giovedì 6 novembre 2014

TecnoPlast (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014


CL - Il Cartolibraio (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

CL - Il Cartolibraio è la rivista leader per il mondo delle cartolibrerie e dei fornituristi. Comparire sulla Rivista significa raggiungere il target estremamente qualificato di cartolerie selezionate, fornituristi d'ufficio, buyer di grandi e medie aziende e grossisti.


Sport Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

The magazine covers every sport – not just football! - and delivers a mix of big-name sporting interviews, great previews of the forthcoming week’s action, as well as offbeat stories and lifestyle news. It is the most-read sport magazine in the UK with a weekly circulation of more than 300.000 and was the country’s first mass-distribution magazine.

Here you can read the best of the magazine but we’ll bring you a host of extra stuff too. Enjoy it!


Consumers' Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Il mensile del Movimento Consumatori ricco di notizie, approfondimenti e rubriche sul mondo del consumerismo.


Converting (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Converting by ItaliaImballaggio è una rivista nata con lo scopo di fornire un’informazione ragionata sul mercato, sui protagonisti e sulle tecnologie dell'industria cartotecnica, della stampa e della trasformazione di imballaggi. Sostenuta dalla collaborazione con ATIF e dalle sinergie con ACIMGA e CENTREXPO, intende offrire aggiornamenti tempestivi e spunti di riflessione ai lettori, ovvero ai decisori di acquisto. La struttura grafica, gradevole nella sua semplicità, rispecchia correttamente l’attenzione ai contenuti e agevola la consultazione dei fascicoli, che sono scritti in italiano e in inglese in modo da essere accessibili ai lettori internazionali.


Trasportare Oggi in Europa (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Trasportare Oggi in Europa è dal 1997 la Rivista degli Autotrasportatori, nata come organo ufficiale di Transpobank la più diffusa borsa noli italiana, e ancor oggi suo biglietto da visita per entrare nelle aziende del settore.
È una delle più autorevoli testate del settore e, oltre ad annoverare prestigiose firme giornalistiche, ospita gli editoriali di qualificati opinion leader quali Roberto Sterza, Franco Fenoglio, Giancarlo Codazzi, Sabina Fumarola, Cinzia Caserotti.


TicketOne Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Musica, sport, teatro, arte... tutto questo è TicketOne Magazine, la guida per il pubblico nel mondo dell'entertainment, un concentrato di 96 pagine ricche di immagini e contenuti, con un formato maneggevole e di facile lettura e con uno stile fresco e innovativo.

I contenuti:
- anticipazioni (spesso in esclusiva) sugli eventi da non perdere e da prenotare subito;
- articoli e approfondimenti sugli eventi del mese di musica, sport, teatro, arte;
- calendari dettagliati con tutti i più importanti appuntamenti di ciascun settore;
- indicazione delle modalità per acquistare i biglietti.


Cosmesi in Farmacia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Cosmesi in Farmacia si rivolge ai titolari, ai responsabili di reparto dermocosmetico e ai farmacisti che vogliono avvicinarsi a quello che oggi è uno dei migliori sbocchi commerciali per la farmacia moderna. Approfondimenti, ultime novità ed esperienze dirette sul campo: articoli ed interviste agli esperti del settore, ai cosmetologi e agli specialisti che parlano il linguaggio della dermocosmesi. Un aiuto per orientarsi nel mercato e per rimanere aggiornati sulle tendenze e sulla gestione del reparto.


Corriere Vicentino (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Mensile di informazione dell provinca di Vicenza.


Comics Wolrd Press (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Comics Wolrd Press è la webzine bimestrale sui fumetti, manga, anime, cinema, cultura giapponese e cosplay.


B2 Eyes Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.


Test Salute (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014


Zero a Zero (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Quindicinale di informazione sportiva


Converter & Cartotecnica (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Converter e Cartotecnica, rivista bimestrale dedicata alle tecnologie, alle macchine ed ai prodotti per la stampa e la trasformazione di carta, cartone, cartone ondulato per la produzione di imballaggi. La rivista ha una tiratura di 3500 copie, e il target di riferimento sono i fabbricanti di cartone ondulato e scatolifici, cartotecniche e stampatori di scatole e astucci, fabbricanti di fustelle e fustellifici costruttori di macchine e accessori.


Uomini & Imprese (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Sono gli uomini che fanno le imprese. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una sorta di duello rusticano tra questi due contendenti: da un lato il mondo dell’impresa e dall’altro quello della finanza. Due concezioni opposte del business: la prima è l’evocazione di quel lavoro paziente e costante che costruisce giorno dopo giorno le sue fortune, la seconda è l’esaltazione della mera speculazione che accumula e dilapida patrimoni in un breve battito di ciglia.


WireTech World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

WireTech World è nata come prima pubblicazione italiana del settore della trafilatura, ma si è rapidamente estesa all’estrusione, alle fibre ottiche ed ai materiali avanzati. Sempre in continua evoluzione e rinnovamento, oggi questa rivista si propone di esaminare tutte le problematiche inerenti i fili, le barre ed i tubi, comunque vengano realizzati, in modo da fornire ai lettori interessati al loro impiego la possibilità di reperire in una sola pubblicazione tutte le conoscenze tecnologiche ad essi relative estese anche alla laminazione, almeno per quanto attiene la fabbricazione della vergella, dei tubi e dei fili.
WireTech World nasce dalla collaborazione dei produttori di materie prime, dei costruttori di macchine e di impianti con gli utilizzatori, in un contesto in cui le funzioni di autore e lettore si auspica possano incrociarsi onde favorire il costante aggiornamento della conoscenza.
WireTech World è organo Ufficiale di ACIMAF - Associazione Costruttori Italiani Macchine per Filo.


TechnoFashion (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

TechnoFashion è la rivista pensata per rispondere alle mutate esigenze del tessile-abbigliamento italiano. Un ausilio costante per tutti coloro che vogliono imparare a cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato globale, TechnoFashion si propone di diventare il punto di riferimento unico per tutte le tecnologie dedicate all’industria della moda: dalle fibre ai materiali, dalle macchine e gli impianti per le lavorazioni tessili ai processi di progettazione e produzione di abbigliamento, fino alla logistica e alla distribuzione.


Tabloid di Ortopedia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Mensile di informazione giornalistico scientifica rivolto agli ortopedici, ai reumatologi e ai fisiatri italiani.


Subfornitura News (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

Professionalità e dinamismo sono le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto le piccole e medie imprese italiane, che trovano la loro massima espressione qualitativa e quantitativa nel settore della fornitura di lavorazioni e/o servizi per conto terzi. Dinamico e professionale è anche il tabloid Subfornitura News dedicato a tutti coloro che si avvalgono della collaborazione di subfornitori per la propria produzione.

Subfornitura News fornisce un’informazione snella ed essenziale che fa luce su tutto quanto ruota attorno al mondo della subfornitura industriale, dalla presentazione delle lavorazioni e dei servizi offerti dalle aziende alle normative in fatto di rapporti tra committente e fornitore, dagli eventi fieristici alla formazione del personale, dai temi sulla sicurezza alle tendenze di mercato.

Le sinergie derivanti dalla fiera Subfornitura di Parma, inoltre, avvicinano ancora di più Subfornitura News alle reali esigenze di un settore che svolge un ruolo importante nell’economia del nostro Paese.


Applicando (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 6 Novembre 2014

La rivista è stata fondata nel 1983 dall'editore Editronica Srl. Il primo numero della rivista è stato pubblicato per il bimestre maggio-giugno 1983. Dopo l'introduzione sul mercato del primo Apple Macintosh 128K, la rivista si dedicò sempre di più al software e all'hardware dei modelli Macintosh e ad offrire programmi shareware e freeware su dischi da 3,5 pollici in un primo tempo per poi passare ai CD negli anni 90.

Applicando si è da sempre occupata dei computer e del software Apple. Ultimamente vi troviamo anche articoli che riguardano i nuovi prodotti di Apple, come iPhone, iPod, Apple TV e l'ultimo nato iPad; con articoli redatti da numerosi collaboratori che via via si sono succeduti nel corso degli anni.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito