domenica 19 ottobre 2014

Building Materials World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Building Materials World è la rivista di riferimento per i commercianti di materiali edili. Raggiunge tutti i rivenditori di materiali per l'edilizia su tutto il territorio nazionale. Fra gli argomenti e le rubriche che trovano spazio in questo giornale, ricordiamo i dossier-prodotto, le interviste con i protagonisti del settore, produttori e rivenditori, le strategie sulla gestione dei punti vendita, articoli sulla certificazione dei magazzini di materiali edili, nonché servizi speciali su argomenti di attualità e gli ampi servizi sulle principali fiere italiane ed europee. La rivista è anche l'Organo Uffiaciale di Federcomated, la Federazione nazionale dei commercianti di materiali edili: il modo migliore per conoscere e vivere in presa diretta i problemi di categoria.


CinemaZeroNotizie (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Mensile di cultura cinematografica.


CASCO (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Nella più ampia accezione, le terapie di supporto comprendono la profilassi e il trattamento sia degli effetti collaterali della terapia antineoplastica, sia dei sintomi della malattia.

Le terapie di supporto hanno ricevuto, finora, una relativamente scarsa attenzione da parte degli oncologi. Due esempi: solo il 50% dei pazienti con dolore neoplastico ha un soddisfacente controllo di tale sintomo, mentre si calcola che tale percentuale potrebbe salire al 90% se fossero adottate le più efficaci terapie antalgiche; la profilassi dell'emesi ritardata è raramente eseguita, malgrado le raccomandazioni contenute nelle linee guida formulate dalle più importanti associazioni scientifiche in campo oncologico. Tale situazione, però, è destinata a cambiare sotto una duplice spinta: la progressiva affermazione della centralità del ruolo del paziente nel processo decisionale che riguarda la sua cura e l'affacciarsi di nuove tossicità, dovute alle targeted therapies (ad es., tossicità cutanea, cardiotossicità), che vanno a sommarsi a quelle indotte dalla chemioterapia tradizionale.

Se da un lato si avverte sempre più il bisogno di una rigorosa ricerca clinica volta all'individuazione delle terapie di supporto ottimali, dall'altro è necessario che i risultati degli studi clinici in tale settore vengano rapidamente portati a conoscenza dell'oncologo. Inoltre, a guardare la crescente voluminosità delle riviste specialistiche, non si può certo dire che non si faccia ricerca su questi argomenti. Purtroppo, però, spesso gli studi riguardano aspetti marginali e comunque quasi mai sono rivolti all'individuazione di terapie ottimali per contrastare i singoli sintomi o loro cluster.

Da tali considerazioni emerge il ruolo di CASCO che ha per obiettivo principale la rapida diffusione delle informazioni sulle novità terapeutiche e la sensibilizzazione degli oncologi nei confronti delle terapie di supporto, affinché dedichino maggiore attenzione a tali aspetti, che sono di importanza tutt'altro che secondaria per il paziente.

Molte riviste si occupano di terapie di supporto e moltissimi articoli vengono pubblicati. CASCO assume anche la funzione di filtro, facendo selezionare da esperti gli studi che hanno maggiore rilevanza per il loro rigore e per la portata innovativa dei loro risultati. Da ultimo (the last, but not the least), la Rivista ha anche finalità formative analizzando la metodologia degli studi clinici in tema di terapie di supporto e discutendone i risultati, così da far acquisire al lettore competenze tali da consentirgli un'autonoma valutazione critica dei risultati degli studi pubblicati.


Zona Wrestling Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

A.Casa (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

M&TL Movimentazione. Trasporti. Logistica (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Un magazine innovativo.

MTL Movimentazione. Trasporti. Logistica si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.

M&TL soddisfa tre esigenze fondamentali:
- Cultura professionale autorevole, innovativa, particolareggiata, di veloce apprendimento
- Informazioni commerciali su prodotti e servizi, utili per risparmiare tempo, denaro, spazio
- Formula editoriale semplice, sintetica, attraente, rispettosa del poco tempo a disposizione

Spesso le risposte per le varie necessità aziendali sono già disponibili sul mercato, anche se talvolta coloro che le richiedono non riescono a soddisfarle, per carenza di corretta comunicazione da parte dei produttori.
Inoltre, la selezione e l’analisi di un nuovo fornitore assorbono risorse di tempo e di costi per l’azienda, che si potrebbero evitare ricevendo una costante comunicazione specializzata.


M3 Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

La prima ed unica rivista in italiano interamente dedicata ai MMORPG.


Brescia SOStenibile (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Brescia SOStenibile è un nuovo mensile indipendente nato nel novembre 2013 e diffuso in 30.000 copie in tutta la bresciana, con la finalità di comunicare e diffondere nuovi stili di vita e un’innovativa cultura d’impresa, sulla base di principi economici, sociali e ambientali più sostenibili.
L’utilizzo intelligente delle risorse del nostro pianeta, l’attenzione al territorio e alla natura e le nuove frontiere della green economy sono gli argomenti chiave della nostra testata: 64 pagine dedicate ogni mese all’attualità locale e internazionale, spaziando dal consumo consapevole agli approfondimenti sulle energie rinnovabili, dalle buone pratiche amministrative e d’impresa, fino alla finanza etica.
Il nostro obiettivo è informare e dare spazio alla sostenibilità in modo positivo e propositivo, stimolando l’emulazione e la messa in rete di realtà associative, enti locali, cooperative e aziende che si stanno impegnando in questa direzione, ma che spesso vengono trascurate dall’informazione tradizionale.
Target primario del nostro giornale è il cittadino, ossia il vero perno all’interno della società, dal quale possono partire quelle azioni -dal semplice fare la spesa al voto politico- che sommandosi possono tradursi in concreti miglioramenti della qualità della vita individuale e collettiva, anche per le generazioni future.


Playboy Thailand (Thailandia) (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.

Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.


Master Meeting (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 19 Ottobre 2014

Magazine di opinione e attualità sul mondo del turismo, Master Meeting dedica le proprie uscite ai nuovi trend del settore turistico, con inchieste, interviste a personaggi chiave e servizi speciali sulle migliori destinazioni e location per eventi in Italia, e nel mondo.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito