martedì 11 novembre 2014

Sina Hotels Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Sina Hotels Magazine è una rivista semestrale, houseorgan del gruppo SINA S.p.A., famosa catena alberghiera presieduta da Bernabò Bocca, che nel settore turistico - alberghiero italiano si distingue per i suoi splendidi alberghi a 5 stelle, categoria lusso, posizionati in punti centralissimi delle più importanti città italiane.

Edita in due lingue (italiano e inglese) viene distribuita giornalmente in tutti gli appartamenti/stanze e suites del gruppo alberghiero, spedito alle Case Regnanti europee, presso tutti i più importanti Tour Operator, organizzatori congressi e Incentive House che si occupano delle prenotazioni estere per conto della SINA; un ottimo media per catturare l’attenzione di un target internazionale, di prestigio e di altissimo livello, sempre attento alla ricerca del bello, dell’oggetto lussuoso e di nuove idee regalo.


Wired Italia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.


Deformazione (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Strumento utile per il lavoro di chi ha fatto della lamiera il fulcro della propria attività, Deformazione è la più aggiornata rivista tecnica specializzata sulla lavorazione della lamiera e su tutte le altre tecniche di deformazione plastica dei metalli. La rivista, segue da vicino uno dei comparti industriali della macchina utensile più vivaci e dinamici, caratterizzato da una costante evoluzione e un continuo rinnovamento tecnologico che Deformazione, cronista attenta di ciò che accade nel proprio settore di riferimento, racconta ai lettori con competenza e obbiettività, in un linguaggio consono ma semplice. I contenuti della rivista sono il frutto delle esperienze dirette maturate dalla redazione a stretto contatto con i costruttori e i lettori che sono i veri protagonisti del settore, ognuno con la propria storia e il proprio bagaglio di esperienze, competenze e applicazioni. Ampia la tipologia degli argomenti trattati, che spaziano dal taglio dei formati lamiera con tecnologia laser, plasma e water-jet, alle tecniche più convenzionali come lo stampaggio a freddo e a caldo, la piegatura e la saldatura con processi MIG/MAG, TIG e laser.


Backstage (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

La rivista dello show business: prodotti, soluzioni e strutture audio, video, lighting, utilizzate nel mondo dello spettacolo e degli eventi. Indirizzata a tutti i professionisti del settore.

Backstage è un contenitore di idee e una vetrina di soluzioni. Si rivolge a tutti i professionisti, artisti e tecnici alla guida della macchina dello spettacolo. Audio, luci, video, strutture, spazi, normative, sicurezza, business e prodotti del mondo dell’intrattenimento.


Lettera B

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014


Computer Bild Italia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Computer Bild Italia è la versione italiana della rivista di tecnologia più venduta in Europa, è la testata più completa e aggiornata in materia di Tecnologia ed Elettronica di consumo. Test rigorosi, staff europeo altamente specializzato, accuratezza delle informazioni, fanno di Computer Bild Italia la migliore guida all'acquisto del mercato, la più autorevole. Indirizzata ad un lettore attento ai contenuti e alla precisione delle informazioni fornite, Computer Bild Italia è capace di interessare e coinvolgere sia l'utilizzatore evoluto sia l'utente alle prime armi.


SIMG Società Italiana di Medicina Generale (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Un efficace contributo a cosa fare e come farlo per la moderna Medicina Generale in termini di percorsi diagnostici – terapeutici – assistenziali, ricerca, sviluppo delle politiche sanitarie dell’assistenza territoriale.


Ciak (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

Ciak è una rivista mensile italiana dedicata al mondo del cinema, nata nel 1985. Fa capo al gruppo editoriale Arnoldo Mondadori Editore.
Il mensile propone interviste, recensioni, anteprime e notizie sulle uscite cinematografiche e le novità dell'home-video.
Ciak offre allegati, come libri che raccontano i grandi film e i loro dietro le quinte.


C+VG Computer+Videogiochi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 11 Novembre 2014

C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito