domenica 17 maggio 2015

For You Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

Free press di attualita, cultura, salute, scienza, ambiente, gossip, moda, teatro, cinema, musica, spettacolo e molto altro...


Focus Storia Biografie (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

Focus Storia Biografie: la rivista interamente dedicata alle vicende, ai personaggi, alle curiosità che hanno caratterizzato i secoli passati. Ogni mese un numero speciale da conservare, con i grandi temi approfonditi alla maniera di Focus, per entrare nella Storia in modo diverso e avvincente.


Informatore INAZ (I) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

L'Informatore INAZ è un pratico periodico di informazione ed aggiornamento professionale in materia di lavoro, di normativa, di gestione del lavoro e amministrazione del personale.
Il nostro punto di forza è la capacità di rispondere con competenza e autorevolezza alle richieste di supporto dei nostri lettori per affrontare con sicurezza i problemi più o meno complessi che la quotidianità aziendale propone.
Il linguaggio accessibile e chiaro, il taglio estremamente operativo, gli esempi e i suggerimenti pratici proposti nelle rubriche dedicate al Lavoro, al Fisco, alla Previdenza, al Pubblico impiego e al Management integrano metodi e contributi professionali provenienti dalla squadra dei professionisti del Centro studi Inaz.


Business People (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

Economia, attualità, innovazione, stili, tendenze

Il mensile dedicato a chi non si accontenta dei soliti punti di vista, ma ama confrontarsi con un’informazione concreta e indipendente. Argomenti di attualità economica, interviste, profili di imprese e personaggi. Inchieste e articoli su settori specifici di business, marketing. Appunti di stile per il tempo libero. Business People, per chi crede nelle sfide di ogni giorno.


Confluenze (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

Quello della pesca è un mondo creato a parte, che contiene altri mondi separati e speciali: uno di questi è la pesca di pesci grossi in un torrente piccolo dove non c'è abbastanza mondo né acqua da contenere pesce e pescatore, e i salici sulla riva sono tutti contro il pescatore.

Da “In mezzo scorre il fiume” di Norman Maclean (1902-1990).


Manitese (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

L’associazione Mani Tese è nata nel 1964 per combattere la fame e gli squilibri tra Nord e Sud del mondo attraverso progetti di cooperazione internazionale e la sperimentazione di stili di vita sostenibili.


MCV (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

MCV is the leading trade news and community magazine for all professionals working within the UK and international video games market. It reaches everyone from store manager to CEO, covering the entire industry. MCV is published by NewBay Media, which specialises in entertainment, leisure and technology markets.


Nuova Elettronica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 17 Maggio 2015

Nuova Elettronica è stata una rivista italiana fondata da Giuseppe Montuschi nel 1969 a Bologna dalle ceneri della rivista Elettronica Mese di Bologna.
Si occupava di hobbistica elettronica, divulgazione nell'ambito tecnico scientifico, elettromedicale e didattico, con un'impostazione pedagogica e popolare.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito