giovedì 1 gennaio 2015

Free Services Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Gennaio 2015

Free Services Magazine è uno strumento editoriale con l’obiettivo di aprire una nuova importante strada nell’informazione legata al mondo del trasporto.
Essa è una rivista mensile rivolta agli operatori della logistica, che garantisce un’informazione globale del settore, che spazia dalle leggi alle normative fiscali, dalla gestione dei costi delle imprese di trasporto alle problematiche di attualità.
La rivista ha una tiratura di 15.000 copie presenti in 8 regioni del centro–sud Italia, inoltre, la stessa è inviata in formato elettronico a 5.000 lettori.
Le tematiche affrontate mensilmente sono sviluppate e argomentate attraverso servizi giornalistici che riservano ampio spazio a indagini di mercato.


Foto DNG (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Gennaio 2015

Revista mensual de fotografia e imagen.


GQ Italia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Gennaio 2015

LIVE. Il racconto del presente. Vivere il proprio tempo significa conoscerlo profondamente. GQ Italia, attraverso le storie di personaggi che vivono da protagonisti ti descrive il presente con un realismo ed un' intensità che non ti aspetti.
MODE. Il radar dello stile. Comunicare se stessi è importante. E quello che indossi dice molto di te. GQ Italia ti suggerisce ogni mese dei look possibili con il suo inconfondibile gusto.
AFTER HOURS. L'album delle passioni maschili. Pagina dopo pagina, troverai tutto ciò che ti prende di più. Quel film di cui tutti parlano, un libro che merita di essere letto, il disco che non puoi perderti, nuove mete da raggiungere e, dulcis in fundo, il sesso, per saperne sempre di più.


Idea Web (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Gennaio 2015

Dedicata ai navigatori inesperti è la rivista che parla di Internet!
Pratica, utile, divertente... per chi dalla Rete vuole idee... per chi vuole cavare un ragno dal Web! É più che un'idea... si fa così: esempi, tutorial, guide perché le idee siano anche pratica oltre che pratiche.


Laboratorio 2000 (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 1 Gennaio 2015

Gli argomenti di Laboratorio 2000 e dei suoi supplementi coprono tutto quanto riguarda la professionalità degli operatori del settore: strumenti, attrezzature, tecniche analitiche, software, legislazione, ricerche e offerte di lavoro, sicurezza ecc.. Troviamo inoltre articoli riguardanti il laboratorio e l'utilizzo di tecniche analitiche in campo Ambientale, Alimentare, Farmaceutico, Cosmetico, Clinico, Metallurgico, delle Materie Plastiche, dei Materiali e altri settori industriali.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito