domenica 1 febbraio 2015

Progetto Colore (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Progetto Colore è il giornale dell’impresa di tinteggiatura, decorazione e restauro per l’informazione e la formazione dell’applicatore professionale. L’informazione sul “colore in edilizia” riguarderà tutte le tipologie costruttive, sia nuove che esistenti, attraverso servizi tesi a sottolineare le scelte progettuali, i materiali utilizzati e l’applicazione a regola d’arte. Nello spazio dedicato alla gestione d’impresa saranno esaminate le strategie industriali, distributive, di categoria e formative. Ricerche e sondaggi contribuiranno a determinare una visione sempre più puntuale dell’evoluzione del settore.


Fondi & Sicav (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Fondi e Sicav. Conoscere per investire al meglio è il magazine mensile dedicato ai professionisti del risparmio, gestori, promotori, SGR, SICAV, SIM, Banche: uno strumento per conoscere e investire al meglio.


Home:TECH (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Home:TECH nace en el año 2000, es La Industria del Entretenimiento, es estilo de vida, aquella parte vital de todo ser humano y que la tecnología ha logrado meter a nuestros hogares, en imágenes, en audio, en video, en Cine en Casa, en componentes High-End, a través del creciente mundo de los gadgets y por medio del potencial de las redes y el Internet.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito