sabato 22 novembre 2014

Dolce Vita (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.

Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro.

Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.


Economia Veronese (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Rivista di economia e relazioni industriali pubblicata da Apindustria Verona.


Pubblitec (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Pubblitec è una rivista specializzata di tecniche della Comunicazione Visiva adatta per operatori di settore, agenzie pubblicitarie, architetti e persone che cercano strumenti alternativi per comunicare in modo innovativo. Il contenuto è tecnico-informativo e illustra materiali, tecnologie, applicazioni, lavorazioni e novità di mercato.


Progettare. Architettura (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

L’architettura futuribile e di avanguardia, la ricerca progettuale e l’innovazione tecnologica sono le linee guida della rivista che, rivolgendo l’attenzione al panorama italiano e a quello internazionale, presenta in maniera approfondita e puntuale progetti, sistemi, prodotti e soluzioni, anche attraverso richiami esplicativi che consentono di individuare immediatamente le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali del progetto stesso e dei suoi dettagli. I progetti e le realizzazioni pubblicati pervengono da grandi studi di architettura internazionali, da giovani professionisti, ma anche da aziende produttrici che abbiano collaborato alla progettazione e/o alla realizzazione del manufatto architettonico.

Temi di attualità, di cultura tecnica e progettuale sono presentati nel Forum che mette a confronto i progettisti con i diversi attori della filiera delle costruzioni, soprattutto con i produttori, per capire, di tema in tema, fin dove si sono spinte la produzione progettuale e quella produttiva. Appositamente studiate per informare i lettori sulle innovazioni di prodotto, di sistema o di applicazioni alcune sezioni della rivista ospitano storie di eccellenza produttiva e applicativa, derivanti dalle aziende del settore.


Progettare (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Progettare è la prima rivista italiana nel settore della progettazione industriale. Da trentaquattro anni tratta, in modo sistematico e puntuale tutte le principali tematiche di interesse per i progettisti e i tecnici di tutti i settori industriali: CAD, CAM, CAE, PLM, materiali, componenti industriali, adesivi e fastener, manutenzione, normative, brevetti, ricerca, formazione, sono solo alcuni degli argomenti che sono sviluppati attraverso interviste, tavole rotonde, dati di mercato, speciali monotematici, reportage sulle principali fiere. Uno spazio molto importante nel corso dell’anno è riservato all’inserto Fluidotecnica, riferimento storico per i settori della oleoidraulica e pneumatica.


Pullman (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Il primo media bouquet dedicato esclusivamente al mondo del bus: mini, finanziato e da turismo, nazionale o estero. Tre le piattaforme mediatiche attraverso le quali comunica: una patinatissima rivista cartacea bimestrale, un sito Internet aggiornato quotidianamente e i social network Facebook e Twitter con update ogni ora. All’interno, prove consumo bus certificate, anteprime dei nuovi modelli e molto altro dal mondo bus&coach.


Preziosa Magazine (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Novembre 2014

Il gioiello di gioielleria, il gioiello di design. Le tendenze vincenti. L’occhio e lo stile di Preziosa Magazine attraverso l’obiettivo dei più importanti fotografi nazionali e internazionali.

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Una guida attenta e aggiornata che parla delle aziende e dei prodotti di punta, ma anche di trend e di suggestioni che diventano linee guida di gusto per l’accessorio prezioso.

Preziosa Magazine è in grado di offrire ai Professionisti, Imprese ed Istituzioni un modo nuovo di comunicare un’immagine vincente al pubblico, con redazionali di altissima qualità e leggibilità ricchi di foto e un’informazione completa. Ciò rafforza la comunicazione mirata, ma soprattutto incentiva le potenzialità di collaborazione tra la testata e le aziende.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito