martedì 8 dicembre 2015

Auto Class Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Dicembre 2015

Auto Class Magazine il mensile per chi ama le auto di ieri, oggi e domani. Auto sportive, di lusso, d'epoca e da competizione. Interessanti rubriche, servizi speciali esclusivi, interviste, eventi, calendari e club.


Converter. Flessibili Carta Cartone (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 3 Novembre 2014

Converter. Flessibili Carta Cartone rivista bimestrale dedicata alle tecnologie, alle macchine e ai prodotti per la stampa flessografica e rotocalco di supporti per l’imballaggio flessibile, di carta e di cartone, e per la nobilitazione di materiali avvolti autoadesivi, adesivi, accoppiati, nastri ed etichette. La rivista ha una tiratura di 3500 copie, e il target di riferimento sono Stampatori di imballaggi in plastica, carta, cartone in flessografia e rotocalco, produttori di carte da regalo e da involgere, sacchettifici, produttori e trasformatori di supporti autoadesivi, costruttori di macchine e accessori.


Materia Prima (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Dicembre 2015

Materia Prima - Rivista di Psicosomatica Ecobiopsicologica, nata a Marzo del 2011, si rinnova!
La rivista prevederà un maggiore coinvolgimento ed una più attiva partecipazione degli Allievi della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Istituto ANEB, riconosciuta Scuola di Eccellenza dal CNSP (Coordinamento Nazionale delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia).

In tal senso, verrà riservato particolare spazio a contributi ed articoli ispirati dal lavoro di ricerca e riflessione teorico-clinica svolto nelle tesine e tesi finali redatte dagli allievi, con la guida dei docenti con cui hanno collaborato. Inoltre, per ciò che riguarda i tempi di pubblicazione passerà da una periodicità trimestrale ad una annuale per consentire l’appropriato tempo di maturazione e integrazione nel rispetto di un adeguato tempo di approfondimento, studio e ricerca.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito