giovedì 6 agosto 2015

MEDIC (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

La rivista MEDIC Metodologia Didattica ed Innovazione Clinica si caratterizza per un approccio globale e unitario ai temi della Salute e della Formazione Bio-Medica. Essa intende proporsi come uno spazio di dialogo tra le cosiddette due culture, quella scientifica e quella umanistica, nello sforzo di offrire spunti di riflessione e di confronto alla luce di un neo-umanesimo medico che ha nella persona il suo punto di coesione e di equilibrio. Si tratta di una rivista scientifica multidisciplinare, che ospita revisioni della letteratura e lavori originali, nonché editoriali, lettere all’editore su argomenti di particolare interesse e recensioni di libri.
La rivista si propone di fornire un’occasione di confronto sul piano internazionale attraverso la pubblicazione di contributi attinenti alle seguenti sezioni: Metodologia, Epidemiologia, Clinica e Ricerca di Base, Educazione Medica, Filosofia della Scienza, Sociologia della Salute ed Economia Sanitaria, Ingegneria Bio-Medica, Etica ed Antropologia, Storia della Medicina.
Uno degli obiettivi prioritari della rivista è aprire un dibattito sui temi di maggiore rilievo scientifico in ambito bio-medico, affrontandoli sotto diverse angolature attraverso i contributi dei vari autori. MEDIC Metodologia Didattica ed Innovazione Clinica vuole in tal modo offrire agli studiosi che si confrontano con le grandi questioni della salute e della malattia, della vita e della morte, del dolore e della sofferenza, uno scambio fecondo con colleghi di altre discipline, perché si giunga a una composizione del tema più ampia di quella consentita dall’esclusiva ottica delle propria specialità.
Il dialogo tra le Scienze, per essere efficace e fruttuoso, deve essere prima di tutto un dialogo tra scienziati, capaci di analizzare la realtà anche con linguaggi diversi, per comprenderne aspetti che altrimenti resterebbero sottintesi o non sufficientemente elaborati e strutturati.
Ciascun manoscritto sottoposto per la pubblicazione verrà selezionato dai membri del Comitato Editoriale, in base alla tipologia di manoscritto e all’argomento contenuto, e sarà inviato dal responsabile della sezione specifica a due referee esperti che formuleranno un giudizio motivato. La decisione finale sull’accettazione del manoscritto verrà presa dal Comitato Editoriale, dopo aver conosciuto i pareri dei referee.


Meccatronica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

Meccatronica. Good news è una panoramica sulle novità di settore.
La facilità e rapidità di consultazione oltre alla possibilità di approfondire le informazioni sugli articoli presentati senza impegno , fa della sua pubblicazione un evento atteso.


Franchising (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

This leading consumer publication is for anyone looking to buy into the franchising industry.

Each issue of Franchising will provide you with:
- Inspirational stories of franchise success
- Pertinent issues in franchising with comment from the industry
- Practical knowledge and advice on what to do to secure a franchise investment
- Management tips on how to avoid some of the challenges of running a franchised business.
- Easy signposts to direct the reader
- An accessible, business-minded format to aid the reader's experience

Don't miss out on sections such as:
- Inspire reveals the fantastic real-life experiences of both franchisees and franchisors, who are achieving great things with their businesses.
- Opportunities puts the spotlight on four sectors each issue, delving into the business challenges and benefits.
- Issues addresses the big picture concepts that help a purchaser best match their needs to the right franchise system.
How To section will include regulars on due diligence, financials, marketing, training, legal and columns.


Inpra Latina (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

La revista para las Industrias de Pinturas y Recubrimiento.


music:life (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

music:life surge desde mediados de 2005 es el proyecto editorial dirigido al Músico y sus Instrumentos; el oasis del melómano y la actualización a detalle sobre cada aspecto importante dentro de la industria musical. En estas páginas mensuales la cultura auditiva cobra un amplio sentido, de lo clásico a lo moderno, de lo analógico a lo digital, de lo acústico a lo electrónico, de la voz al instrumento, de la cuerda al aplauso, del cantante al músico, quien traduce en sonidos el significado y el arte detrás de toda obra.


Insjeme...per il tuo star bene (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 6 Agosto 2015

Parlare di benessere, oggi, è diventato per molti una priorità, per migliorare il proprio stile di vita. Al di là degli stereotipi offerti dalla televisione e dai giornali, infatti, ognuno di noi ha un diversa percezione dello stare bene, in cui è facile ritrovare gli stessi ingredienti come salute, forma fisica, comfort e altri accorgimenti, ma in dosaggi diversi, per potersi sentire sempre più a nostro agio in ogni situazione. Facile a dirsi, più difficile a realizzarsi, per lo meno, da soli. Per questo, è appena nato un polo del benessere, tra la via di Tiglio e la via Romana, tra l’Arancio e S.Filippo, in cui si concentrano i nostri esperti, in grado, ognuno nel suo settore, di offrire consigli e competenze per permettere a chi lo desidera, di scegliere le soluzioni più adatte per stare veramente in pace con se stesso. Non a caso parliamo di Insjeme...per il tuo star bene, una formula dietro cui si celano aziende che fanno della professionalità, serietà, cortesia e competenza il proprio biglietto da visita, pronte ad accogliervi e ad offrirvi una serie di servizi e consulenze gratuite, per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno.
Diverse aziende insieme, con una serie di servizi tra loro complementari e interdipendenti, a cui vi potrete rivolgere e che hanno in serbo per voi anche tante interessanti sorprese.
Per questo, vale la pena, provare e andarle a visitare.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito