mercoledì 12 novembre 2014

StrutturaLegno (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

StrutturaLegno, il trimestrale dedicato all’edilizia in legno esordisce con un preciso compito: imporre il legno come materiale con pari dignità rispetto a qualunque altro, ma con tutti i plus rappresentati dalla sua specificità. È quindi il momento giusto, economia permettendo, di cambiare e di fare di ogni numero un compendio valido per sempre. Vogliamo raggiungere questo traguardo con un focus importante e caratterizzante, senza omettere tutte le altre componenti, che saranno sempre presenti. A tutte le fiere di competenza potremo così dedicare non un solo numero, ma tutti, perché tutti avranno una sezione dedicata proprio a quella fiera. Se, come speriamo, la distribuzione supererà la disponibilità, nell’arco dell’anno dove ce ne fosse la necessità ci attiveremo con le ristampe dei vari numeri, raggiungendo tirature veramente importanti, in grado di servire un universo sconfinato, come è quello dell’edilizia.


Design+ (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

Design+ è la testata dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Bologna.

128 pagine, con scadenza trimestrale, dedicate all’architettura, al design, all’urbanistica, all’arte, e alla creatività nel senso più ampio del termine. Il magazine consente di conoscere e approfondire quanto, a Bologna, in Italia e nel mondo, accade riguardo al progetto, alla costruzione, al design, al restauro, alla formazione, attraverso la presenza di firme qualificate e di ospiti illustri da tutto il mondo. Il nuovo progetto editoriale, nato dalla collaborazione fra l’Ordine degli Architetti di Bologna e la Kore Edizioni, vuole essere un osservatorio privilegiato dal quale guardare quello che succede nel mondo dell’architettura a 360°.

La rivista viene spedita a tutti gli iscritti all'Ordine e distribuita in alcune fiere di settore.


Lettera D

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014


AE Parts&Components (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

AE Parts e Components for Household Appliances è la sola rivista internazionale, pubblicata in italiano e inglese, che si occupa di componenti e forniture tecnologiche unicamente dedicati al settore degli elettrodomestici.

La rivista approfondisce l’evoluzione dei prodotti e dei processi produttivi delle industrie di componenti e prodotto finito, presentando le innovazioni adottate nella produzione di entrambi i settori. Grande attenzione viene riservata, nelle pagine della rivista, anche a tutti i temi connessi al comparto: materie prime, attrezzature, macchinari di produzione e automazione, processi tecnologici, design e assistenza.

AE Parts e Components for Household Appliances è uno strumento di lavoro che costituisce un punto di riferimento privilegiato per gli operatori del settore della componentistica per elettrodomestici e che consente di conoscere da vicino le evoluzioni delle tecnologie e le dinamiche commerciali che si stanno delineando su tutti i mercati internazionali.


ACTA Otorhinolaryngologica Italica (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

ACTA Otorhinolaryngologica Italica first appeared as Annali di Laringologia Otologia e Faringologia and was founded in 1901 by Giulio Masini. It is the official publication of the Italian Hospital Otology Association (A.O.O.I.) and, since 1976, also of the Società Italiana di Otorinolaringologia e Chirurgia Cervico-Facciale (S.I.O.Ch.C.-F.).

The journal publishes original articles (clinical trials, cohort studies, case-control studies, cross-sectional surveys, and diagnostic test assessments) of interest in the field of otorhinolaryngology as well as case reports (unique, highly relevant and educationally valuable cases), case series, clinical techniques and technology (a short report of unique or original methods for surgical techniques, medical management or new devices or technology), editorials (including editorial guests – special contribution) and letters to the editors. Articles concerning science investigations and well prepared systematic reviews (including meta-analyses) on themes related to basic science, clinical otorhinolaryngology and head and neck surgery have high priority. The journal publish furthermore official proceedings of the Italian Society, special columns as well as calendar of events.

Manuscripts must be prepared in accordance with the Uniform Requirements for Manuscripts Submitted to Biomedical Journals developed by the international committee of medical journal editors. Texts must be original and should not be presented simultaneously to more than one journal.

Only papers strictly adhering to the editorial instructions outlined herein will be considered for publication. Acceptance is upon the critical assessment by experts in the field (Reviewers), the introduction of any changes requested and the final decision of the Editor-in-Chief.


Case & Country (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

Un mensile avvincente in cui l'armonia della campagna diventa la cornice ideale di un habitat privo di stress dove ritrovare se stessi, sviluppare le proprie passioni, riscoprire le emozioni che sembravano perdute.
Case e Country è il magazine per chi, alla frenesia della vita urbana, preferisce la qualità della vita all'aria aperta nei grandi spazi della natura.


Pratica Lavoro (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

Tutti Fotografi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

Tutti Fotografi è la rivista di fotografia più diffusa in Italia.
Tratta ogni aspetto della fotografia, dalla tecnica al mercato, alle novità. Ampio spazio è dedicato alle prove di reflex, compatte ed obiettivi grazie al supporto del Centro Studi Progresso Fotografico, che dispone delle strumentazioni più avanzate. Tutti Fotografi rappresenta l’Italia nella giuria europea EISA.


C+VG Special Issues (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 12 Novembre 2014

C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito