giovedì 23 ottobre 2014

Cronache da Palazzo Cisterna (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

DMA Da Mihi Animas (Español) (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

Somos una familia religiosa nacida del corazón de San Juan Bosco y de la fidelidad creativa de Santa María Dominica Mazzarello. Don Bosco eligió este nombre porque queríamos como un monumento vivo de agradecimiento a la Virgen María.
El compromiso con la educación está en el corazón de la misión salesiana de la mujer. Cada Figlia di Maria Ausiliatrice sabe jugar la vida por Dios y por los jóvenes, tratar de calificar su presencia a trabajar más y más adaptada a la realidad contemporánea.


DMA Da Mihi Animas (Italiano) (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

Siamo una famiglia religiosa nata dal cuore di San Giovanni Bosco e dalla fedeltà creativa di Santa Maria Domenica Mazzarello. Don Bosco ha scelto questo nome perchè ci ha volute come un monumento vivo di grazie alla Madonna.
L'impegno educativo è il cuore della missione salesiana femminile. Ogni Figlia di Maria Ausiliatrice sa di giocare la sua vita per Dio e per i giovani, cercando di qualificare la sua presenza per interventi sempre più adeguati alla realtà contemporanea.


Ubuntu Facile [Epoca 2] (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

Ubuntu Facile, la rivista dedicata al mondo Ubuntu e Open Source. Segui i tutorial passo passo che ti permettono di sfruttare al massimo il sistema operativo Linux, scopri tutte le applicazioni gratuite che puoi installare e risolvi tutti i problemi tecnici grazie all’angolo della posta.


Commercio Idrotermosanitario (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2013

Commercio Idrotermosanitario è la rivista che si rivolge ai grossisti e ai rivenditori del comparto ITS. Ogni numero propone contenuti di estrema attualità: dati di mercato, inchieste su tematiche relative alla distribuzione e alla produzione, dossier che analizzano le caratteristiche commerciali dei prodotti, osservatori sull’andamento della produzione e sui comportamenti d’acquisto, interventi di personaggi autorevoli del settore, faccia a faccia tra gli attori del mercato. E ancora: i volti dei protagonisti della produzione e della distribuzione, le loro opinioni su tematiche di attualità, i numeri fatti registrare dalle loro aziende. Infine i prodotti: come vengono realizzati dai produttori e come vengono proposti ed esposti dai distributori.


Diritto & Pratica del Lavoro (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

Diritto e Pratica del Lavoro è l'autorevole rivista settimanale in materia di amministrazione del personale, previdenza, relazioni industriali e consulenza, che risponde alle esigenze di interpretazione e approfondimento delle tematiche più dibattute e dei casi più complessi.


CorrierEconomia (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 23 Ottobre 2014

CorrierEconomia propone notizie di economia in tempo reale, dall'Italia e dall'estero. Approfondimenti, articoli e analisi economiche, norme e dossier. Economia in News del Corriere della Sera.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito