (C.R.A.L.) (L') (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Magazine trimestrale che illustra le varie attività ricreative proposte dal comune e dalla provincia di Milano. Corsi, viaggi, teatri, sezioni e tanto altro ancora.


RockNow (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Non è mai facile scrivere un editoriale, soprattutto quando questo deve presentare quella che è a tutti gli effetti una nuova avventura. Potrei dire che mi sembra di tornare indietro fino ai tempi di Rock Sound, la rivista che per almeno 12 anni ha accompagnato ogni giorno della mia vita. E questo è sicuramente positivo, dal momento che quella rivista rimane un bellissimo ricordo, nonché l’input per realizzarne una nuova... Il risultato lo avete tra le mani, una rivista con le carte giuste. Il merito va condiviso assieme a tutte le persone che sono state coinvolte nel progetto e ci tengo a sottolineare che lo hanno fatto per pura passione. E, sicuramente, per poter leggere nuovamente un magazine diverso, fatto da gente che non si prende sul serio ma che si diverte a scrivere e parlare di musica. Oltre, ovviamente, ad ascoltarla ad alto volume.


Small Zine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Small Zine è un magazine di arte contemporanea editato nella provincia di Cosenza. Una linea editoriale sobria, una grafica minimale, rigorosa, assieme alla qualità dei contenuti, è ciò che lo caratterizza. Nessuna staticità nella forma e nessuna gerarchia nella scelta degli artisti. Semplice, chiaro, immediato, serio nei contenuti e di efficace fruizione.
Attrarre l’attenzione senza che la concentrazione e l’interesse vengano mai meno è ciò che ci sta a cuore. Un progetto che parte dal territorio e ad esso si rivolge, ma che pone un occhio sempre oltre, al panorama nazionale ed internazionale. Un talent scout, perchè no! Andare alla ricerca di artisti interessanti ma privi di una reale visibilità, essere vetrina per ciò che di promettente esiste. Lavoriamo affinché Small ZIne diventi uno strumento di ricerca, di studio, concreto, che possa durare nel tempo.


FNAARC News (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

La missione dell’ASCOM è, dal 1945, quella di essere protagonista attiva sul territorio e pronta e preparata per rispondere alle necessità degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi e per intercettare esigenze ed opportunità delle nuove forme di distribuzione e del terziario.

L’ASCOM studia e realizza ogni iniziativa mirata a valorizzare il comparto commerciale sul piano politico, sindacale, tecnico e professionale.

L’ASCOM assiste e sostiene le aziende aderenti, attraverso azioni dirette o collettive, in materia legale, sindacale, fiscale, tecnico-economica al fine di consentire lo sviluppo e lo svolgimento delle attività commerciali, del turismo e dei servizi.

Aderendo a CONFCOMMERCIO-Imprese per l’Italia, l’ASCOM è il soggetto che, territorialmente, garantisce l’applicazione dei contratti collettivi di lavoro e gli accordi economici per una corretta attuazione delle relazioni sindacali e della disciplina dei rapporti di lavoro del personale dipendente.

L’ASCOM pone a disposizione delle aziende associate servizi personalizzati per le differenti esigenze imprenditoriali dall’inizio dell’attività fino alla conclusione della stessa ed, anche, nel periodo pensionistico.


Of Arch (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Rivista internazionale di architettura e design.


Tracce (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Rivista mensile per Guide e Scouts.


Carnet di Marcia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Il Carnet di Marcia è lo strumento personale del rover. In esso egli annota ciò che più torna utile alla sua formazione: prende appunti di chiacchierate interessanti, scrive impressioni e sensazioni provate durante le varie attività, segnatamente durante le Uscite e i Campi Mobili. Diventerà così il suo compagno di strada, in cui conserverà i ricordi e le esperienze vissute (dalle NN.DD. di Branca Rover).


Voce della Franciacorta (La) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Il mensile di economia, arte, costume e società in Franciacorta.


Salutare (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Salutare dedica a mamme e papà un nuovo prodotto per poter meglio comprendere e affrontare il percorso della genitorialità, dalle cure mediche alla scelta dei migliori prodotti in commercio.

Fornisce un servizio a 360 gradi che abbraccia tutti gli aspetti legati alla nascita e alla crescita di un figlio senza trascurare nessuna sfumatura.

Valuta i prodotti per mamme e bambini favorendo una scelta consapevole. Si avvale della professionalità di medici, pediatri, ginecologi, puericultori specializzati in infanzia e maternità, per discutere e confrontarsi su ogni aspetto legato alla crescita del proprio figlio.

Le esperienze, i consigli dei nostri esperti saranno un sostegno per quanti vivono questa meravigliosa esperienza.

Scrivete, comunicate, informate su tutto ciò che riterrete opportuno divulgare, scambiamo idee e consigli, facciamo della rivista uno strumento informativo a disposizione di tutti.

Il tuo contributo e la tua partecipazione consentiranno di diffondere più informazioni a più persone.


Illustre Bassanese (L') (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

La rivista che ha inaugurato un nuovo modo di fare cultura, promuovendo una divulgazione diffusa, invogliando i lettori a collezionare e raccogliere ogni numero.
Riconoscimenti e premi, anche a livello nazionale, ne confermano l'elevato valore socio-culturale. Tra questi la Targa di benemerenza della Città di Bassano (1992).


Esse - Lo sport nel Bassanese (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Una rivista che si occupa dello sport nel Bassanese, presentato per grandi temi, con una scrittura brillante, stile reportage, e un grande impatto visivo. Ampi servizi su temi specifici, dallo sport agonistico locale a quello amatoriale e ludico, avendo sempre come riferimento il concetto di uno sport sano e motivante.
L'altro protagonista è l'uomo, lo sportivo che si racconta o racconta…


Tex Home (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

Tex Home è da oltre 35 anni il portavoce della più qualificata produzione italiana ed estera della biancheria per la casa.


SRM Sim Racing Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

La rivista si concentrerà esclusivamente sul mondo del Simracing (da qui il nuovo titolo SRM Sim Racing Magazine), aggiornandovi mese per mese sulle novità in arrivo sia per quanto riguarda i titoli più attesi che per i nuovi prodotti hardware proposti dalle varie aziende specializzate. Grande spazio verrà riservato alle competizioni virtuali più importanti, con resoconti delle gare, retroscena ed interviste ai protagonisti.


RI Rifiniture d'Interni (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 1 Marzo 2016

RI Rifiniture d'Interni offre una informazione puntuale sulle aziende, sulle tecnologie e sui materiali offerti al mondo del contract e dell’ospitalità. Ampio spazio è dedicato a fiere, realizzazioni significative, approfondimento del mercato e distribuzione di materiali contract.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito