mercoledì 8 gennaio 2020

INCLEAN New Zealand (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Published for more than 30 years, INCLEAN New Zealand has evolved into a communications portfolio that delivers need-to-know information to contracted and in-house cleaning and hygiene services’ providers, product distributors and manufacturers.


inStore (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

inStore nasce dall’esperienza di dodici anni di Beverage & Grocery, una rivista che ha conquistato un ruolo di rilievo nella community dei buyer e dei produttori di bevande. Oggi, il perimetro di riferimento della testata inStore è il mondo del retail, in particolare il punto di vendita come osservatorio privilegiato dove si concentrano il processo della supply chain, l’innovazione dei prodotti, il rapporto e la comunicazione con i consumatori, le tecnologie e le soluzioni.
Su inStore, l’analisi del pdv non è statica, si vuole piuttosto adottare un approccio dinamico che evidenzi, come ribadisce il sottotitolo, «Esperienze e prospettive del Retail».
inStore si rivolge ai buyer, manager e imprenditori della distribuzione moderna, manager dell’industria e ai fornitori di servizi.


SMM Suffer Music Mag (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Magazine italiano, molto ben fatto e assortito, contenente ottimi live-report, interviste e news su tutto quello che è il mondo rock e metal.


Dimensione Pulito (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Dimensione Pulito è un mensile che tratta i problemi legati alle pulizie industriali e alla sanificazione ambientale, con i suoi Speciali monografici dedicati al mondo delle committenze.
Venticinque anni fa innovatore come rivista cartacea, quindici anni fa pioniere come sito web, diventato via via un vero portale del cleaning.


Crash Test Technology International (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Crash Test Technology International is a annual report focused on latest technologies about car-safeties and crash-tested.


Igiene Alimenti (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Igiene Alimenti è la rivista ufficiale dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari ed è la rivista di riferimento per chi opera nel campo della preparazione, conservazione, distribuzione, gestione e controllo della qualità e dell'igiene nelle diverse filiere del sistema agroalimentare, nonché per il personale preposto alla prevenzione e alla vigilanza del settore.

Contenuti di alta qualità al servizio della sicurezza alimentare.
La rivista vede il coinvolgimento in prima persona dei tecnologi alimentari e dei più autorevoli opinion leader e esperti nel campo della food safety. Si parla di sicurezza alimentare, prevenzione e controllo igienico-sanitario, contaminazioni microbiologiche, biologiche (infestanti) e fisiche, processi produttivi, tecnologie e verifiche sul prodotto finito.


Hub Style (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Tradition, innovation, performance. Il nuovo media che intercetta e anticipa le profonde evoluzioni di sportswear e moda contemporanea.


Construction Global (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2020

Construction Global delivers high-class insight for the construction industry worldwide, bringing to bear the thoughts of key leaders and executives on the industry’s latest initiatives, innovations, technologies and trends.

At Construction Global, we aim to enhance the construction media landscape with expert insight and generate open dialogue with our readers to influence the sector for the better. We're pleased you've joined the conversation!


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito