lunedì 3 novembre 2014

Comic-Soon (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Comic-Soon è il magazine dedicato al mondo dei comics & games.

Con quattro uscite l'anno e una tiratura media di 40.000 copie, la rivista viene distribuita nelle principali fiere e scuole di fumetto, senza dimenticare tutte le fumetterie servite da Alastor distribuzione.


Automazione Oggi (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Il Cittadino Sport (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Voyager Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

La rivista si pone come mezzo di divulgazione culturale, affrontando vari temi: storici, archeologici, antropologici, scientifici, tecnologici e di attualità, con lo stesso taglio giornalistico della trasmissione tv, restituendo al lettore il valore dell’approfondimento e della fruibilità tipica della carta stampata. I vari argomenti trattati durante la trasmissione verranno così sviscerati, analizzati e supportati da reportage realizzati dalla redazione del programma. Rappresentazioni grafiche e fotografiche favoriranno il lavoro di riesamina e di ricostruzione di famosi casi irrisolti, che il tempo o la scienza ha prematuramente archiviato. Il magazine non si rivolge al solo pubblico di appassionati di casi storici o scientifici, ma anche a tutti coloro che desiderano accrescere il proprio livello culturale, curiosi di sapere e di indagare.


Il Fatto Quotidiano (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.

Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.

L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.


Vista Casa (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Vista Casa è l'unica rivista bimestrale di arredamento, design e architettura dedicata al territorio del Friuli Venezia Giulia.
I privati possono trovare qui facilmente gli arredi, i pezzi di design, i rivenditori e le aziende di loro interesse, mentre le seconde possono promuovere i propri prodotti sulla rete beneficiando della possibilità di essere direttamente contattate dagli utenti che visitano il portale con richieste di informazioni. I professionisti, invece, come gli architetti e designers possono qui interfacciarsi con altri professionisti, presentarsi alle aziende ed ai privati.
Insomma, si tratta di una nuova e moderna piattaforma utile a tutti coloro che amano il mondo della casa e coloro che vi operano con professionalità ed eccellenza.


TGM The Games Machine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito