martedì 7 luglio 2015

Glamour (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Luglio 2015

Glamour è una rivista, indirizzata per lo più ad un pubblico femminile, che tratta principalmente argomenti inerenti alla moda e ai costumi della società, che viene pubblicata dall'editore Condé Nast Publications.
È stata fondata nel 1939 negli Stati Uniti. Il nome originale era Glamour of Hollywood.

Attualmente è pubblicata in moltissime nazioni, nella maggior parte dei casi è edita e pubblicata con cadenza mensile.

Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping. Pagina dopo pagina, tutti gli accessori, i capi che ti rappresentano, gli abbinamenti più trendy, e tutte le nuove tendenze. I massimi esperti del fascino ti consigliano tutti i prodotti, le tecniche e i segreti sulla bellezza: per mantenere la linea, migliorare la pelle e far brillare i capelli, per essere sempre al top. Glamour è il magazine che ti fornisce sempre utili consigli anche sul mondo del lavoro, novità e curiosità, suggerimenti per intraprendere nuove strade e realizzare te stessa. Trovi sempre tanti aspetti intriganti e interessanti su sesso e amore!


L'Informatore INAZ Special Issues (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Luglio 2015

L'Informatore INAZ è un pratico periodico di informazione ed aggiornamento professionale in materia di lavoro, di normativa, di gestione del lavoro e amministrazione del personale.
Il nostro punto di forza è la capacità di rispondere con competenza e autorevolezza alle richieste di supporto dei nostri lettori per affrontare con sicurezza i problemi più o meno complessi che la quotidianità aziendale propone.
Il linguaggio accessibile e chiaro, il taglio estremamente operativo, gli esempi e i suggerimenti pratici proposti nelle rubriche dedicate al Lavoro, al Fisco, alla Previdenza, al Pubblico impiego e al Management integrano metodi e contributi professionali provenienti dalla squadra dei professionisti del Centro studi Inaz.


Mac Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Luglio 2015

Il mensile dedicato a chi usa il proprio Mac per lavoro e a quanti scelgono i prodotti Apple perché vogliono computer affidabili, facili da usare, con una vasta gamma di programmi già inclusi nel sistema. Ampio spazio, quindi, alle guide che illustrano il funzionamento dei vari strumenti di OS X e dei più diffusi software commerciali o gratuiti. Largo spazio anche agli approfondimenti sul mondo Apple, in particolare a quello mobile dell'iPhone con recensioni di accessori, il software e i servizi Web per lo smartphone più in voga del momento. Completa il quadro un'esauriente guida all'acquisto di tutti i prodotti Apple. In allegato, un DVD con programmi completi e le demo dei programmi commerciali e il freeware più utile per il proprio Mac.


EAI Special Issues (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 7 Luglio 2015

Oltre alla rivista EAI Energia Ambiente e Innovazione prevede la realizzazione di Speciali monografici su tematiche tecnico-scientifiche di attualità e la pubblicazione online di World view in tempo reale, in cui si illustrano le principali novità delle ricerche scientifiche, fornendo anche, quando necessario, il significato di tali ricerche, le interconnessioni fra ricerche e applicazioni ed una chiave di lettura delle informazioni scientifiche che circolano a livello internazionale.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito