sabato 22 luglio 2017

Restaurant & Catering (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Restaurant & Catering Australia is the national association that leads and represents the interests of the 35,000 restaurants and catering businesses across Australia. In addition to actively pursuing national issues and projects of relevance to its members (such as workplace relations), Restaurant & Catering is committed to ensuring that the industry is recognised as one of excellence, professionalism, profitability and sustainability within its broader social and economic contribution.
This includes promoting and advocating the value of the restaurant experience to the public.


PM Portable Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Contenitore di redazionali, style, news, cinema, viaggi, beauty, tempo libero e non solo… Inoltre guida ufficiale dei migliori locali e attività commerciali di Padova e provincia. Cercalo nei migliori locali!

PM Portable Magazine è il nuovo veicolo di informazione e divulgazione di locali e Brand.
All’interno pubblicità locali e nazionali e una diffusione che và oltre il territorio grazie all’applicazione per iphone.

PM Portable Magazine ! Square is Good!


Interni Magazine (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Interni Magazine è una rivista mensile di design e arredamento d'interni fondata nel 1954 ed edita da Mondadori. Il periodico segue con particolare attenzione le nuove tendenze sia del made in italy sia delle nuove soluzioni in ambito internazionale.


Motosprint (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Motosprint è una rivista dedicata al mondo delle due ruote, recensioni su moto e scooter, accessori, guida sicura, norme stradali, mercato dell'usato e molto altro.


MedioEvo (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Unico del suo genere nel panorama editoriale italiano, MedioEvo. Una passato da riscoprire è un mensile di approfondimento storico, che circoscrive esplicitamente la propria area di interesse a una delle epoche più discusse e affascinanti della nostra storia.

MedioEvo. Una passato da riscoprire è rivolto agli appassionati di storia, ma risponde anche all'esigenza attualissima di risalire alla genesi di molte delle grandi questioni che caratterizzano il presente, poiché proprio il Medioevo ha posto le basi, ad esempio, per la nascita degli stati europei di oggi.

La testata si avvale dell'autorevole collaborazione di un Comitato Scientifico, ma abbina l'esposizione dettagliata dei fatti con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti.


f4a Friends4Arts (Arrterati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

f4a Friends4Arts nasce da una fondamentale e radicata passione per tutte le discipline artistiche, per l'arte declinata nelle sue caleidoscopiche forme, dalla pittura, alla musica, dal cinema alla cucina, dalla danza alla letteratura, dalla fotografia al design.
Una community attiva sui social network, un portale dove è possibile visionare video, leggere articoli, rimanere informati sulle ultime tendenze del mondo dello spettacolo, discutere e scambiarsi opinioni, partecipare attivamente con interventi sui blog, un magazine che raccoglie i migliori contributi mensili del portale, edizioni musicali, web radio e altro.


Giornaliino (Il) (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Il Giornaliino è una storica rivista italiana di ispirazione cattolica pubblicata a periodicità settimanale, che contiene fumetti e rubriche di vario genere.

Il Giornaliino è una rivista adatta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 20 anni anche se sono molti gli adulti che, leggendo la rivista da ragazzi continuano a leggerla rendendone testimonianza nelle lettere inviate alla rivista.


Runner's World (Arretrati)

0 commenti

Ultimo Aggiornamento: 22 Luglio 2017

Runner's World è la più importante rivista internazionale dedicata a chi ama il running. Il magazine che spiega come migliorare la forma fisica e il benessere del corpo attraverso il movimento, la corsa. Parla al popolo dei runners di ogni livello, dal principiante a chi già pratica la corsa con passione e convinzione. Non punta al che cosa fare ma al come farlo. Come allenarsi, come diventare più veloci, come stare in forma, mangiare sano, vivere più a lungo felici e con nuove insospettabili energie. Runner's World è il migliore strumento per stare bene e fare bene qualsiasi altro sport e qualsiasi altra cosa nella vita.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito