domenica 21 dicembre 2014

Flotte & Finanza (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Flotte & Finanza è una rivista concepita per rispondere alle molte domande che si pone il professionista del settore (ad esempio: gestori flotta conto proprio e conto terzi, responsabili acquisti, responsabili e operatori centrali operative logistiche, responsabili del personale (fringe benefit), operatori finanziari e assicurativi, operatori nel noleggio a breve e lungo termine, responsabili vendite flotte Case automobilistiche, concessionarie, Dealer multibrand, responsabili marketing automotive, commercialisti, associazioni di autotrasporto, associazioni del settore finanziario, strutture logistiche e distributive di ricambi e assistenza, analisti e istituti di ricerca, city Manager) e l’utilizzatore di auto aziendali, sia come strumento di lavoro che di fringe benefit.

Il taglio è quello “di servizio”, con un adeguato equilibrio tra informazioni fiscali, assicurative, finanziarie, legali, nonché le novità di prodotto (auto, veicoli commerciali, minibus, veicoli industriali fino a 6 tons).

I listini sono ragionati in funzione dell’esigenza d’utilizzo, ovvero della funzione piuttosto che della forma, mentre le interviste sono limitate ai case history.

Si tratta di una rivista che rappresenta il primo vero tentativo di fornire informazioni sull’auto interpretata secondo la funzione sociale che avrà nel prossimo futuro, prevalentemente strumento di lavoro e fonte di business. Ciò avviene puntando alla massima leggibilità e freschezza del testo, delle immagini, della grafica: cultura economica del trasporto in una veste immediata e d’impatto.


Hi.Tech Dermo (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Hi.Tech Dermo pubblica articoli scientifici in ambito dermatologico provenienti da Società scientifiche e Università italiane che lavorano in modo più attivo sulle nuove tecnologie: tecnologie laser, radiofrequenze, sistemi LED, terapia fotodinamica, dermatoscopia ma anche biotecnologie e nanotecnologie farmacologiche messe a disposizione dalla bioingegneria molecolare.
L’alta tecnologia ha notevolmente migliorato le capacità terapeutiche ed è oggi comunemente applicata nella diagnosi e nella terapia delle patologie cutanee; grazie a questi strumenti è possibile ottenere il massimo dei risultati estetici e ridurre allo stesso tempo il numero e la gravità delle complicanze connesse ai tradizionali trattamenti macroinvasivi, offrendo al paziente l’indubbio vantaggio di essere trattato ambulatorialmente e in modo indolore.
Hi.Tech Dermo pubblica ogni anno un corso ECM distinto in differenti moduli formativi che, in accordo con il Ministero della Salute italiano, consente di maturare crediti validi nell’ambito del programma di formazione continua degli specialisti.


Linux Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2014

É la rivista di riferimento per gli appassionati dell'Open Source. Si rivolge a quanti utilizzano il sistema operativo open source più diffuso e a coloro che ne vogliono scoprire potenzialità e vantaggi. Linux Magazine, negli anni, ha saputo costruire un rapporto di fiducia con un tipo di pubblico specializzato che dalla rivista si aspetta selettività ed elevato grado di autorevolezza. Completa ed esaustiva, dalle sezioni più pratiche a quelle dedicate alla programmazione più complessa, la testata soddisfa le esigenze di tutti gli utilizzatori del sistema Linux. In allegato propone con tempestività le distribuzioni rilasciate più di recente.


Linux Pro (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Linux Pro è il mensile dedicato al famoso sistema operativo Open Source. La rivista fornisce tutti gli strumenti per utilizzare al meglio Linux in ambito lavorativo ma non solo. In ogni numero trovate articoli di approfondimento sui temi più caldi del momento, prove hardware e software e oltre 30 pagine di tutorial di programmazione, networking, sicurezza e altro ancora. 96 pagine ricche di consigli e suggerimenti su come vivere al meglio l'esperienza del Free Software. La rivista ha in allegato un DVD con le distribuzioni e il software per Linux più recente.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito