lunedì 1 dicembre 2014

Embedded (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Prima e unica pubblicazione italiana del settore, Embedded è uno strumento indispensabile per i professionisti e le società che devono restare protagoniste in mercati sempre più competitivi. Embedded è distribuita a progettisti, costruttori, Oem e Var che producono e integrano soluzioni hardware e software per i settori telecom/datacom, networking, controllo di processo, automazione industriale, automotive, elaborazione dati, R&D, consumer & Internet, medicale, militare/aerospaziale e domotica.


ematos (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Rivista dell'Associazione Malattie del Sangue Onlus che crede che il progresso della ricerca e l'ottimizzazione dei servizi assistenziali debbano sempre accompagnarsi ad attenzione, capacità d'ascolto e comprensione nel rapporto medico-paziente. Per questo motivo ogni sua azione è tesa a promuovere, insieme al diritto alla salute, la dignità e il rispetto della persona umana.


Pediatria Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

È il magazine ufficiale della Società Italiana di Pediatria (SIP), e vuole essere la casa comune di tutti i soci: un mensile che è anche e soprattutto luogo d’incontro per gli iscritti, per le società regionali, i gruppi di studio, le commissioni, le società affiliate. Una casa comune, dunque, ma non chiusa in se stessa, anzi con porte e finestre spalancate verso altri mondi, perché i problemi con cui si confronta oggi il pediatra non sono più solo di natura strettamente medica. Oltre che di clinica infatti all'interno della rivista si parla di società, di politica, di nuove tecnologie, di libri e film, con uno stile scientificamente rigoroso e attento alle fonti ma anche accattivante, moderno, che fa ampio uso di infographic e soluzioni comunicazionali innovative.


Pasticceria Internazionale World Wide Edition (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Pasticceria Internazionale World Wide Edition è la versione in lingua inglese che raccoglie il meglio dell'ultimo semestre pubblicato sulla rivista Pasticceria Internazionale.


Paper Industry World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Paper Industry World è l’organo ufficiale dell’Assocarta e Bollettino della Stazione Sperimentale carta, cartoni e paste per carta. È inoltre bollettino dell’Aticelca.
Da oltre 40 anni è il «veicolo» più sicuro e affidabile per mantenersi aggiornati sul particolare comparto produttivo che rappresenta.
Paper Industry World costituisce dunque un efficace strumento e un sicuropunto di riferimento, non solo per gli associati, ma anche per tutte le aziende che gravitano attorno al mondo cartario, dei cartoni e delle paste per carta.
La rivista si occupa dell’economia disettore e dei mercati, di innovazione tecnologica, degli aspetti normativi e metodologici dell’ecologia e della sicurezza, di certificazione di qualità, di consulenza fiscale e legale; offre ai propri lettori speciali rubriche tematiche che affrontano, sviluppandoli, i vari problemi tecnologici e di processo in funzione dei più avanzati studi e delle più autorevoli ricerche internazionali in proposito.


Ferrutensil (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria rivista di servizio, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.


Gentleman (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Il primo mensile per gli uomini che amano la vita.

Gentleman è un mensile elegante e deciso come gli uomini di successo che ne sono i protagonisti. Un magazine esclusivo con notizie complete e rubriche di approfondimento e relax.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito