domenica 28 dicembre 2014

Plastix World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Plastix World, versione in lingua inglese della testata Plastix, è un’utile chiave di accesso al mondo del Made in Italy per gli imprenditori esteri. Attraverso articoli e inchieste dedicati, il lettore potrà scoprire le ultime novità in termini di tecnologia e prodotto, ma anche trovare un’informazione puntuale sull’andamento del mercato italiano delle materie plastiche.


GIDM (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

GIDM Giornale Italiano di Diabetologia e Metabolismo pubblica editoriali, articoli originali, rassegne e casi clinici su argomenti attinenti la fisiopatologia, la diagnostica, la clinica e la terapia di diabete, obesità e malattie metaboliche. Speciali rubriche sono inoltre dedicate alle attività svolte in Italia e all’estero in campo associativo, congressuale, sociale, culturale, di informazione, di aggiornamento, di educazione e di politica sanitaria inerenti l’area della diabetologia e del metabolismo.
I contributi devono essere inediti, non sottoposti contemporaneamente ad altra rivista e comunque non essere stati precedentemente pubblicati. Si intende in ogni caso che gli Autori sono gli unici responsabili dell’originalità del loro articolo.
Il contenuto dei lavori deve essere conforme alla legislazione vigente in materia di etica della ricerca. Gli Autori sono gli unici responsabili delle affermazioni contenute nell’articolo e sono tenuti a dichiarare di aver ottenuto il consenso informato per la sperimentazione e per l’eventuale riproduzione di immagini.


Ghost Cult Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Established in 2012, Ghost Cult Magazine is dedicated to exploring the boundaries of heavy music. Our goal is to bring the latest genre-pushing work from heavy metal’s most innovative artists directly to our readers.
Ghost Cult’s writing team are fans of metal that challenges the listener and provides a listening experience that you can’t get just anywhere. Our pledge to you, our readers, is to emulate the music we love by ensuring that our magazine offers in-depth discussion and criticism of music that defies expectations. We’re fans first and foremost, but we’re fans with a passion for music journalism and a love for experimentation. We’re out there exploring the boundaries of that most extreme of extreme music, and we want to share what we’ve found out there with you.
Ghost Cult Magazine: Exploring the Boundaries of Heavy Music.


Geometra Orobico (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Organo bimestrale del collegio geometri e geometri laureati della provincia di Bergamo.


Mondo Digitale (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Mondo Digitale, rassegna critica del settore ICT, è la rivista ufficiale di AICA, Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico. Obiettivo della rivista è fare il punto sui temi più attuali e di ampio interesse dell'Information and Communication Technology, in termini rigorosi ma accessibili anche ai non specialisti.

Mondo Digitale si avvale della collaborazione di Autori esperti nel settore, provenienti sia dal mondo accademico che da quello della domanda e dell'offerta, e di un Comitato Scientifico che sovraintende alla impostazione generale della rivista, indicando i temi da trattare e suggerendo possibili Autori. Tutti gli articoli vengono preventivamente sottoposti alla valutazione di referee specializzati sui singoli argomenti, di provenienza accademica e non.


Lineaverde (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Lineaverde è il periodico mensile leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.
Tratta argomenti quali: tecniche di coltivazione, divulgazione di dati tecnici e statistici, fitopatologia, architettura del paesaggio, ecologia, utilizzo del verde nelle aree pubbliche, gestione aziendale, notizie su avvenimenti e fiere del settore florovivaistico, prodotti e novità.


Plastix (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Plastix. Rivista tecnica delle materie plastiche, organo ufficiale della TMP, Tecnici delle Materie Plastiche, dalla sua fondazione è uno strumento indispensabile per i tecnici del settore che vogliono essere costantemente aggiornati su ciò che avviene nel mondo delle materie plastiche. Plastix. Rivista tecnica delle materie plastiche affronta le problematiche sia tecniche sia commerciali, con articoli, notizie, interviste e rassegne riguardanti problemi di gestione e innovazione di prodotti e di macchinari, corredandole con informazioni puntuali ed esaurienti da tutto il mondo. Inoltre, come organo ufficiale della TMP, la rivista è portavoce delle iniziative che questa associazione promuove durante l'anno e ne pubblica, in esclusiva, le relazioni più interessanti.


Pitagora (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 28 Dicembre 2014

Rivista bimestrale d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Padova.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito