domenica 30 agosto 2015

Ali Antiche (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

Dal 1983, il GAVS pubblica Ali Antiche, la rivista esclusiva per i soci, interamente dedicata alla conservazione ed al restauro degli aerei storici italiani.
Su Ali Antiche è possibile scoprire in diretta i ritrovamento più affascinanti, seguire tutti i restauri del GAVS, conoscere le attività dei musei - anche quelli più piccoli o fuori dai circuiti tradizionali. Tramite numeri monografici speciali vengono approfonditi i temi tecnici o esaminati i musei più importanti. Le rubriche «Torre di controllo» e «Sala stampa» segnalano le novità del settore e librarie. Realizzata con il contributo di tutti i soci, Ali Antiche è stampata professionalmente ed offre notizie che sfuggono alla stampa non specializzata.


Classix Metal (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

Classix Metal: heavy metal & hard rock old school! Thrash, Glam, Aor, Power, Death, Street, Nwobhm, Epic, True, Speed... in una parola: METAL!


Costruire (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

Primo e unico news magazine del settore, Costruire miscela i grandi temi che animano il mondo dell’architettura e delle costruzioni, offrendo un panorama ampio e diversificato a un pubblico di lettori costituito da architetti, ingegneri, imprenditori, amministratori pubblici, produttori di materiali, docenti e studenti universitari. L’architettura a tutte le scale e l’innovazione tecnologica e dei materiali rappresentano il cuore dei contenuti di Costruire, cui si affiancano l’informazione sulle politiche di settore, le dinamiche di mercato, l’urbanistica e il territorio, le problematiche professionali, l’economia, la normativa e le leggi. Grande importanza viene inoltre data all’informazione sui materiali e sulle tecnologie per l’edilizia, cardine dell’aggiornamento professionale dei progettisti e delle imprese di costruzione.

Costruire ha cadenza mensile: 11 numeri l’anno più il numero speciale Archivio che offre ogni anno una panoramica delle novità della produzione di materiali e componenti per l’architettura e le costruzioni. Con il numero di novembre di Costruire viene pubblicato l’allegato Classifiche, con l’analisi finanziaria e qualitativa dei bilanci di otre 300 tra imprese di costruzioni, aziende e gruppi di produzione e società di ingegneria.
Costruire e Archivio (con oltre 9 mila schede di prodotto) sono presenti anche online.

Dal numero di marzo 2008 Costruire è stato oggetto di un accurato restyling teso ad aggiornare e ottimizzare la leggibilità.


PellicceModa (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

La rivista più autorevole nel mondo della pellicceria nazionale ed internazionale.
Pubblicata in italiano e inglese, viene distribuita in tutto il mondo agli operatori del settore della pellicceria e della moda.
Documenta i principali appuntamenti e offre una panoramica completa e dettagliata delle tendenze.
Approfondisce i temi dei mercati consolidati e di quelli emergenti.
Si pone come strumento indispensabile per essere sempre aggiornati sul mondo della moda e della pellicceria.


ACS AudioCarStereo (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

L'automobile non è solo un mezzo di trasporto, ma un ambiente dove tra- scorriamo una parte importante del nostro tempo. Per utilizzarlo al meglio ci viene incontro la tecnologia elettronica mensilmente illustrata da ACS AudioCarStereo, l’unica rivista italiana integralmente dedicata alle meraviglie dell’elettronica «automotive».

Fondata nel 1990, ACS AudioCarStereo ha percorso – ma più spesso percorso – mese dopo mese, la straordinaria evoluzione dell’elettronica in auto.
Un’evoluzione che in pochi anni ha visto il passaggio dalle primitive autoradio «mangia- nastri» ai più recenti sistemi multimediali, con dotazioni che hanno rag- giunto e perfino superato l’immaginazione fantascientifica.

Navigatori satellitari, telefoni a comando vocale, videogiochi tridimensionali, telecamere per la visibilità notturna, TV digitale, computer, internet e, natural- mente, musica ad alta fedeltà, video ad alta risoluzione ed ogni altro dispositivo per l’intrattenimento dei passeggeri sono i temi di cui ACS AudioCarStereo fornisce un informazione puntuale.

Asse portante della rivista è la pubblicazione di test di prodotto effettuati avvalendosi del proprio laboratorio di misure audio e video, cui si aggiungono prove su strada per ogni tipo di apparecchio. Ampio spazio viene dato alle novità del mercato, con notizie e servizi sulle principali fiere di settore, manifestazioni, raduni e competizioni che animano il mondo degli appassionati di audio in auto.

Molto importante ed apprezzata è la sezione della rivista dedicata alle tecniche di installazione ed alle soluzioni di montaggio innovative che emergono dallo studio degli impianti realizzati da specialisti ed amatori evoluti, che pure vengono presentati sulla rivista con dovizia di particolari.

Non meno importante è l’esame delle dotazioni fornite di serie dalle case auto e dei miglioramenti che è possibile apportare, con utili informazioni pratiche come le sequenze fotografiche di smontaggio dei componenti. Completano la rivista articoli di attualità sulle tendenze del mercato, guide all’acquisto di specifiche categorie di prodotti, servizi sui centri d’installazione specializzati e rubriche consolidate come ACS Spiega, ACS Fanatics, recensioni di CD musicali, il calendario degli eventi del mese.

Il successo di ACS AudioCarStereo ha valicato ormai da tempo anche i confini nazionali, come testimonia il suo ruolo di rappresentante dell’Italia nel gruppo di lavoro In-Car Electronics dell’EISA, l’associazione internazionale che attribuisce i famosi «Award» ai migliori apparecchi dell’anno.


Automation Today (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

This magazine provides readers with articles on automation technology and interesting applications from both within Australia & New Zealand and around the Asia-Pacific region.


C2 Europe (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

With C2 Coating & Converting we target converters, machinery manufacturers and suppliers for the film, nonwovens and paper converting industry from 70 countries and offer them an exciting mixture of reports, latest market trends, interviews and technical features.


Altreconomia (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

Altreconomia è un mensile nato nel novembre del 1999. Da allora, obiettivo di Altreconomia è di dare visibilità e spazio a stili di vita e iniziative produttive, commerciali e finanziarie ispirate ai principi di sobrietà, equità, sostenibilità, partecipazione e solidarietà. In questo, particolare attenzione è dedicata ai temi del commercio equo e solidale, dell’ambiente, della finanza etica e della cooperazione internazionale.

La scelta editoriale della rivista va oltre l’informazione: si tratta infatti di suggerire scelte, orientare consumi e comportamenti, favorire la consapevolezza e la partecipazione agli avvenimenti locali e globali. Al tempo stesso, l'impegno della redazione è raccontare i meccanismi dell'economia mondiale, denunciandone soprusi, storture, ingiustizie.


Archeo Monografie (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 30 Agosto 2015

Il prestigioso mensile per conoscere le origini della civiltà per comprendere l'uomo e la società di oggi.
Ogni mese Archeo propone ai lettori servizi editoriali, news dagli scavi archeologici e rubriche di approfondimento, la cui autorevolezza è garantita da un Comitato Scientifico Internazionale di studiosi ed esperti.

Periodicamente, viene allegato alla pubblicazione del materiale divulgativo (libri, mappe, guide).


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito